10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: CHANTAL SAROLDI

Chantal Saroldi

NOME: Chantal

COGNOME: Saroldi

ETA’: 19 anni

VIVE A: Savona

PER LEI LA MUSICA E’: Riflessione

MENTORE: Syria

DI SE STESSA DICE: “Sono nata in Tanzania, ma per seguire mio padre mi sono spostata prima in Taiwan e poi in Italia, a Savona. La mia passione per la musica nasce grazie a mio padre quando mi ha regalato il primo disco di Amy Winehouse. Il palco? Lo odiavo, ma il canto mi ha permesso di superare questa mia paura”

Timida, riservata, riflessiva, Chantal trova nel canto e nella scrittura un modo di esprimersi. Partecipa a Star Academy perché “ho molta voglia di mettermi alla prova, di spingermi oltre i miei limiti e di essere immersa nel mondo della musica. Credo possa essere un’esperienza formativa dal punto di vista lavorativo e musicale”. Confessa, però, di essere spaventata dalle telecamere, per paura di non riuscire a trasmettere, a chi la guarda, quello che è realmente.

Da due anni prende lezioni di pianoforte. Ama ogni genere di musica ma quella che sente più sua è il soul. I suoi cantanti preferiti sono Amy Winehouse, Adele, Alicia Keys, Billie Holiday, Elisa, Ornella Vanoni, Franco Battiato e Fabrizio De Andrè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.