5
novembre

AMICI 11: IN 27 ACCEDONO ALLA DIRETTA DI OGGI PER FORMARE LA NUOVA CLASSE

Amici 11 - Alessia, Giuseppe e Ottavio

Un’altra giornata di gioie e sconfitte si è abbattuta ieri sui candidati ad entrare a far parte della nuova classe di Amici, che conosceremo oggi nella prima diretta del sabato, dalle 14.10 su Canale 5. Nella puntata di ieri altri “caduti” hanno dominato la scena: i primi a salutare sono Guya Canino, Giulia Penna e Ferdinando Vega. I tre cantanti vengono eliminati da Mara Maionchi, che li ritiene ancora troppo acerbi per affrontare eventuali fatiche discografiche.

Ma altri aspiranti allievi finiscono sottoesame: sono i ballerini Veronica Paradiso, Nicole Marin, Nunzio Perricone e Daniele Sibilli, scelti da Garrison. L’insegnante non ha alcun dubbio nel promuovere Nunzio, che convince passo dopo passo, insieme a Daniele e Veronica, mentre la sacrificata è Nicole, che ammette di aver voluto talmente tanto il banco di Amici da non essere riuscita a dare il meglio di sè.

Luca Zanforlin irrompe in sala relax per comunicare ai ragazzi che otto di loro sono ancora “di troppo”. Ottavio De Stefano si vede confermare l’interesse di Grazia Di Michele nel voler lavorare con lui, mentre per Claudia Donato e Damiano Sardi il treno di Amici si ferma qui. Inoltre, la commissione di canto al completo promuove a pieni voti Pamela Gueli e Marco Castelluzzo, mentre è Angela Semerano a dover abbandonare anzitempo il programma.

A questo punto i candidati a formare la classe 2011/2012 sono 27, mentre i banchi a disposizione restano 21. Oggi, nel corso della prima diretta, vedremo chi saranno i sei sfortunati ad “inciampare” all’ultimo gradino, ma soprattutto conosceremo i concorrenti dell’undicesima edizione di Amici.

Ecco chi sono i 27 “superstiti”:

Canto – Alessandra Procacci, Alessia Di Francesco, Carlo Di Miccio, Claudia Casciaro, Donato Salamino, Francesca Dugarte, Francesca Mariani, Gerardo Pulli, Giuseppe Longobardi, Lidia Pastorello, Marco Castelluzzo, Nadia Cabeccia, Nicola Di Trapani, Ottavio De Stefano, Pamela Gueli e Stefano Marletta.

Ballo – Caterina Licini, Daniele Sibilli, Dario Di Blanca, Giuseppe Goffrè, Ilario Frigione, Jose Becerra, Legra Sanchez, Nunzio Perricone, Sergio Nigro e Veronica Paradiso.



Articoli che potrebbero interessarti


amici11
AMICI 11: UNA ‘VITA DI SCUOLA’ ANCORA ASSENTE APPRODA IN DAYTIME E FA LE PRIME VITTIME


amici casting
AMICI 11: LA QUINTA PUNTATA DI CASTING IN DIRETTA WEB SU DM


Amici 11 Maria De Filippi 2011 2012 nuovo studio foto anticipazioni spoiler (2)
AMICI’S GOT TALENT: IL TALENT SI RINNOVA E RIPARTE DA 4 SPECIALI CASTING IN ONDA AL SABATO


Daniele Sibilli - Ballerino - Squadra Verde - Amici di Maria De Filippi 11
AMICI 11, ECCO LA NUOVA CLASSE (FOTO DEI CONCORRENTI)

8 Commenti dei lettori »

1. Mike ha scritto:

5 novembre 2011 alle 11:41

Angela Semerano era fantastica, assurdo come si siano sbarazzati di lei. Spero di rivederla presto, anche altrove :(



2. King92 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 11:55

Finalmente la prima diretta di Amici11 che eccezionalmente ( spero di no..che valga fino a maggio) andrà in onda fino alle 16:00

I talenti ci sono…Una di cui non ricordo il nome…ha una voce molto singolare..bene.

Per quanto riguarda gli ascolti..sn fiducioso..oggi Amici potrebbe fare il RECORD di quest’anno :) staremo a vedere.. :)



3. giu-87 ha scritto:

5 novembre 2011 alle 12:05

Ma perchè sono così pochi i ballerini? Prepariamoci all’ennesima edizione incentrata tutta sul canto…



4. Fran91pes ha scritto:

5 novembre 2011 alle 12:29

Secondo me oggi elimineranno 1 ballerino e 5 cantanti…. Così da avere una classe con 9 ballerini (3 x insegnante) e 12 cantanti (4 x “giudice”)…



5. Rock ha scritto:

5 novembre 2011 alle 12:54

Pochi i talenti che spiccano quest’anno… vediamo quanti casi umani inseriscono… in bocca a lupo Maria per il tuo talent!



6. luigino ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:21

mamma, ancora con queste selezioni…. cioè, interessano a qualcuno? per caso abbiamo empatizzato con i concorrenti così da essere preoccupati per le loro sorti? a me se rimane pinka piuttosto che pallina non me ne frega nulla. poi è incentrato tutto sul canto e su rudy zerbi che a me sta proprio sulle palle…… io avverto la signora de filippi. questo sarà l’anno buono che lascio pure “amici”….. che secondo me ha incanalato la strada del GF….quella del declino.



7. deres ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:41

sicuramente il cantante (ottavio) che canta alla marco carta entrerà .



8. Rock ha scritto:

5 novembre 2011 alle 13:45

luigino
Concordo con te in tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.