10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: VIVIANA CALDERONE

Viviana Calderone

NOME: Viviana

COGNOME: Calderone

ETA’: 19 anni

VIVE A: Taormina (ME)

PER LEI LA MUSICA E’: Perdere il controllo

MENTORE: Syria

DI SE STESSA DICE: “E’ proprio difficile spiegarvi come sono… C’è una Viviana che con i suoi 19 anni è un pò bimba e vive in un mondo tutto suo, e poi c’è una Viviana che sale sul palco per cantare e in quel momento si trasforma e non ha più paure. Sono il mio idolo e mi amo in tutti e due i modi. Per venire fino a qui da Taormina ho tolto i miei sogni dal cassetto, li ho messi in valigia e sono partita senza pensarci due volte”

Viviana Calderone è una ragazza dal carattere forte. E’ determinata e crede molto in se stessa, così come le persone a lei più care, che la incoraggiano in questa carriera artistica. Si definisce ribelle e anticonformista, ma anche onesta, pigra e vanitosa. Partecipando a Star Academy vuole dimostrare a tutti quanto vale. Non la spaventa nulla di questa nuova esperienza. D’altronde, il canto è parte integrante della sua vita: il ricordo più bello che ha riguarda proprio la sua prima esibizione davanti a un pubblico, e la sua vittoria più grande è vedere, quando si esibisce, la gente estasiata.

Non le importa dove e come sarà tra qualche anno: “L’importante è che faccia quello che amo di più: cantare, rimanendo sempre quella sono”. Ama tutta la musica, tranne il rap e le canzoni troppo melodiche. I suoi cantanti preferiti sono: Christina Aguilera, Dolcenera, Anastacia, Biagio Antonacci, Kate Bush e Mario Biondi. Ma il suo idolo è la mamma, la persona più importante della sua vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.