29
settembre

VANESSA HESSLER SARA’ GRACE KELLY IN UNA FICTION RAI

Vanessa Hessler

Nuovi impegni lavorativi in vista per la bella Vanessa Hessler. L’attrice in questi giorni protagonista al Roma Fiction Fest con la miniserie Cenerentola, tornerà a breve sul set per interpretare il ruolo dell’amatissima principessa Grace Kelly in una nuova fiction Rai prodotta da Publispei.

Prima attrice, in seguito moglie di Ranieri III e madre del principe Alberto II, oltre che di Carolina e Stefania di Monaco, Grace Kelly è stata da sempre oggetto di attenzioni da parte di tutti i media del mondo. Un’icona intramontabile di bellezza, classe e fascino, che torna dunque a rivivere in tv, a distanza di quasi trent’anni dalla sua tragica morte.

Un ennesimo banco di prova per Vanessa Hessler, modella e attrice di origini italo-americane, protagonista in questa stagione di ben 3 miniserie destinate alla prima rete Rai. Oltre a rivestire i panni di Cenerentola in una versione in chiave moderna della celebre fiaba, in onda prossimamente su Rai1, la statuaria Vanessa sarà la protagonista de La ragazza americana, fiction diretta da Vittorio Sindoni, che con la Hessler ha già condiviso il successo di Per una notte d’amore e Una sera d’ottobre. Nella miniserie in due puntate, che vede nel cast anche Giulio Berruti, Orso Maria Guerrini e Ilaria Occhini, l’attrice interpreterà il ruolo di una ragazza statunitense che eredita un antico castello in rovina da un lontano parente.

La Hessler sarà inoltre protagonista, al fianco di Monica Guerritore e Primo Reggiani, della miniserie La figlia del capitano, una storia d’amore e guerra tratta dall’omonimo romanzo di Aleksandr Puskin, e diretta da Giacomo Campiotti. Entrambe le serie sono prodotte da Immagine e Cinema,  casa di produzione di Edwige Fenech.



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Hessler Cenerontola
VANESSA HESSLER A TUTTA FICTION. TRE NUOVE MINISERIE IN ARRIVO SU RAI1


Rai palinsesto fiction
RAI1, PALINSESTO 2011/2012: DA SETTEMBRE A FEBBRAIO, 114 PRIME SERATE DI FICTION IN PRIMA TV


Don Matteo 8 - 2
FICTION RAI: NEL 2011 TRADIZIONE E CONFERME HANNO GARANTITO OTTIMI ASCOLTI. SVETTANO MONTALBANO E LE SORELLE FONTANA


Vanessa Hessler Alice
VANESSA HESSLER: DAL SUCCESSO DI ‘CENERENTOLA’ AL LICENZIAMENTO PER LA DIFESA DI GHEDDAFI JR.

5 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 12:52

da quello che ho visto non sa granchè recitare, ma è di una bellezza sconvolgente!



2. alex1989 ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:40

milly milly intervieni alla vita in diretta con un video di grace kelly, difendi il principato, che qua altro che clone,siamo a un vero e proprio caso diplomatico, non ti faranno piu andare al casino
intervieni



3. cinzia andrei ha scritto:

1 novembre 2011 alle 09:00

ma quella povera figlia è terribile, visto che la publispei in genere fa dei cast perfetti, forse vogliono fare una serie comica (suggerisco maurizio mattioli ranieri, sabrina ferilli carolina, corona junot, ida di benedetto maria callas, conticini alberto, stephanie bianca guaccero,frassica onassis, lorena bianchetti ira furstenberg e così via)



4. cinzia andrei ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:14

comunque, mi correggo: sono i registi terribili che fanno gli attori terribili. ce la prendiamo sempre con questi poveri disgraziati che se non altro ci mettono la faccia (oltre che altre parti del corpo, immagino)



5. spencer ha scritto:

7 novembre 2014 alle 18:14

ma quando lo trasmetteranno?siamo nel 2014 e ancora niente,avranno rinunciato alla realizzazione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.