3
febbraio

MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL

Elisabetta Canalis e Melissa Satta @ Davide Maggio .it

Non è mai corso buon sangue tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Al motivo scatenante della proverbiale, reciproca antipatia (il fidanzato in comune, Bobo Vieri che, per la cronaca, giovedi scorso sarebbe andato via dall’Hollywood ancor prima di entrare, per aver notato la presenza di entrambe le veline) se n’è aggiunto un’altro.

Se qualche settimanale parla di una bionda, noi siamo in grado di dirvi, invece, che in pole position per prendere il posto di Elena Santarelli a Total Request Live, su MTV, ci sarebbero proprio le due veline more Melissa ed Elisabetta.

Se della Satta non se n’è mai fatto un mistero, l’arrivo della Canalis potrebbe risultare quanto meno inaspettato. Ma per la velina più celebre del bancone di Striscia la Notizia, TRL non sarebbe una novità. Si dice, infatti, che alcuni anni fa la procace sarda sia stata messa di fronte ad una scelta: TRL o Controcampo. E alla Canalis, si sa, sono sempre piaciuti i calciatori.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


TRL on the road
TRL ON THE ROAD: ARRIVA SU MTV LA NUOVA VERSIONE DEL TOTAL REQUEST LIVE


canalis_satta
MELISSA SATTA E “LA MALEDIZIONE DEL DOPO-CANALIS”


Carlo Pastore (TRL, MTV)
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA


Fiesta - MTV
BOOM! AD MTV SARA’ TUTTA UNA “FIESTA”

21 Commenti dei lettori »

1. DaviB ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 13:58

La Canalis è tristissima come conduttrice.
Molto meglio la Satta.

Se dovessi scegliere io, nessuna delle due…..



2. Mauro ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:04

Io non ho votato x nessuna delle 2 opzioni…Mi domando e chiedo…Bisogna far lavorare x forza queste 2 pseudo conduttrici…?xkè non mettere Lucilla Agosti che sicuramente merita molto di piu’…



3. Mauro ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:07

Davide, ma il motivo dell’abbandono di Trl da parte della Santarelli???…



4. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:08

@ Mauro: e’ incinta.



5. MAUETTO ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:16

non ho capito una cosa..ma Vieri sta ancora con la Satta o si sono lasciati?



6. stesc86 ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:33

uhmm…partiamo dal fatto che TRL era migliore ai tempi di Maccarini/Surina e Russo/Di Domenico. Aggiungo, poi, che una bella gnocca, ma poco preparata con l’inglese e in campo musicale, in un programma del genere non ci sta bene (e infatti la Santarelli a mio parere era come i cavoli a merenda). Perchè non promuovere Valentina Correani, la vj di Hit List Italia? O perchè non fare un apposito casting (stile cercasi Vj di una volta) ronto a lanciare un nuovo volto (pensante, però…come le ex vj di MTV)??



7. pat ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 14:36

rivogliamo ale cattelan e giorgia surina…i migliori…



8. chris83tp ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 16:52

ho scelto nessuna delle due, non le reputo due conduttici, io vedrei bene ambra angiolini,magari con un daniele bossari



9. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 16:58

@ chris83tp: no, per favore, no! Io non capisco cos’abbiano questi! Ambra e’ simpatica ma nient’altro… Bossari puo’ starsene pure con Filippa.



10. STE ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 18:24

le odio tutte e due.
non so se avete mai avuto l’occasione di vederle ma sono delle musone assurde.

quoto assolutamente stesc86.
serve un volto nuovo per rinfrescare il sistema ormai stagnante per colpa delle solite divette da strapazzo.



11. Giulio ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 18:48

Io spero che ci vada la stupenda LUCILLA AGOSTI!



12. andrea80 ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 20:14

Io ho votato per Melissa. Secondo me la Canalis è troppo vecchia per questo programma, la Satta è piu’vicina al pubblico teenager di TRL . E’ vero che forse non è una grande conduttrice ma è fresca e spigliata. La Santarelli faceva proprio pena, con quella voce da cornacchia..



13. maryjo ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 21:48

la satta, brutta copia della CANALIS, la sta straimitando in tutto, mettiamoci pure che se la tira come poche, l’ho incrociata tempo fa a milano….., percio’ forza CANALIS FOREVER…..



14. EmAnUeLee ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 10:59

a me quando ci fu quell’estate dove avevano cambiato varie conduttrici mi era piaciuta molto Michela Coppa… Ho votato per la Canalis, ma preferirei altre conduttrici… sarebbe bello se tornasse Giorgia o anche Carolina



15. alessia ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 16:36

ma la canalis e antipatica e squallida se torna con vieri nessuna delle due pleaSE



16. alessia ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 16:38

MICHELA COPPA E SPLENDIDA E UMILE LA CANALIS NON SA COSA VUOL DIRE QUESTO E SOLO FORTUNA LA SUA APPARIZIONE IN TV STTA INSIGNIFICANTE



17. alessia ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 16:49

SCUSA SE MI RIPETO ALLA FINE LO FARA LA CANALIS PERCHE E GIA STATO SCELTO MA PERCHE LAVORANO SOLO QUELLE CHE SI SONO FATTE VEDERE NUDE E ABBELLITE DAL COMPUTER PERCHE LEI DA VICINO NON E COSI BELLA.STTA INSIGNIFICANTE UNA NUOVA NO SE LO FARA LEI NON VI SEGUO PIU BASTA SARDE IN CALORE



18. esse ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 18:09

No la Canalis no per favore!!! Per TRL ci vuole una conduttrice giovane, magari anche alla prima esperienza però che sia solare, frizzante, fresca, spontanea.
La Canalis ha “troppa” esperienza, ha fatto tanto parlare di sè, si è già creato un personaggio. Appare troppo costruita, e a tutt’oggi, nonostante la trovata delle imitazioni fatte ad Artù che sembrava proprio un espediente disperato del tipo “costringiamola ad apparire simpatica”, le riesce difficile scrollarsi di dosso il ruolo di panterona mangiatrice di… calciatori. Eppoi anche come carattere appare troppo aggressiva, musona, spigolosa. Insomma esattamente il contrario di quello che servirebbe in un programma per teen ager. La Satta non lo so, non la conosce nessuno, è stata solo la fanciulla muta sgambettante sul tavolo di Striscia, fidanzata di Vieri… chissà magari potrebbe venirne fuori qualcosa. Ha dalla sua parte l’età e uno stile certamente più sobrio di quello della Canalis.



[...] Come mi avevamo annunciato, infatti, Elena Santarelli, causa maternità, avrebbe dovuto lasciare il programma e le candidate alla “successione” sarebbero state proprio le due, tanto celebri quanto rivali, veline. [...]



20. Robby64 ha scritto:

30 aprile 2009 alle 17:49

VALENTINA CORREANI sarebbe la scelta migliore, ALTROCHE CANALIS CHE non ce la fa piu’ !!!



21. melinda ha scritto:

22 luglio 2010 alle 19:11

secondo me come veline sono state fantastiche tutte e 2 però a dire il vero preferirei un pò di + la satta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.