13
maggio

BOOM! ELISABETTA CANALIS A TRL (ARRIVATA L’UFFICIALITA’)

Elisabetta Canalis - TRL

Come DM anticipato, arriva Elisabetta Canalis alla conduzione di TRL. L’arrivo è stato ufficializzato. Ecco il comunicato: 

Da oggi è ufficiale: Elisabetta Canalis prenderà il posto di Elena Santarelli nella conduzione di Trl-Total Request Live- il live show quotidiano in onda su Mtv Italia dal lunedì al venerdì alle ore 15.00. Dopo una serie di gossip che hanno anticipato la notizia non ancora confermata (chissà di chi, ndDM :D), oggi durante la diretta dello show c’è stato, infatti, il cambio di testimone tra le due amiche.

Elena Santarelli, quasi all’ottavo mese di gravidanza, ha accolto “Eli” emozionata e le ha “consegnato” le chiavi del suo show…
“mi dispiace dover lasciare questo programma e questo splendido pubblico, ma il mio pancione non mi permette di andare oltre…” – ha dichiarato Elena Santarelli – “ma per i saluti c’è ancora tempo, ora voglio presentarvi la mia sostituta che è nascosta dientro di me.Come sapete da quando sono arrivata io tutte le veline si sono proposte per lavorare ad Mtv ma una sola ha vinto, forse perchè in fondo è il mio doppio: anche lei ha fatto un calendario, anche lei ha avuto a che fare con un calciatore e soprattutto anche lei è una gnocca”

Elisabetta Canalis ha ringraziato l’amica e ha fatto la sua prima prova generale lanciando il video dei Bastard Sons of Dioniso in quarta posizione della classifica di Trl e dando appuntamento a tutti a Trieste. La show girl, infatti, debutterà come conduttrice di Mtv il prossimo 16 maggio a Trieste, dove insieme a Carlo Pastore presenterà i Trl Awards, i premi che il giovane pubblico di Mtv assegna ogni anno ai suoi beniamini, che andranno in onda in diretta su Mtv Italia a partire dalle ore 21.00. Dopo i Trl Awards Elisabetta Canalis affincherà Carlo Pastore per tutta l’estate, nella conduzione di Trl on Tour, che porterà il più famoso live show di Mtv in molte città d’Italia, tra cui Palermo e Roma.

[Post dell'8 aprile 2009] Non dite a Melissa Satta che l’ “adoratissima” collega Elisabetta Canalis avrebbe avuto la meglio per la conduzione di TRL su MTV.

Come vi avevamo annunciato in anteprima, infatti, Elena Santarelli, causa maternità, avrebbe dovuto lasciare il programma e le candidate alla “successione” sarebbero state proprio le due, tanto celebri quanto rivali, veline.

Archiviata l’ipotesi Satta, si dice che la velina più amata dagli italiani potrebbe debuttare già il prossimo 16 maggio in occasione dei TRL Awards. I ben informati dicono che mancherebbe soltanto la firma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Trl On Tour, ultima tappa Genova @ Davide Maggio .it
TRL: CON LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR CALERA’ IL SIPARIO SULLO SHOW CULT DI MTV


Cristina Del Basso - MTV, TRL
BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS


Elisabetta Canalis e Melissa Satta @ Davide Maggio .it
MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL


Paola Barale - Buona Domenica (2005)
DMLIVE24: 5 LUGLIO 2013. TORNA BUONA DOMENICA! – CHIUDE SUPER3 – MTV E I DIRITTI DI TRL

24 Commenti dei lettori »

1. 86phoenix28 ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:19

Scusate ma perchè vanno tutte a trl?! Quanto potrà mai offrire mtv? Lo fanno solo per rimanere in video??mah



2. vercingetorige ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:20

Scusate ma perchè vanno tutte a trl?! Quanto potrà mai offrire mtv? Lo fanno solo per rimanere in video??mah



3. Monitorando ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:21

La Satta è partita per Los Angeles con Vieri, dato che a quanto pare ha deciso di terminare la carriera ne LA Galaxy e dubito sarebbe rimasta in Italia x TRL quando potrebbe andare ad Hollywood.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:34

@ vercingetorige, facile TRL fa immagine ed è un’occasione per fare la presentatrice, nn la valletta di lusso, nonchè imparare. Secondo me è la migliore scelta professionale che una ” ina ” possa fare.



5. iLollo ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:35

ottimo!!!

scusate, ma siete sicuri che i TRL Awards saranno a maggio?



6. simo ha scritto:

8 aprile 2009 alle 18:48

Invece di cercare di crescere professionalmente la Canalis fa dietrofront? Ha fatto programmi più importanti, su reti più importanti e adesso si mette a fare un programma per teen-ager (su una rete per teen-ager) in genere condotto da veejay semisconosciuti?
Per la Satta poteva ancora andar bene visto che l’unica sua esperienza è stata quella da Velina, ma lei, già con tante esperienze alle spalle, avrebbe potuto aspirare a qualcosa di più importante (sempre che ne abbia le capacità). Forse è da considerare come un “non mi hanno offerto niente di meglio”?
Eppoi per un programma simile ci vuole una conduttrice certamente poco più che ventenne (lei ne ha 30 suonati) ma soprattutto solare, fresca, spontanea, mentre lei è un personaggio consolidato, troppo costruita, troppo aggressiva, troppo sex simbol.



7. Zoro! ha scritto:

8 aprile 2009 alle 19:57

quindi coem hià sentoto tempo fa è confermato che sarà la canalis a prendere il posto della santarelli!!!



8. Andrea80 ha scritto:

8 aprile 2009 alle 20:04

Concordo in pieno con simo
Penso anch’io che la Elisabetta sia un po’anzianotta per un programma come trl, e che per una che ha fatto gia’ tante esperienze sia un passo indietro nella carriera..
Ma poi sta tipa non voleva diventare una grande attrice?? Certo non parliamo della nuova Anna Magnani, ma se hai scelto quella strada non puoi accettare TOTAL REQUEST LIVE!!!!!!!!!



9. STE ha scritto:

9 aprile 2009 alle 01:24

quanto la odio.
menosissima e musona dietro le quinte e negli studi prima di un programma.



10. LUISA ha scritto:

9 aprile 2009 alle 10:15

Scusate ma perchè Elena Santarelli non è un personaggio troppo sexy,costruito e un po vecchiotta per trl?
Diciamo la verità da un po di tempo a questa parte trl ha cominciato ad assoldare bellone senza ne arte ne parte che della musica non ne sanno un bel niente.
Rimpiango gli anni in cui da mtv uscivano personaggi come Paola Maugeri, Victoria…quando ancora mtv non era entrata negli schemi di tutte le altri reti in cui ci doveva essere sempre la bonazza di turno.



11. NO!!! ha scritto:

9 aprile 2009 alle 18:23

Ma perchè questo cesso antipatico!!!… Mtv non propinarcela ti preghiamo!!!



12. Simone ha scritto:

11 aprile 2009 alle 10:42

Questa dovrebbero mandarla a lavorare seriamente perchè di artistico non è buona a far niente…



13. NiCOLA ha scritto:

11 aprile 2009 alle 14:37

Sì, i TRL awards saranno a maggio, il 16. Comunque è proprio un boom!!



14. Massimo Perin ha scritto:

30 aprile 2009 alle 14:34

Caro DavidediMaggio questa volta le tue fonti risultano poco attendibili. Scommettiamo che la Canalis a TRL non ci arriva? Mooolto meglio la signorina Valentina Correani, attuale vj di Hitlist Italia, molto giovane, carina, preparata.. e non ultimo decisamente piu’ accreditata, per il ruolo di conduttrice a TRL, rispetto all’ex velina !! eeehhh caro mio a volte succede di toppare..^_°



15. Massimo Perin ha scritto:

30 aprile 2009 alle 14:45

Caro DavidediMaggio questa volta le tue fonti risultano poco attendibili. Scommettiamo che la Canalis a TRL non ci arriva? Mooolto meglio la signorina Valentina Correani, attuale vj di Hitlist Italia, molto giovane, carina, preparata.. e non ultimo decisamente piu’ accreditata, per il ruolo di conduttrice a TRL, rispetto all’ex velina !! eeehhh caro mio a volte succede di toppare..^_°



16. Davide Maggio ha scritto:

13 maggio 2009 alle 16:52

@ Massimo Perin: ora e’ ufficiale. Elisabetta Canalis a TRL. Dicevi, scusa?



17. memi ha scritto:

13 maggio 2009 alle 18:17

nn voglio k elena venga sostituita!!!!!!!!!!!!!!
va bè cmq vedremo cm se la caverà elisabetta canalis.



18. STE ha scritto:

14 maggio 2009 alle 01:01

“e soprattutto anche lei è una gnocca”
quanto disprezzo provo per le donne/galline/civette poco umili.

finalmente la Santarelli porterà via dagli schermi quella voce da oca demente… peccato che arriverà quell’altra che pensa di avercela d’oro (e non parlo della voce).



19. Zoro! ha scritto:

14 maggio 2009 alle 18:42

si ieri l’ho vosta mentre la samntarelli le laciava il testimone, ma preferivo la santarelli, maovviamente per la gravidanza che ormai è molto avanzata deve andare via!
magari ritornava in futuro, anche se non credo!



20. thebride ha scritto:

14 maggio 2009 alle 19:12

mah, alla fine la canalis sta in video da una decina di anni(senza capire bene quale sia il suo ruolo), la santarelli è diventata famosa più di due anni fa, ma alla fine la canalis, che tanto se la mena, andrà a fare la sostituta sua, cioè di una che in teoria sarebbe meno famosa e con meno esperienza di lei..



21. Davide Maggio ha scritto:

20 luglio 2009 alle 17:39

@ Massimo Perin: dicevi?



22. anna ha scritto:

26 dicembre 2009 alle 02:57

c’è da vergognarsi a leggere i vostri commenti: Siete pieni di invidia e pregiudizi contro la canalis, come se le precedentri conduttrici fossero state migliori di lei. Ma riflettete e usate il cervello.



23. hilda ha scritto:

24 settembre 2018 alle 15:48

@ anna chi sei una sua amica parente ? non può mica piacere a tutti ? e poi invidia di cosa ? non ha nessun talento ,la pura verità che piaccia o meno , e poi di donne molto più belle di lei ce ne sono a questo mondo



24. anonimo ha scritto:

24 settembre 2018 alle 16:03

@ anna vergognarsi solo perchè ad una non piace la canalis ? sta scritto da qualche parte che deve piacere a tutti ? dovresti rassegnarti e rispettare le opinioni altrui anche se sono negative d’latronde è un personaggio pubblico ed è quindi soggetto a pareri negativi anche



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.