10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MANUELA MANCA

Manuela Manca

NOME: Manuela

COGNOME: Manca

ETA’: 21 anni

VIVE A: Roma

PER LEI LA MUSICA E’: Comunicazione libera

MENTORE: Syria

DI SE STESSA DICE: “Gli amici mi prendono in giro perché sono fissata con la pulizia e perché sono un pò pignola. La sera in discoteca però mi potete trovare scatenata in pista. Mi sono appassionata alla musica perché alle feste di paese, mio nonno saliva sempre sul palco ad intonare i canti galluresi. Il mio sogno? È quello di realizzarmi al meglio e di avere un giorno la possibilità di aiutare le persone poco fortunate”

Manuela Manca studia canto già da diversi anni, ascolta tutta la buona musica e non sopporta la musica solo d’immagine: “Look e presenza scenica sono importanti, ma da soli non bastano”. Tra i suoi cantanti preferiti: Beyoncé, Giorgia, Whitney Houston, Elisa, Alex Britti, Lucio Battisti, Ray Charles. Adora la fotografia, perchè immortala momenti felici della sua vita, e il cinema… ma quello di una volta.

Quando canta si sente in pace con se stessa, provando una sensazione di benessere e libertà che vuole trasmettere a chi l’ascolta. Riuscirà a far breccia nel popolo di Rai 2?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.