10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Julia Lenti

NOME: Julia

COGNOME: Lenti

ETA’: 28 anni

VIVE A: Roma

PER LEI LA MUSICA E’: Cambiare di continuo

MENTORE: Gianluca Grignani

DI SE STESSA DICE: “Vivo a Roma da 10 anni ma nelle mie vene scorre sangue brindisino a ritmo di Taranta. Vivo da sempre nella confusione e nel casino: la mia mamma per farmi dormire mi portava al luna park! Crescendo sono diventata una dura, non mi spaventa nulla se non gli scarafaggi!”

Julia Lenti si è avvicinata al mondo dell’arte da giovanissima, studiando danza classica e contemporanea (per 15 anni, anche a livello professionale, vincendo una borsa di studio negli Stati Uniti) e violino (per 10 anni). Dai 15 ai 18 anni ha suonato il violino in una band folk-rock. Quando ha deciso di lasciare la danza l’ha fatto con grande amarezza e delusione.

Oggi, però, sogna di poter vivere con il solo aiuto della musica. I suoi generi preferiti sono: soul, r’n'b, rap, bossanova, samba, funk, blues, reggae, dubstep. Tra gli artisti, invece, segue: Lauryn Hill, Erykah Badu, Amy Winehouse, Jill Scott, Jamiroquai, Nirvana, Vinicio Capossela , Elisa, Negramaro, Caparezza, Elio e le storie tese.

STATUS: In gioco

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


manuela manca
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MANUELA MANCA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.