Ora in tendenza

AMICI 11: IN 27 ACCEDONO ALLA DIRETTA DI OGGI PER FORMARE LA NUOVA CLASSE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/11/2011 - 11:34

AMICI 11: IN 27 ACCEDONO ALLA DIRETTA DI OGGI PER FORMARE LA NUOVA CLASSE
Amici 11 - Alessia, Giuseppe e Ottavio

Un’altra giornata di gioie e sconfitte si è abbattuta ieri sui candidati ad entrare a far parte della nuova classe di Amici, che conosceremo oggi nella prima diretta del sabato, dalle 14.10 su Canale 5. Nella puntata di ieri altri “caduti” hanno dominato la scena: i primi a salutare sono Guya Canino, Giulia Penna e Ferdinando Vega. I tre cantanti vengono eliminati da Mara Maionchi, che li ritiene ancora troppo acerbi per affrontare eventuali fatiche discografiche.

Ma altri aspiranti allievi finiscono sottoesame: sono i ballerini Veronica Paradiso, Nicole Marin, Nunzio Perricone e Daniele Sibilli, scelti da Garrison. L’insegnante non ha alcun dubbio nel promuovere Nunzio, che convince passo dopo passo, insieme a Daniele e Veronica, mentre la sacrificata è Nicole, che ammette di aver voluto talmente tanto il banco di Amici da non essere riuscita a dare il meglio di sè.

Luca Zanforlin irrompe in sala relax per comunicare ai ragazzi che otto di loro sono ancora “di troppo”. Ottavio De Stefano si vede confermare l’interesse di Grazia Di Michele nel voler lavorare con lui, mentre per Claudia Donato e Damiano Sardi il treno di Amici si ferma qui. Inoltre, la commissione di canto al completo promuove a pieni voti Pamela Gueli e Marco Castelluzzo, mentre è Angela Semerano a dover abbandonare anzitempo il programma.

A questo punto i candidati a formare la classe 2011/2012 sono 27, mentre i banchi a disposizione restano 21. Oggi, nel corso della prima diretta, vedremo chi saranno i sei sfortunati ad “inciampare” all’ultimo gradino, ma soprattutto conosceremo i concorrenti dell’undicesima edizione di Amici.

Ecco chi sono i 27 “superstiti”:

Canto – Alessandra Procacci, Alessia Di Francesco, Carlo Di Miccio, Claudia Casciaro, Donato Salamino, Francesca Dugarte, Francesca Mariani, Gerardo Pulli, Giuseppe Longobardi, Lidia Pastorello, Marco Castelluzzo, Nadia Cabeccia, Nicola Di Trapani, Ottavio De Stefano, Pamela Gueli e Stefano Marletta.

Ballo – Caterina Licini, Daniele Sibilli, Dario Di Blanca, Giuseppe Goffrè, Ilario Frigione, Jose Becerra, Legra Sanchez, Nunzio Perricone, Sergio Nigro e Veronica Paradiso.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

8 commenti su "AMICI 11: IN 27 ACCEDONO ALLA DIRETTA DI OGGI PER FORMARE LA NUOVA CLASSE"

  1. luigino Concordo con te in tutto.

  2. sicuramente il cantante (ottavio) che canta alla marco carta entrerà .

  3. mamma, ancora con queste selezioni.... cioè, interessano a qualcuno? per caso abbiamo empatizzato con i concorrenti così da essere preoccupati per le loro sorti? a me se rimane pinka piuttosto che pallina non me ne frega nulla. poi è incentrato tutto sul canto e su rudy zerbi che a me sta proprio sulle palle...... io avverto la signora de filippi. questo sarà l'anno buono che lascio pure "amici"..... che secondo me ha incanalato la strada del GF....quella del declino.

  4. Pochi i talenti che spiccano quest'anno... vediamo quanti casi umani inseriscono... in bocca a lupo Maria per il tuo talent!

  5. Secondo me oggi elimineranno 1 ballerino e 5 cantanti.... Così da avere una classe con 9 ballerini (3 x insegnante) e 12 cantanti (4 x "giudice")...

  6. Ma perchè sono così pochi i ballerini? Prepariamoci all'ennesima edizione incentrata tutta sul canto...

  7. Finalmente la prima diretta di Amici11 che eccezionalmente ( spero di no..che valga fino a maggio) andrà in onda fino alle 16:00 I talenti ci sono...Una di cui non ricordo il nome...ha una voce molto singolare..bene. Per quanto riguarda gli ascolti..sn fiducioso..oggi Amici potrebbe fare il RECORD di quest'anno :) staremo a vedere.. :)

  8. Angela Semerano era fantastica, assurdo come si siano sbarazzati di lei. Spero di rivederla presto, anche altrove :(