20
novembre

GRANDE FRATELLO 12, QUINTA PUNTATA: TRE NUOVI CONCORRENTI, UNO DI AVETRANA

Filippo e Floriana

Grande Fratello sembra essere deciso a giocarsi tutte le carte a sua disposizione nella sfida del lunedì contro Il più grande spettacolo dopo il week end: dopo aver liberato le nomination permettendo agli inquilini di mandare al televoto Filippo, Luca, Mirko e Valeria, il reality show di Canale 5 annuncia una rivoluzione che potrebbe cambiare gli attuali assetti della Casa.

Nella quinta puntata in onda domani sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà tre nuovi concorrenti: Vito, Martina e Armando. La scelta di queste tre personalità dovrebbe dare uno scossone alla piattezza di questa edizione tanto dentro le mura di Cinecittà quanto fuori. Si, perchè Vito arriva direttamente da Avetrana, località pugliese nota per essere divenuta meta del turismo dell’orrore dopo il delitto di Sarah Scazzi.

I nuovi ingressi non saranno l’unica sorpresa della serata: il destino di alcuni dei concorrenti sembra infatti essere appeso al contenuto di una misteriosa busta rossa che la Marcuzzi aprirà e leggerà in diretta. A far carburare la tensione della Casa ci penserà anche un faccia a faccia tra i due gruppi di concorrenti: da una parte quello di Filippo e Luca, dall’altra Mirko, Leone, Rudolf, Amedeo e Danilo.

Un nuovo ambiente della Casa che sarà svelato proprio domani sera permetterà agli inquilini di Grande Fratello di ‘misurarsi con le loro emozioni più profonde’. Si tratterà forse di un nuovo caveau? Alcuni dei ragazzi, invece, saranno chiamati a raccontare il loro passato: uno di questi dovrà ricordare di quando ha salvato la vita ad un bambino che stava affogando.

Poi l’eliminazione che vede sulla porta tre personaggi di primo piano tra i quattro nominati, e infine le nuove nominations. Appuntamento a domani sera dalle 21.00 per commentare live la quinta puntata del Grande Fratello 12.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 Foto quinta puntata (59)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 22:38

io penso che si giochi il carico, come scritto in un mio commento precedente, proprio perchè il GF si è difeso lunedì.



2. tania ha scritto:

20 novembre 2011 alle 23:21

da moooo’ che lo sapevamo.cia’ pensato intorno alle 18.30 Parpiglione



3. Ale ha scritto:

20 novembre 2011 alle 23:58

Il titolo è geniale, Marco :D



4. Tyrael87 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 00:28

oooh Avetrana… quella delle proteste contro il nucleare negli anni ottanta!

no sul serio, spero che le associazioni dei consumatori si facciano sentire. gli autori l’hanno fatta fuori dal vaso a più riprese.
ricordo ancora quando entrò Augusto, il tizio rapito dall’Anonima Sarda. lo misero al televoto proprio contro un SARDO per guadagnarsi l’ingresso in casa…

domani sera per me un pezzo di Fiorello, qualche ora di vuoto, poi MDGF.



5. Ale ha scritto:

21 novembre 2011 alle 08:46

ecco che il trash avanza, era necessario inserire proprio uno di Avetrana???? Uno di Alberobello o Peschici no??? Ma per piacere non c’e’ piu’ limite a niente



6. Morgana ha scritto:

21 novembre 2011 alle 09:31

Marco sei un genio!
Solo per il titolo meriteresti un Pulitzer! ;-)



7. bruna ha scritto:

21 novembre 2011 alle 11:59

Scusate ma la stanno facendo veramente fuori dal vaso……..!!!!!! vergognoso e di piu’ chi guarda queste oscenita’……..per fare ascolti tra un po’ forse inviteranno qualche serial killer!!!! ma per favore……W FIORELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Stracciali………………….



8. Schattol89 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 12:09

Bruna: io lo guardo e non mi sento affatto vergognoso..credimi!



9. Barbottina ha scritto:

21 novembre 2011 alle 12:10

Scusate ma…..,a parte gli OVVI commenti sulla ormai disperata ricerca degli autori del GF di qualsiasi cosa possa fare un minimo di clamore, solo io trovo che il titolo di questo post sia di pessimo gusto????
Qualcuno lo ha definito geniale….io lo trovo solo l’ennesimo segno di totale mancanza di rispetto nei riguardi di una vittima innocente.
Non faccio del finto moralismo….ma davvero citarla per creare il titolo “ad effetto” è una cosa che trovo orribile!



10. comare ha scritto:

21 novembre 2011 alle 12:41

E perchè non chiamano anche qualche abitante di Erba e di Novi Ligure? My God, sempre peggio..
Tanto questi più che litigare ferocemente e fingere innamoramenti in maniera patetica non fanno, La vedo dura.
Lo so che ogni anno ci si lamenta del cast nei primi due mesi, ma non credo sia un’impressione. Questi sono proprio il VUOTO. E mentre in altre edizioni almeno qualcuno spiccava e dava vita alla situazione, qui più che sbraitare non fanno.



11. luke ha scritto:

21 novembre 2011 alle 13:51

Barbottina basta poi solo leggere chi ha fatto i complimenti sul titolo del topic per darsi una risposta.



12. nanni ha scritto:

21 novembre 2011 alle 17:29

salve, avreste i miei problemi di sicuro non stareste qua a blaterare del nulla, e delle nullita che il gf propina, prendendo per deficienti i telespettatori, in primis facendo provini a gogo, cavolo ma sono questi i provinati? IN GIRO PER L’ITALIA SI TROVA SOLO IL CONDOMINIO GUENDA E IL CONDOMINIO AGENZIE????????????????
chissaa se invece di star li a fare niente, dovrebbero fare i conti con una serit, e un espriopio, un rischio serio restare senza un , tetto , una depressione etc etc, oppure non avere un cent per il pane?,ME LO CHIEDO OGNI GIORNO , OGNI VOLTA CHE VEDO IL POSTINO,ogni macchina che sento, il terrore mi assale, non voglio diventare un clochard ,ma sono gia in dirittura d’arrivo, e voi state a …. per quattro mentecatti privi di materia grigia? azz siamo alla frutta , per chi se la puo permettere, io quest’estate ho banchettato con gli scarti di pesche che un fruttivendolo ambulante mi regalava, e che cercavo di cercavo di soffiare ai maiali, ora non banchetto piu,gia non ci sono scarti, ed ho sentito che alcuni si lamentano dello zucchero, ahhhhhhh! CHISSA SE AVESSERO IL CIBO CHE HO IO COSA DIREBBERO???????????????????????’ ciao da nANNI IL MORTO VIVENTE



13. renata ha scritto:

21 novembre 2011 alle 19:00

E c’è anche chi ha la faccia tosta di definire “geniale” il titolo. E’ stata assassinata una ragazza di 15 anni, il sarcasmo fatelo sui vivi. Penoso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.