10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI

Mattia Corti

NOME: Mattia

COGNOME: Corti

ETA’: 21 anni

VIVE A: Lecco

PER LUI LA MUSICA E’: Emozione

MENTORE: Ron

DI SE STESSO DICE: “Sono una persona piena di energia, estroversa ed emotiva. La musica è la mia passione e un giorno, se non sarò su un palco, spero di essere in una accademia ad insegnare canto ai ragazzi che come me sognano di realizzare il loro sogno. Di cosa non potrei fare a meno? Delle mie collane e dei miei braccialetti, li adoro!”

Mattia Corti è il classico ragazzo che cento ne pensa e cento ne fa. E’ appassionato di molti sport, in particolare del canottaggio (che pratica), perchè gli piace faticare, buttare il cuore oltre l’ostacolo in ogni sfida, consapevole di cosa voglia dire raggiungere il traguardo. In ogni campo… anche quello che riguarda le donne. Ebbene si, Mattia durante le serate abbandona i panni dell’aspirante pop star e si butta tra i fornelli perchè, parole sue, imparare a cucinare potrebbe servire per acchiappare più ragazze.

Ha imparato a suonare la tromba da ragazzo e ha fatto parte del coro della scuola. Dopo il liceo artistico ha deciso di continuare il suo percorso nella “Sanremo Productions Academy”. Ha sostenuto il provino con alcuni compagni di Accademia e ora si sente un pò il “portacolori” della sua scuola. Non ha paura di nulla perché pensa che avere paura significhi non vivere. Alla vigilia di questa esperienza si sente come “Alicio nel paese delle meraviglie”. I suoi cantanti preferiti sono Freddy Mercury e Michael Bublè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI


manuela manca
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MANUELA MANCA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.