21
ottobre

CLAUDIA LETIZIA, CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12 (FOTO)

Claudia Letizia

Non è di certo un quisque de populo questa Claudia Letizia, 32enne napoletana (i concorrenti partenopei sono una condicio sine qua non) che si appresta ad entrare nella casa di Grande Fratello 12. Non si tratta, però, di un personaggio del tutto ignoto al grande pubblico.

La Letizia è stata infatti una delle finaliste (e favorite per la vittoria finale) del sexy talent show di Sky Uno Lady Burlesque e può già contare su una pagina Facebook che vede iscritti oltre 6300 fan pronti a commentare le sue sensualissime foto delle quali vi offriamo una panoramica nella fotogallery inserita in questo post dove potete anche apprezzare un’immagine che la ritrae accanto a Fabrizio Frizzi. La nostra ‘Lady Letizia’, questo il nome d’arte adottato nel talent condotto da Giampaolo Morelli, avrebbe al suo attivo anche una partecipazione ne I Soliti Ignoti.

In un’intevista rilasciata ad agosto si legge anche che ha fatto il casting per Italia’s got talent, al quale ha poi rinunciato per dedicarsi in toto alla trasmissione di Sky Uno, e che ha al suo attivo numerose partecipazioni in programmi trasmessi dalle tv campane. Claudia è sposata da dieci anni e ha un figlio di 7.

Dalla sua pagina Facebook si scopre anche che la ragazza si era proposta per un sexy spettacolo da offrire alle Iene di Italia1, autocandidandosi sulla bacheca Facebook della trasmissione: “Che ne dite di uno spettacolo burlesque di LADY LETIZIA alle IENE?” si legge nel messaggio postato il 15 ottobre. Il post non ha avuto, almeno su Facebook, una risposta ufficiale ma adesso per Claudia si spalancano le porte di un palcoscenico molto più chiacchierato, quello di Grande Fratello 12.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Ermito concorrente GF12 (3)
BOOM! ECCO MARIO, IL PRIMO CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12 (FOTO)


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)


Luca Di Tolla con Valerio Pino - reFRESH for COSMOPOLITAN LIVING
BOOM! LUCA DI TOLLA, CONCORRENTE DEL GF 12 (FOTO E VIDEO)


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)

27 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:43

bah…non ho visto lady burlesque, ma sta qua mi dà di caciara.



2. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:45

e poi voglio essere sincero…non me ne vogliano quelli di napoli & dintorni…ma avevo l’esigenza psicofisica di non avere concorrenti campani quest’anno…anche se (credo) portano molti soldi tramite televoto e premium.



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:45

Da un video di Pomeriggio Cinque apprendiamo che avrebbe fatto anche il calendario di ‘Miss Maglietta Bagnata :O



4. elena ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:49

Che belli sti personaggi acqua e sapone,proprio i ragazzi della porta accanto..



5. Giuseppe ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:49

Puella bona est.



6. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:50



7. Francesca ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:50

Ringrazio per la condicio sine qua non. non riesco però a capire come facciano i campani a causare stress psicofisico,ma vabbè,ognuno ha i suoi problemi.



8. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:52

comunque che amarezza: primi due concorrenti, due modelli.



9. mats ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:56

Un’altra ragazza della porta accanto, di cui nessuno sa niente, pochissime foto reperibili e le uniche sono di quando va a fare la spesa.



10. ariel ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:06

@mistergrr:
una curiosità; cos’hai contro i campani? cosa ti cambia se entra una napoletana al posto di una romana o milanese? solo per capire eh, io no sono di Napoli!



11. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:06

francesca: non è una questione di concorrenti campani loro non fanno niente…sono i fan esagitati il problema. Un “tifo” come quello dell’anno scorso per Ferdinando e Rosa contro Guendalina, Margherita, Andrea, ecc. (tutti e 5 antipatici tra l’altro) non so se riesco a seguirlo. Ciò non vuol dire che i fan di guendalina fossero meglio…ANZI…



12. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:07

ragazzi, NON ho nulla contro napoli, i napoletani, i campani. peace.



13. ariel ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:08

la tua risposta è davvero sconcertante! :/ mica dei seguire i tifosi?? se ti creano stress psicofisico il lunedi sera mettiti un dvd!



14. ariel ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:09

l’abbiamo capito questo! ma la risposta e’ sempre sconcertante!



15. Clà ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:11

mmmh interessante, vedrò la prima puntata allora, cmq io non capisco perkè illudono le persone a fare i provini se poi prendono già persone iscritte nelle agenzie.



16. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:12

no, scusa, sconcertante cosa? Io voglio riuscire a seguire un programma che mi piace (il GF) e non sentire continuamente buuu e bravo, urla e applausi appena uno parla.

Il serale, più o meno, fino alla 10 edizione è stato godibile. L’anno scorso, a parte la 1 puntata, no.

Spero di non aver ferito il tuo cuoricino sensibile, non era mia intenzione ariel.



17. ariel ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:13

perche’ le agenzie propongono i loro nomi pagando fior di quattrini…e i poveri illusi come noi credono di avere speranza facendo un provino (io non l’ho fatto ma perche’ sono vecchia ihihihihi) :)



18. mats ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:16

Il problema dei fans si fa sentire, ma non parte certo da loro. Si tratta di persone che secondo me hanno ben poca capacità di articolare pensieri propri e che si dividono in fazioni. Il livore che si legge tra questa e quella parte di fans è assolutamente alimentato dallo stesso livore che gli autori fanno emergere in trasmissione



19. ariel ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:17

@mistergrr
non preoccuparti,non mi ferisci il “cuoricino sensibile”,non sono napoletana…non che mi interessi del programma,ma il grande fratello è fatto cosi’ da anni ormai,buuu bravo e fischi sempre e ovunque,chiunque parli. era solo una mia curiosita’ conoscere il perche’ del tuo commento.



20. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:22

ARiel. sì, infatti ho detto che più o meno gli scorsi anni era godibile, ben vengano queste cose. GF11 era troppo, insopportabile. E moooolto alimentato, questo sicuro.



21. AnTo ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:57

Ma è parente ad una certa sconosciuta di nome Noemi?



22. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 18:14

@AnTo
Ah ah ah ah ah ah ah, l’avevo pensato (sperato) anch’io :D



23. AnTo ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 18:25

Beh,

allora non sono l’unico a pensare sempre male ahahah



24. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 19:20

AnTo: L’HO PENSATO SUBITO :P



25. jay ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:40

be che dire …

sulla “condicio sine qua non” (cosa non vera tral’altro visto che varie edizioni non hanno avuto partenopei)
si può dire del romano che non manca mai o del siciliano ma se vogliamo anche del bello e della bella presi solo per quello e per scop… ops flirtare già dalla prima sera, penso che sia quest’ultima la “condicio sine qua non” che tira avanti ogni edizione (ma nessuno si lamenta visto che vive di questo), ma anche da quello sfigatello o strano, gay, gallina, il palestrato, il cafone, la troia e tutto quello che serve agli autori ogni anno per fare sta porcata di programma che piace tanto. e quelle “categorie” i persone è proprio quello che la gente vuole vedere.

poi sullo stress psicofisico (di MISTERGRR) riguardo i concorrenti campani:
addirittura stress psicofisico ?! mah…
e se hai detto all’inizio che lo sress te lo suscitano i napoletani (e dintorni) non cercare di riparare dicendo che non hai nulla contro i napoletani(scusa già usata e già sentita) .la connotazione geografica l’hai usato per primo tu. almeno sii coerente e vai fino in fondo (tanto nessuno ti punisce o ti redarguisce stai sicuro, visto che l’offesa sistematica ai napoletani , che ormai è consuetudine che viene anche senza pensarci, non solo non è mai punito ma non è senito nemmeno come errore o qualcosa di sbagliato; chiaramente è un discorso in generale visto in questa discussione di offensivo non c’è niente ma solo la punta di irritazione contro i partenopei da parte tua che nasconde ben altro di più grande)

penso che proprio al grande fratello il concorrente cafone o il fan tifoso ignorante (categoria che cancellerei dall’umanità) non ha limiti e confini. si è visto di tutto ma proprio tutto…

e poi tifare per degli imbecilli che stano chiusi in una casa e che guadagneranno migliaia di euro? mah. lo trovo molto discutibile come tutti quelli che diventano fanatici di quel programma o di quel personaggio parlandone ogni giorno , organizzandosi in fans club, buttando soldi per farne guadagnare di più a loro, arrabbiarsi se qualcuno dice qualcosa contro di loro, idolatrando gente che non vale niente (o che per lo meno fino ad allora non ha fatto niente per essere idolatrata) ecc

più che il g.f. è il contorno che è marcio, ma purtroppo non può ricondursi solo ad una porzione d’italia. è un fenomeno psico-sociologico-culturale dei nostri tempi

poi farsi stressare da un programma… dai! io guardo il gf (o altro) per intrattenimento, per perdere tempo e per svagarmi. stop.
se anche il gf (o qualcuno legato ad esso) creano dei problemi stiamo apposto…



26. jay ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:41

detto tutto questo per parlare solo del g.f dico che non ci si deve più stupire se entrano solo modelli e veline che già hanno qualche esperienza ale spalle e che il prgrmma sarà incentrato (con una regia sempre meno occulta) su di loro con copioni scontati che potremmo scrivere noi
va avanti così da sempre…



27. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:23

?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.