28
marzo

DM LIVE24: 28 MARZO 2009

DM Live24 - 28 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Rossano Rubicondi trova lavoro

Mattia Buonocore ha scritto alle 15:36 [via | Libero-news.it]

Rossano Rubicondi trova lavoro a Mediaset. (…) Interpreterà una fiction poliziesca su Canale 5.

  • All’Improvviso… la retorica!

Kiara ha scritto alle 09:34

Mattino Cinque si parla del processo di Perugia. In collegamento video Francesco Sollecito a cui Brachino chiede: “Ma lei è convinto dell’innocenza di Raffaele perché è suo figlio o lo penserebbe comunque?”

Brachino, maestro di retorica…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera
DMLIVE24: 4 OTTOBRE 2013. LA FIGLIA DI VANNA MARCHI TORNA LIBERA, LA MIA VECCHIA NUOVA CASA SU NAT GEO


Arianna Ciampoli - Fiction Magazine - Rai Premium
DM LIVE24: 30 MARZO 2013. MATTINO CINQUE E IL SEDERE DAVANTI, ANTEPRIMA BARABBA SU RAI PREMIUM, ISTANT DOC PAPA FRANCESCO SU NATIONAL GEOGRAPHIC


sito-citofonare-cuccarini-186167
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

9 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

28 marzo 2009 alle 09:02

A “Sabato&Domenica” (Raiuno), processo alla Televisione e al circo mediatico che alcune trasmissioni come “Porta a Porta” e “Matrix” creano intorno a certi fatti di cronaca. Mentre uno degli avvocati impegnati nella vicenda di Rignano Flaminio parla di sciacallaggio, Clemente Mimun difende il dovere di cronaca. Ma alla domanda “Se Alberto Stasi dovesse risultare innocente, come farà la Televisione e restituirgli credibilità?”, Mimun si arrampica un po’ sui vetri e infine afferma che “la televisione ha il dovere di informare, ma effettivamente dovremmo fare meno teatrini”.



2. Kiara ha scritto:

28 marzo 2009 alle 09:16

Tutti pazzi per Alessandra Amoroso… ma al primo posto nelle Top Download di Dada c’è Valerio Scanu con il singolo “Sentimento”.



3. Kiara ha scritto:

28 marzo 2009 alle 09:31

Pulizie di primavera nella Scuola di Amici:

“Calato il sipario sul talent show, è tempo di scrutini per i docenti. La De Filippi pronta all’epurazione di alcuni di loro.

E’ il momento del “redde rationem” per i prof. di Amici. Le scuse della De Filippi ai docenti della scuola, all’indomani dalla nota sfuriata nella quale la conduttrice li aveva tacciati di ipocrisia, non significavano un passo indietro. Non finirà a tarrallucci e vino, insomma… e Maria non ha alcuna intenzione di lasciar correre.

Garbata ma ferma, quella che la De Filippi consegna alla stampa è una vera e propria dichiarazione di guerra: «Spero di cambiare un bel po’ di cose – ha detto Maria -. Mi trascino i collaboratori da anni, per affetto, ma quest’anno molte cose non andavano bene, quindi arriverà gente nuova. Anche se io preferisco aggiungere che togliere. Ci sarà qualche modifica anche per quanto riguarda i professori. Sia ben chiaro: io non caccio via nessuno ma qualcosa bisognerà pur fare…».

La prossima edizione dello show apre quindi i provini non solo alle aspiranti stelle dello spettacolo, ma anche a docenti e nuovi autori. E il turn over avverrà secondo la prassi del gentile accompagnamento alla porta che usa nelle aziende: qui non si caccia/licenzia nessuno, ciascuno se ne va da sé eccetera eccetera.

Stando ai rumors, non dovrebbero essere scomodati dalla sala professori né Luca Jurman – che nel giro di due edizioni ha portato alla vittoria allievi da lui seguiti – né Alessandra Celentano, riscattatasi alla fine come “cattiva ma onesta”, e nemmeno Garrison, ondivago ed emotivo ma probabilmente molto legato alla De Filippi, e Vessicchio.

Pollice verso (si dice) per la coppia di fatto Grazie Di Michele-Gabriella Scalise, protagoniste entrambe di un battibecco gnè-gnè con Jurman, accusato di trascurare gli allievi a suo giudizio meno talentuosi, salvo poi lasciare loro stesse allo sbando i propri pupilli. E’ in forse anche Maura Paparo, che da un po’ scalpita per avere un banco dedicato all’hip hop e che lamenta la prepotenza della Celentano.

E Steve La Chance? Pare che Maria non abbia giustamente digerito il modo in cui – per prendere di mira l’allieva da lui voluta a tutti i costi, Daniela – abbia tirato in ballo in malo modo Leon Cino, per poi ostracizzarlo dalle sue coreografie perché non aveva riferito nei dettagli, papale papale, i termini dello sfogo che il ballerino albanese aveva avuto con il suo maestro.

Nella stessa circostanza, poi, Steve ha “maltrattato” anche Gianni Sperti, che potrebbe a sorpresa guadagnarsi i galloni di insegnante e coreografo insieme con Kledi. Dubbio infine il destino di due tra i docenti più defilati dell’anno, Fabrizio Palma e Mauro Astolfi, così come quello degli insegnanti di recitazione Fioretta Mari (che ha creato un po’ di scompiglio con le sue votazioni “entusiaste”) e Patrick Gastaldi-Rossi.”

(Libero News)



4. GIEMMEGI ha scritto:

28 marzo 2009 alle 12:38

Vorrei fare una rettifica ad un commento sul programma “I Raccomandati”.
Ho avuto modo di vedere che è stata fatta una operazione di snellimento che ha giovato al ritmo “soporifero” della prima puntata.
Facendo esibire i raccomandati tutti in una volta e giudicati da un unico televoto (almeno per la prima parte) e relegati i commenti degli “avvocati” (che rallentavano il ritmo della gara) in secondo piano, e meno interventi di Pupo, la trasmissione è diventata piacevole a seguirsi.
Qualche aggiustatina ancora per la seconda parte (eliminare gli avvocati o meglio Giurato che è una mina vagante quando parla) e il gioco è fatto.
Sarebbero graditi infine nuovi “Raccomandanti” visto che sono sempre gli stessi.
Grazie.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

28 marzo 2009 alle 12:56

(ANSA) – ROMA, 27 MAR – La Uefa ha concluso accordi con Mediaset
e Sportitalia per la trasmissione televisiva in Italia della Uefa Europa
League per il periodo 2009/12. Lo ha comunicato la stessa Uefa sul
suo sito.
Mediaset si e’ aggiudicata un ampio pacchetto di diritti che assicurera’
una straordinaria copertura del torneo. L’accordo comprende la
trasmissione in chiaro e in diretta delle partite di prima scelta, nonche’
delle immagini salienti delle altre gare. Sui canali a pagamento di
Mediaset, Premium Calcio 24 e Diretta Calcio 1-7, saranno visibili
ulteriori partite in diretta e sintesi. Mediaset avra’ inoltre la facolta’ di
trasmettere anche gare in differita.
Sportitalia, attuale partner Uefa per la Coppa Uefa, potra’ invece
trasmettere un’ampia gamma di partite in differita sui suoi canali
Sportitalia e Sportitalia 24.
”La Uefa accoglie con soddisfazione l’annuncio della conclusione di
contratti con Mediaset e Sportitalia – ha comunicato l’organo di governo
del calcio europeo -. La presenza di emittenti cosi’ qualificate
assicureranno un’eccellente copertura del torneo in Italia per il
prossimo quadriennio”.



6. iLollo ha scritto:

28 marzo 2009 alle 15:00

Facchinetti al Processo ha detto che sabato 18 aprile ci sarà il Gala di X FACTOR, mi sembra di aver capito che lo faranno di pomeriggio



7. max ha scritto:

28 marzo 2009 alle 15:45

che vuoi che ti dica il padre brachino ????? che il figlio è colpevole???dopo tutto il teatrino e gli avvocati da milioni di euro che paga!!!!!
rubicondi???? quello che conosce tom cruise,brad pitt e de niro,!!!appunto ecco il motivo perchè in america nn fa film perchè lo conoscono!!!!mentre qua ora gli fanno fare la fiction,del resto dopo aver recitato all’isola la parte del marito quando era gia ex !!!!



8. Giulio ha scritto:

28 marzo 2009 alle 22:35

Domani a “La Fattoria” entreranno 2 nuovi concorrenti. Davide… sai dirci chi sono?



9. nicoletta ha scritto:

7 maggio 2009 alle 10:33

Tanti Auguri di un felice compleanno alla FANTASTICA BARBARA DURSO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.