5
novembre

AMICI 11, ECCO LA NUOVA CLASSE (FOTO DEI CONCORRENTI)

Amici 11 - La nuova classe

Dopo cinque speciali di casting, la nuova classe di Amici 11 ha finalmente preso forma oggi con il primo speciale in diretta su Canale 5, in formato orario prolungato per gentile concessione di Silvia Toffanin. I 21 concorrenti sono stati divisi in tre squadre (gialla, blu e verde), ciascuna composta da 4 cantanti e 3 ballerini. Come sempre il banco andrà conquistato settimana dopo settimana poiché le sfide incombono già dal prossimo speciale.

La squadra Verde, capitanata da Rudy Zerbi e Garrison, è composta da:

cantanti Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Valeria Romitelli, Pamela Gueli

ballerini Nunzio PerriconeDaniele SibilliVeronica Paradiso.

La squadra Blu di Mara Maionchi e Luciano Cannito, è composta da:

cantanti Claudia Casciaro, Gerardo PulliFrancesca MarianiAlessandra Procacci

ballerini Francesca DugarteGiuseppe Giofrè e Caterina Licini.

La squadra Gialla presieduta da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano, è formata da:

cantanti Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano, Alessia Di Francesco, Nicola Di Trapani

ballerini José Becerra, Sergio NigroYunieska Sanchez.

Vota il tuo preferito:

Amici 11: qual è il tuo cantante preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 11: qual è il tuo ballerino preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

ALTRI SONDAGGI NELLA PAGINA FACEBOOK DI DAVIDEMAGGIO.IT



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 11- prima puntata live
AMICI 11: PRIMA PUNTATA LIVE DEL 5 NOVEMBRE 2011, IN DIRETTA WEB SU DM


Gerardo Pulli
AMICI 11: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE


amici casting
AMICI 11: LA QUINTA PUNTATA DI CASTING IN DIRETTA WEB SU DM


Amici 11 Maria De Filippi 2011 2012 nuovo studio foto anticipazioni spoiler (2)
AMICI’S GOT TALENT: IL TALENT SI RINNOVA E RIPARTE DA 4 SPECIALI CASTING IN ONDA AL SABATO

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 novembre 2011 alle 18:19

se ho votato bene ho votato la papera, claudia.



2. Nonholeta' ha scritto:

5 novembre 2011 alle 18:58

Sembra, a livello di qualita’, migliore degli altri anni…
Ottavio de Stefano e’ uno dei miei favoriti insieme a Carlo Alberto di Micco e assolutamente Valeria Romitelli..
La Squadra della Di Michele sembra la migliore…



3. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 19:41

Nonholetà…. sì,concordo con te. Anche per me la squadra gialla è la migliore sia in canto che in ballo. E quella che mi piace di più….. la di michele questa volta mi ha stupito. Zitta zitta si è presa i migliori. La maionchi tra il vasco rossi dei poveri e la paperina, boh… a me non convince.



4. Fasti ha scritto:

5 novembre 2011 alle 19:52

Finale: Valeria Romitelli / Francesca Mariani.

Il resto, noia.



5. pippo ha scritto:

5 novembre 2011 alle 20:56

“Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto abbinato alla prima fase della trasmissione “Amici edizione 2011-2012” denominata “Amici day time” in onda dal 12 novembre 2011 sino al termine della I fase del programma prevista per il mese di marzo 2012 (sarà nostra cura comunicare tempestivamente la data esatta del termine di questa fase). Attraverso il televoto verrà determinata una classifica di gradimento tra le squadre in gara. Ciascuna squadra si sfiderà attraverso esibizioni e verrà sottoposta al giudizio del pubblico dei telespettatori, che potranno scegliere di votare per una delle squadre in gara. La squadra di concorrenti che riceverà meno voti vedrà messo in sfida uno o più dei propri componenti sulla base della indicazione fornita dai componenti la squadra stessa ovvero dalla
giuria/commissione indicata dalla Produzione. Il/i componente/i scelto sarà chiamato a sfidare un pretendente esterno scelto dalla Produzione; anche questa sfida potrà essere sottoposta al giudizio del pubblico tramite servizio televoto finalizzato ad individuare il concorrente che dovrà rimanere nella scuola. Per la II e ultima fase del programma denominata “Amici prime time” che inizierà intorno alla fine di marzo 2012 verrà redatto un ulteriore Regolamento.
In questa seconda fase verrà decretato il vincitore del programma per l’ed. 2011/2012″. (questo è il regolamento fornito dal sito di maria de filippi nella sezione amici)



6. Pippo76 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 01:11

Un papocchio affidare tutto al televoto, specialmente la sfida dell’esterno con uno della scuola è totalmente squilibrata a favore di chi è già dentro che ha un suo pubblico.



7. pippo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 01:51

scusa davide avrei una richiesta da fare: se in un prossimo futuro intervisterete o farete un live con la toffanin, mi piacerebbe le venisse chiesto chi le da le pretese, non basta essere la compagna del capo per pretendere favoritismi ma se li deve guadagnare sul campo, di volere togliere a tutti i costi 30 minuti che sono fondamentali per amici, un programma esistente già prima della sua conduzione di verissimo e che fa il doppio dei suoi ascolti. a silvia non bastano quasi tre ore di programma? oltretutto essendo registrata può apparire fuori luogo visto che non può trattare argomenti o tragedie di stretta attualità, a differenza della concorrente landi su rai1. grazie in anticipo per il disturbo arrecatovi.



8. giovannna ha scritto:

6 novembre 2011 alle 10:40

Prevedo scintille tra la Celentano e Giuseppe Giofrè che, meritatamente per carattere,tecnica,affabilità e umiltà, condurrà il gioco! E’ un vero talento e scommetto tra 1 mese vi stupirà per la voglia che ha di apprendere il modern-jazz….Giuseppe ha una marcia in più!



9. Emy ha scritto:

6 novembre 2011 alle 11:51

Anche quest’anno secondo me il gruppo dei ballerini in generale è più forte di quello dei cantanti.
Io ho votato Josè e la Gueli..x quest’ultima mi dispiace sia finita nella squadra di Zerbi che, come ho ripetuto più volte, non mi è per niente simpatico!
Come canto buone le scelte della Di Michele..spero Alessia faccia meglio di ieri..sembrava una posseduta dal demonio!!!
Concordo, la squadra di canto più debole è quella della Maionchi, l’unica che brilla lì dentro è la Mariani. La paperina non mi piace e neanche quella che copia Duffy o Anastasia a secondo delle canzoni.
La Romitelli è brava, mi è piaciuta di più però sabato scorso…questo sabato mi ha ricordato Noemi quando ha cantato la stessa canzone a X Factor 2.
Anch’io non sono d’accordo nell’affidare tutto al televoto: temo l’effetto Angelucci e Trizzano!
Avrei preferito che si ricalcasse il vecchio schema di divisione dei ragazzi in 2 squadre senza lo schieramento dei professori a i quali poi rimaneva il potere decisionale su chi andasse in sfida o meno al di là della classifica di gradimento. Il parteggiamento dei professori lo avrei visto meglio, come al solito, al momento di formare le squadre x il serale.



10. ELO ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:25

Finalmente è iniziato un reality interessante…tra il GF e Baila onestamente non saprei dire cos’è meglio.. Ragazzi, Amici forever!!!!
Quest’anno, poi, il programma è iniziato sotto i miegliori auspici, sia in termini di ore (abbiamo vinto la battaglia contro Verissimo..ma la guerra ancora no e con tutta franchezza la ragione mi sembra ancora un vero mistero!) e anche la qualità delle esibizioni e lo stile Defilippiano non tradiscono mai le migliori aspettative.
I ragazzi mi piacciono molto e, tutto sommato, ho visto conicidere i miei gusti con quelli degli amati (o odiati) professori..
Ci sono tante personalità interessanti e, anche se non sono mancati paragoni e somiglianze con i vecchi ex, la mia rosa di ragazzi è riuscita ad occupare i tanto agoniati banchi.
Tra i cantanti me ne piacciono (e qui, visti i tempi prematuri, preferisco non stendere classifiche) soprattutto 5.
Francesca Mariani: trovo abbia un talento innato e uno stile già molto personale. Alcuni hanno sottolineato l’aria volutamente troppo da bambina e una forte sommiglianza con Diana (la signorina dello scorso anno che ci ha riempito di estenuanti Waoo..non era proprio per tutti) quindi, dopo la sua esclamazione al momento del passaggio nella scuola (waoo, appunto) ha fatto parlare molti in questo senso. Mah, questo si vedrà strada facendo; io mi auguro che Francesca faccia vedere qualcosa di diverso così da mostrare la sua unicità e la sua simpatia (non Dianesca però!).
Altra perla è la giovane Valeria. Che dire, non l’avevo ancora sentita e sono rimasta molto colpita per la voce e l’interpretazione, davvero molto brava.
Ancora, e ribadisco non è una classifica, merita il banco di Amici Pamela. La sua esibizione, a potenza della sua voce capace di passare dell’inferno al paradiso e l’interpretazione mi hanno davvero colpita. Ho letto alcuni pareri negativi: c’è chi dice che si è fatta abbassare la tonalità della canzone…mah, io non sono un’esperta, ma se anche fosse stato così la mia opinione non cambia di una virgola. Saper cantare, infatti, non significa arrivare più in alto di tutti…ricordo che c’era una ragazza (Angela) che durante le ultime selezioni ha cantato facendo acuti pazzeschi (secondo me, urlati) e infatti non è passata. E poi, vogliam o ricordare voci meravigliose come quelle della Mannoia e Noemi? Secondo le critiche che alcuni le hanno mosso sono ingiustificate.
Claudia (alias Paperina) mi piace, è carina e ha una voce black. E’ vero, ricorda un po’ Giusy Ferreri, ma chissà che nella scuola non acquisti uhn suo stile personale.
Tra i maschietti mi è piaciuto Ottavio…bella voce calda e bel faccino. Ho già il presentimento che questo ragazzo ha una delle carte giuste per proseguire nel cammino verso il serale….già, oltre alle doti che non discuto, il sostegno del pubblico femminile non è cosa da poco!
Per il resto non ho visto personalità che mi hanno colpita particolarmente…e, ovviamente non mi riferisco al modo di posi durante l’esibizione. Alcuni li ho trovati eccessivi (Alessia in primis) e altri, i cantautori, li ho trovati sprovvisti di un valido strumento vocale…non so fino a che punto sarebbe arrivata l’estensione, viste le esibizioni (entrambe) monocorde (incredibile, concordo con Grazia!).
Quanto ai ballerini direi che sono tutti elementi molto interessanti…staremo a vedere la loro crescita.
Non mi resta che dire buon Amici a tutti e speriamo che il sabato si possa arrivare a ricoprire la fascia oraria che ha visto crescere nel tempo questo programma…la concessione di sabato, infatti, ha un sapore che ha un po’ dell’agrodolce ed è un vero peccato!!!!



11. Elo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:16

Lancio una provocazione: qualcuno sa darmi una buona ragione del perchè non venga dato un po’ più di spazio a questo programma’
Mi spiego meglio. Lo scorso anno abbiamo visto in programmazione in prima serata, e per mesi (troppo direi) il grande fratello…oltre ai vari speciali su la5, lo spazio a buona domenica e a pomeriggio5 e le varie fasce fastidiosissime durante nel corso della giornata.
Perchè mai tanta attenzione per un reality dove la cosa migliore che i concorrenti sanno fare è litigare e dare il peggio di sè.
E’ forse educativo per i ragazzi e i bimbi più piccoli che possono anche solo accidentalmente sentire (o vedere) certe cose?
Non capisco proprio.
Amici è un programma fresco e un ottimo spettacolo anche di intrattenimento…il talento è protagonista, non la voglia di apparire ad ogni costo!
Proporrei di allungare i tempi di programmazione creando degli extra su una rete che ben si presta, come la5 appunto…
E poi, non è forse vero che Maria è per Mediaset una garanzia di ascolti? Non è stata forse l’unica a tenere a bada programmi forti come “Ti lascio una canzone”? Che cosa aspettanto ad allungare il pomeriggio del sabato dandole ciò che le spetta…una mezz’ora in meno (e anche qualcosina in più) alla signorina Toffanin non guasterebbe! Paola di telespettatrice.



12. elo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 13:50

È se ci fosse un black out dopo il pomeridiano di Amivi? Diciamo un black out generale, totale..
.eheh, come la prenderebbe la piccola Toffanin? Secondo voi cederebbe alla volontà del popolo sovrano????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.