Vi abbiamo anticipato tempo fa dell’arrivo su Real Time di una nuova creatura mediatica di Enzo e Carla. Un nuovo formato che farà la felicità di tutte le fashion victims che avranno modo di partecipare, ma soprattutto di vincere, a Shopping Night.
In ogni puntata del nuovo show, infatti, i due ‘peperini’ del canale digitale di Discovery apriranno le porte di un grande store della capitale della moda, Milano, a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte sfrenata di shopping. Unico obiettivo: trovare il miglior abito per un’occasione speciale e diventare la “Regina di Shopping Night”.
Enzo e Carla lanceranno una sfida precisa, che si tratti dell’inaugurazione di un museo, di una festa a tema o del party di fine anno. In una notte, le concorrenti dovranno scegliere gli abiti, trovare gli accessori più adatti, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto. La creatività delle fashioniste dovrà fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il percorso, lanciando sollecitazioni impreviste. Alla fine chi avrà dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda porterà a casa il bottino della Shopping Night: l’outfit vincente.
Noi, nel frattempo, vi mostriamo in anteprima esclusiva la sigla del programma che debutterà mercoledi prossimo, 30 novembre, alle 23.05 e proseguirà, sempre su Real Time (Sky canali 124 e 125, Tivùsat canale 31, DTT free canale 31), per cinque settimane. Tutte le info sul programma sul sito ufficiale del canale.
1. luke ha scritto:
23 novembre 2011 alle 18:05