10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: FEDERICA MUSSINELLI

Federica Mussinelli

NOME: Federica

COGNOME: Mussinelli

ETA’: 14 anni

VIVE A: Credaro (BG)

PER LEI LA MUSICA E’: Vincere

MENTORE: Mietta

DI SE STESSA DICE: “Si eh, sono la mascotte del gruppo. Sono una grande fan della saga di Twilight e il mio mito non può che essere Robert Pattinson, lo amo, si eh! Sono molto timida e introversa ma quando canto spacco tutto, davvero!”

Federica Mussinelli è la mascotte del gruppo, con tanta voglia di imparare e migliorarsi. Dice che essere arrivata alle fasi finali delle selezioni di Star Academy è il successo più importante della sua vita. E’ contenta di partecipare al programma perché “voglio conoscere gente nuova, voglio imparare da chi è più bravo, voglio conoscere e lavorare con cantanti professionisti, voglio vivere questa fantastica esperienza”.

Suona la tromba nel gruppo musicale del suo paese ed il suo sogno più grande è vincere un Grammy. I suoi cantanti preferiti sono Zucchero, i Muse e Adele. Le piace il blues, il jazz, la musica country, il rock e il pop. Accanita lettrice, è una fan della saga di Twilight.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.