10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: FRANCESCA ROMANA D’ANDREA

Francesca Romana D'Andrea

NOME: Francesca Romana

COGNOME: D’Andrea

ETA’: 18 anni

VIVE A: Roma

PER LEI LA MUSICA E’: Una strada per le stelle

MENTORE: Ron

DI SE STESSA DICE: “Descrivermi in poche parole è impossibile: sono logorroica! Sono impulsiva ed emotiva, amo gli animali e i fiori. Il mio modello? Sicuramente Angelina Jolie! Canto da sempre e di tutto, tranne il metal!”

Francesca Romana D’Andrea, a parte il nome, si definisce una ragazza semplice, con tanta voglia di fare e soprattutto di cambiare. Cosa? La musica italiana. Della serie “niente è impossibile”, la giovane della Capitale ha come obiettivo quello di portare nel panorama musicale del Belpaese un qualcosa di mai visto, innovativo. Vuole essere lei l’Angelina Jolie del nostro Stivale?

Intanto, però, la sua esperienza a Star Academy si è fatta fin da subito in salita: alla prima puntata è risultata ultima in classifica, dunque a rischio eliminazione, salvata allo scontro diretto da giuria e pubblico da casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.