26
febbraio

BOOM! SOLUZIONI DE FILIPPICHE PER LA FATTORIA: CONCORRENTI DIVISI IN “CONTADINI” E “CASTA”. ECCO IL MECCANISMO DI GIOCO DI QUESTA EDIZIONE

La Fattoria 4 - Paraty

Mancano soltanto dieci giorni all’arrivo della nuova edizione de La Fattoria e dei dodici concorrenti di Paola Perego e Mara Venier (inviata dal Brasile) sembra che solo nove siano, al momento, confermati. Trattasi di Marco Baldini, Fabrizio Corona (dovrebbe partecipare per sole 4 settimane), Barbara Guerra (di professione… sconosciuta. Ma DM presto vi racconterà qualcosa), Ciro Petrone (giovane protagonista di “Gomorra”),  Marina Ripa di Meana, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Carla Velli, Morena Zapparoli Funari.

In perfetta sintonia con le scelte de filippiche adottate per Un Due Tre Stalla, dovrebbe vedere i concorrenti divisi in due gruppi: i Contadini e la Casta. Al primo, quello dei Contadini, spetteranno i duri lavori nei campi, tipici della vita agreste: dormiranno in camere comuni, disporranno di tutto il necessario per l’igiene personale soltanto al di fuori della Fattoria, avranno in dotazione una cucina a legna e dovranno rinunciare all’energia elettrica. Alla Casta, come suggerisce il nome stesso, spetterà invece una posizione di assoluto privilegio che creerà un vero e proprio rapporto di sudditanza tra i 9 contadini e i 3 membri della Casta che non solo avranno potere decisionale sul meccanismo di gioco (e, dunque, sui sudditi-contadini) ma vivranno anche nel lusso più sfrenato.

Qualche esempio? Basti pensare che la lussuosa “residenza” dei 3 privilegiati avrà in dotazione una vasca idromassaggio, una spiaggia privata e raffinatissimo cibo. Ma c’è di più. Come dei veri e propri latifondisti avranno il potere di decidere sulla sorte dei “succubi” Contadini potendo scegliere le mansioni da affidare a ciascuno, non essendo soggetti a nomination e avendo il potere di scegliere uno dei due concorrenti da “spedire” al televoto settimanale.

Ogni settimana due Contadini, infatti, andranno in nomination: uno di loro verrà deciso dalla Casta, mentre il secondo sarà votato dagli stessi Contadini. Spetterà al pubblico da casa scegliere il concorrente che dovrà abbandonare la fazenda. Settimanalmente, inoltre, la produzione sceglierà un membro della Casta che dovrà abbandonare il suo status di privilegiato per tornare tra i Contadini. Al tempo stesso i Contadini, divisi appositamente in due squadre, dovranno affrontare una prova in diretta per conquistare il posto vacante all’interno della Casta.

Il programma andrà in onda dal Brasile per 7 settimane e lo show prevede 8 prime time più i tradizionali appuntamenti in day time. La partenza è fissata per l’8 marzo e nel frattempo si lavora al completamento del cast che partirà alla volta del Brasile (località Paraty) il 4 marzo prossimo.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Fattoria Prima Puntata @ Davide Maggio .it
DEBUTTO CORONA-CENTRICO PER LA FATTORIA. E LA LOTTA DI CLASSE E’ SERVITA


Fattoria il Cast @ Davide Maggio . it
BOOM! A LA FATTORIA ARRIVANO TONY SPERANDEO, GIOVANNA REI E LINDA BATISTA. AL TELEVOTO PER L’INGRESSO GIOVANNA REI E DANIELA MARTANI. ECCO IL CAST COMPLETO


BOOM! SOLUZIONI DE FILIPPICHE PER LA FATTORIA: CONCORRENTI DIVISI IN "CONTADINI" E "CASTA". ECCO IL MECCANISMO DI GIOCO DI QUESTA EDIZIONE
LA FATTORIA 4: ECCO LA “DOZZINA” UFFICIALE (SECONDO SORRISI)

61 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. ele ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 08:45

ma si sa come mai lele mora ha deciso di non partecipare?…so dell’articolo su sorrisi, però lui lo ha smentito…so che avrebbero dovuto partecipare altri concorrenti dati da una sua “presunta lista”…davide se sai qualcosa in più me la dici?ciao e grazie



2. CCAABB ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 10:29

mah potrebbe essere interessante.



3. Marta ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 10:33

ahahahah grande Davide sei sempre sul pezzo!!!!
Si intravede la longa manus defilippica, e non ne capisco francamente il motivo. Voglio dire “Un due tre stalla” andava male e aveva bisogno di un intervento autorale che ne raddrizzasse il cammino, “La Fattoria” così come era strutturata a me sembrava andasse più che bene anche come ascolti. Perchè avranno sentito la necessità di chiamare Maria dei Miracoli?
L’eminenza più nera che grigia che sta alla base di ogni rissa televisiva, di ogni EVVEVUEMME al vetriolo, di ogni ballerina con la panza…



4. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:04

ciao Davidone nostro. A quanto pare non mi ero sbagliata sulla permanenza di Corona?
Buongiorno anche a te Marta e CCAABB( per riportare il tuo nome devo fare copia/incolla).
Il successo della Fattoria sembra fattibile ma dipenderà dalla controprogrammazione di Rai 1.
Davidone, cosa ci sarà lì?
Ben svegliate, credo, mie Angels,
kiaretta,maretta,annuccia.. Un bacio



5. Paffo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:23

ma davvero tra gli autori c’è la de filippi?



6. TETE72 ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:30

Paffo, leggi bene il titolo del post..
“defilippiche soluzioni” nn vuol dire che ci sia MARIA ed i suoi autori a fare da burattinai ma Davide si friferisce alla divisione in 2 “gruppi” dei concorrenti.



7. sanjai ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:35

si ragazzi,tete ha ragione…
la defilippi non è coinvolta nella fattoria…

cmq sarà molto lunga questa edizione…a metà aprile tutto finito,mediaset ci crede molto (finisce prima del grande fratello)…secondo me è pronto un prolungamento nel caso di buoni ascolti…

ma il daytime dove lo piazzano?



8. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:50

avete letto dell’incidente stradale capitato alla Casalegno??? Molto probabilmente sarà fuori dal reality.
La Martani risorge dalle acque. Perchè non fanno entrare anche qualche sconosciuto in cassa integrazione?



9. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 11:54

@ ele: noi stessi avevamo anticipato un cast che sembrava definitivo, lo stesso ha fatto Sorrisi che poi ne ha fatto uscire un altro nel numero in edicola questa settimana.Per il momento sembrano questi 9 i confermati;

@ giallalla’s: si dice solo 4 settimane;

@ Paffo: no no Paffo, le soluzioni sono de filippiche… ma gli autori sono i soliti dello staff della Perego (Lanza & Co);

@ TETE72: bravo Tete;

@ sanjai: ci dovrebbe essere una finestra tra Beautiful e Centovetrine e poi il lunedi dopo il GF. Ma chissa’ che non se ne occupi anche BarbEra.



10. Mari 611 ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:12

@sanjai..tra trogoli e buoi la Bislacca si inserisce di sicuro…figurati se si fa scappare questa ghiottoneria della fattoria divisa in “ricchi e poveri” , ormai la storia della diversamente giovane e il bamboccio alla frutta..perciò… vai con “anche i ricchi piangono…”



11. sanjai ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:23

@mari:ma ci pensi che bello per barbara avere in studio marina ripa di meana,corona,federica e l’idraulico pazzo??? :)



12. ANnuccia ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:33

Ma se Corona deve stare solo 4 settimane che entra a fare?allora non è in gioco è un’ospite…Tralatro Cesare Lanza è stato anche autore di San Remo…Ma perhè la Fattoria non la conduceva Bonolis?un pò di ironia e cattiveria era quello che può servire a rilanciare un reality come questo…Invece con la Perego già mi aspetto la sua insopportabile conduzione,la falsa suspence quando parla,quelle pause per dare pathos…rabbrividisco…A questo punto meglio Barbarona….
@buondì GIALALLA’S



13. Kiara ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:36

Ah che bello… non vedo l’ora…
Se ad Amici le lotte intestine non sono auspicabili perché a rimetterci è lo spettacolo… qui la guerra “ci sta” alla grande e sarà ingrediente determinante per non cadere nella noia.
Già immagino Marina Ripa di Meana spalare letame… e Fabrizio Corona mungere mucche recalcitranti…
Peccato che, a differenza dell’Isola, qui non siano ammessi i comuni mortali… Giuro che mi sarei presentata ai provini. Il posto deve essere magnifico… e la sana vita di campagna è sempre stato il mio sogno. Poi, se ho ben capito, c’è pure il mare… cosa si può volere di più?

Buongiorno Davide, gialalla’s, mari, marta, sanjai e tutti, belli e brutti :-)



14. Kiara ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:42

@ANnuccia… buongiorno anche a te… :-)
Concordo alla grande: la Perego andrebbe mandata un po’ in vacanza… non la si regge più! E ora che ci penso… perché i reality sono condotti solo ed esclusivamente da donne? Bisogna cambiare, nee?



15. ANnuccia ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 12:55

@kiara CIAO!!Bè la Perego sappiamo chi ce l’ha mandata…Adesso è un pò difficile mandarla via….Un uomo a condurre un reality lo vorrei vedere anche io finalmente,oppure potremo accontentarci della De Filippi…Io purtoppo non tollero la Perego,ma se facessimo un mini sondaggio tra noi utenti del forum sarei curiosa di capire quanti la amano o semplicemente la reggono!!



16. Kiara ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 13:05

@ANnuccia: io non la amo e nemmeno la reggo… tze!

Sai chi mi piace da matti? Daria Bignardi… la giornalista che conduce in maniera deliziosa “Le invasioni Barbariche” su La 7 e che condusse benissimo la prima edizione del GF. Quanto la rivorrei in Mediaset…



17. opium ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 13:59

Se Lele si è ritirato avrà chiesto qualcosa in cambio: forse vedremo un ex tronista da quelle parti!



18. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:12

kiaretta: via la Perego.Non se ne può più. Diciamo le cose con il loro nome:La Ventura (nel bene e nel male) l’unica capace di reggere alla grande 3 trasmissioni. Kiara, so del tuo amore smisurato per la PierMaurizio’s wife, ma a tutt’oggi la Ventura non ha eguali.Sono sempre più convinta che l’Isola sia lei. La Perego sta diventando ( già lo è, in verità) intoccabile, per la frequentazione privata con il boss Presta (inteso come capo..buoni..). La Bignardi ha il meglio di Fazio e l’arguzia della Littizzetto.Brava Kiara.
La Leofreddi mi piace, che ne pensate? Ora è impegnata…
Kiara..ahimè per ora i reality sono per i diversamente uomini. La donna galoppa bene sul terreno del gossip, un Bonolis proprio non ce lo vedo. Conti è stato l’unico a farlo, chiuso anticipatamente.Ve lo ricordate? A spasso nel tempo..credo..
buon pranzo a tutti



19. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:26

Anna Maria, hai perfettamente ragione, la Perego cerca vagamente di imitare il tipo di conduzione da protagonista con gli “attributi” alla Ventura, ma non ci riesce affatto perchè risulta finta, affettata, patetica a differenza della Ventura che mantiene sempre l’ironia del “non prendiamoci troppo sul serio”. Vederla alla fattoria che asseconda i piagnistei e cerca di consolare la Karina Cascella di turno (vedi la sua conduzione alla Talpa) sarà penoso!
In quanto alla Bignardi l’ho riscoperta dopo il passaggio a LA7 con le sue invasioni barbariche. Ai tempi del Grande Fratello o di Tempi Moderni forse non aveva avuto modo di esprimere appieno la sua professionalità.



20. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:35

La Leofreddi ai tempi dell’Italia sul 2 non era male, ma secondo me non è stata particolarmente azzeccata la scelta di entrare a far parte del circo Magalli e compagnia bella…



21. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:41

simo..hai un nome azzeccatissimo. Ariconcordo. Un bacio anche a te.
Ah..dmenticavo, Simo, chiamami gialalla’s.Non riesco più a ritrovarmi con il nome vero. La Ventura, quest’anno, sono onesta, l’ho odiata per aver garantito a Luxuria una posizione da “intoccabile”, ma la trovo spiazzante anche in questo. Ha dei tempi “comici” insoliti per una donna.Come dici tu..le altre, da Bisl (D’Urso) a Gne Gne Perego, non hanno la presenza scenica, in questo se ben ricordi è stata l’unica a rispondere a tono a Fiorello sulla polemica “i programmi noiosi e ripetitivi”.Ora si sta risvegliando la De Filippi..ma va la, va la.. ( kiaretta non leggere).

Ragazze lo dico e forse lo ripeto..siete tutte in gamba qui. Maschietti..non ve lo dico..perchè i blogs per la televisione sono sempre creati da voi. le donne si dedicano alla cucina, fiori, etc..
Qui sto riscontrando con piacere una grande cultura televisiva da parte delle DONNONE. Vi faccio i complimenti. Adoro questo blog anche per questo.
Davide: sei troppo fortunato, anche per uesto!! Forse ci meriti,,baci



22. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:50

Ciao gialalla’s, ricambio il bacio e concordo nelle opinioni spesso ironiche e argute di molte ragazze in questo blog.
La polemica scatenata dalla De Filippi nei confronti della Ventura è stato un attacco proprio di basso livello, del tipo “sono ormai alla frutta, sparo a zero sulla rivale che mi ruba gli ascolti la domenica pomeriggio”



23. Marta ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 14:57

ops pardon Davide avevo interpretato male il tuo pezzo, dunque la Sanguinaria c’entra solo per quanto riguarda lo “stile” :)



24. Kiara ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:01

@Gialalla’s… “Davide forse ci merita” Ahahahahah… sei un fenomeno…
e solo per questo fingerò di non leggere ciò che scrivi sulla mia amata Maria… :-)



25. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:04

@ Gialalla’s: e se foste voi a meritarmi e a meritare questo spazio? :D Ah ah ah. Comunque concordo, ci sono molte donne che lasciano molte osservazioni degne di nota. Brave!



26. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:07

simo: tutto giusto.Vero anche il parere sulla Leofreddi, ma all’Italia sul 2 superava l’Infante in ironia e bellezza. Tu mi dirai: ci vuole poco!!
Indovinate girls chi immagino come conduttrice ideale.. della Fattoria??
Udite Udite..
La Zanicchi. Seriamente lo dico. Non ho le sue preferenze politiche, credo che non meriti neanche il posto assegnatole in quel contesto. La sua è una conduzione forte, simpatica,con la battuta sempre pronta (niente a che vedere con il pietoso spettacolino che l’ha riguardata di recente..si percepisce ancora l’effluvio!!).

Un abbraccio fortissimo.



27. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:26

Davide, finalmente sei uscito dal covo di Batman. Non mi apprezzi mai..e quasi quasi,,me ne vado con il mio sacchettino a TVblog.LO dico e..non lo faccio.
Kiara..armiamoci..andiamo noi a sta ca..di Fattoria. Altro che opinioniste.
Ci chiudono per vilipendio alla Bislacca, mia cara amica secondo maretta.

Riflettiamo sulla Zanicchi..e se la mettono come inviata al posto della Venier, vuoi vedere che non la rimedia una obliteratina da un fattore lì di passaggio?? Utile e dilettevole.

Pciù



28. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:40

@ Gialalla’s: ah ah ah, ma non e’ che sono uscito dal covo. E’ che non immagini quanta roba abbia da fare. Cerco di essere il piu’ presente possibile. Baci



29. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 15:42

ho scritto 2 volte più o meno le stesse cose..scusatemi ( non trovando subito il post)!! Sto buonina per un pò..



30. ale ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:12

a me,sinceramente, barbara d’urso piace tanto,quindi x quanto m riguarda avrei lasciato a lei la fattoria. la perego la vedo adatta solo alla talpa..

davide, il sito di wikipedia riporta giovanni conversano,ex tronista di uominie donne,come candidato concorrente x la fattoria…tu ne sai niente?
http://it.wikipedia.org/wiki/Uomini_e_donne#Giovanni_Conversano



31. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:19

@ ale: si si, e’ tra i papabili anche lui. Vedo che non leggi DM assiduamente :D



32. Mari 611 ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:30

@Gialalla’s non ci credo neanche un pò che te ne stai buonina buonina..sì..come Lupo de’ Lupis :)
..non siamo “donnone” non siamo “ragazze” siamo le..D.D. !
Dave’s Devils..of course! Che ne dite?
A parte gli scherzi io chiuderei la Perego nelle stalle della fattoria e butterei la chiave…non la reggo!
Sì alla Bignardi, sì alla Leofreddi..che dite aspirare alla Cortellesi..sarebbe troppo?
Non mi dispiacerebbe un ritorno televisivo della Tamara Donà.
Vorrei un viso fresco simpatico intelligente il meno possibile finto…ok, ok, chiedo troppo :-(



33. ale ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:46

mmm…ah no davide,nn ci siamo!finalmente posso dire che x una volta hai toppato!hihi
ebbene si,xchè io sono un assiduo lettore e commentatore!
il nome d conversano deve essermi sfuggito..



34. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:51

@ ale: beh ale, sicuramente il cast non e’ stato completamente quello ma c’e’ anche da dire che se ha toppato anche Sorrisi evidentemente è proprio la situazione ad essere un po’ traballante. Non a caso, ad oggi, i confermati sono solo 9 su 12 e mancano solo 10 giorni all’inizio ;-)



35. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:51

Approposito della Zanicchi, facendo zapping nella deprimente prgrammazione televisiva di ieri sera in prime time mi sono imbattuta in quel programma per cerebrolesi che è passwor*d su Rete 4. Il conduttore (Emilio Fede) chiaccherava amabilmente con un’amica di vecchia data (la Zanicchi) manco stesse nel salotto di casa sua, la quale Iva si lamentava dei maltrattamenti e le ingiurie subite sul palco dell’Aristion (ancooora?????) e diceva, testuali parole “Emilio a noi che non siamo di sinistra non c’è mai nessuno che ci difende! Mi hanno attaccata tutti! L’unico che mi ha chiamato per darmi la sua solidarietà è stato Flavio (Briatore) col quale ci conosciamo da 28 anni, una persona squisita.”
E Fede a Iva “Eh si, ti ricordi quando eravamo squattrinati nell’82 e andavamo in giro con la sua macchina senza assicurazione?”

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



36. ele ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 16:56

grazie davide per la gentilezza, sei un ottimo padrone di casa, l’unico che quando scrivo qualcosa saluta e risponde, cosa che non è mai successa con gli ospiti di questo blog!



37. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:06

@ele..ti saluto a nome di tutti. Perdonaci..l’età..
simo,bravissima. Ti rendi conto che fa la vittima in ogni dove.la Fattoria sarebbe stata la sua collocazione naturale..Sono ancora in tempo, anche come concorrente.Almeno zappa..e si sfoga intestinalmente..
Definirsi vittima della sinistra??? Con un posto al parlamento europeo?
E’ l’Italia che dovrebbe indignarsi..
Un bacio..
p.s.
come mai questa Fattoria sta risultando così fumosa su tutto e tutti?? Solo ahimè la conduttrice ha firmato sul foglio bianco, tutti gli altri stanno elucubrando..addirittura la moglie di Bonolis.
Manco fosse Matrix per davvero.
A dopo



38. ale ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:08

@davide: ma noooo,nn c siamo capiti..la mia voleva essere solo una battuta simpatica nei tuoi confronti.intendevo dire che hai toppato xchè ti è sfuggito che sono un lettore assiduo,nn m riferivo assolutamente alla fattoria,nn m sarei permesso..:)



39. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:13

maretta…lo ridico..presentiamoci tutti insieme al casting. Che ci possono dire???
Avanti tutte le altre???

Non è vero, sto meditando una pausina di riflessione da voi tutti. Devo andare in bagno!!
pciù
Tamara Donà?? E’ viva??? Perchè no? Seriamente,..sui reality non si vuole sperimentare volti nuovi, il rischio è dietro l’angolo.Se proprio deveono esserci dei flops si preferisce che siano fatti da Bis, Dalla Chiesa, etc.

La stessa Parietti, vivente nei pixels del tubo catodico, ha fallito miseramente con Il Wild West.
Il reality è tosto..e noi potremmo farcela. Orsù..
vado..



40. ele ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:17

annamaria…;-) io leggo sempre e tutto quello che scrivete, ho provato a scrivere qualche volta, ma con scarso risultato tranne ovviamente davide!
sono molto curiosa di capire bene chi parteciperà alla fattoria perchè ho sentito voci molto discordanti sulle partecipazioni certo secondo me il cast non è fortissimo solo con corona che poi resterà solo per la metà della produzione, gli altri tolti, la ripa di meana e baldini,pur essendo del settore non li ho mai quasi sentiti nominare!mah……..



41. anna maria/gialalla's ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:22

@ele, che gioia, sei una fanciulla come il club di Davide Austin!! Ti bacio..
Da ora in poi non accadrà più..
siamo una squadra fortissimi..
E Fabrizia Carminati, Mari?
Ti ricordo che qualche anno fa, forse quello scorso, ella fece sapere con una dichiarazione Urbi et Orbi che era stata ” obliterata dal Berlusca..quando era nel pieno ormonale. Ora è a spasso con i suoi ricordi.
Può interessare?



42. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:29

Diciamo la verità,no per essere Superpartes fan sfegatato di Simona Ventura,ma Supersimo è l’unica che regge benissimo tre programmi impegnativi e di successo sia in Audience che a livello mediatico come L’Isola dei Famosi,Quelli che il Calcio e X Factor mantenendo,sempre una certa ironia e autoironia,è alla mano,non si prende mai sul serio..soprattutto perchè i programmi che lei conduce non giova la serietà…non sono documentari,talkshow ecc..(perchè diciamo la verità,su questo bisogna essere onesti,ma a malincuore lo devo dire,Francesco Facchinetti,non è bravo come conduttore,forse è migliorato rispetto alla scorsa edizione,ma è sempre molto impacciato,poi non fa mai parlare nessuno,interrompe proprio sul più bello!!!E’ ancora molto inesperto..secondo me dovrebbero fargli condurre qualcos’altro,non è tagliato per il Prime Time.,Secondo me i Giudici sono i veri protagonisti e conduttori della trasmissione…dopo i cantanti è chiaro!in particolare SuperSimo che ogni tanto involontariamente,visto i tanti anni di professione molto spesso ricorre in “Soccorso”del figlio dei Pooh!!!Diciamo che ha doppio ruolo Giudice-Conduttrice..Lei è la vera Regina dei Reality & Talent Show…non c’è niente da dire..nessuno potrà mai arrivare ai suoi livelli,lei può essere solamente affibbiata,ad un’altra grande conduttrice come Maria De Filippi,loro sono senz’altro le Migliori in assoluto anche lei regge benissimo tre programmi di successo..su questo non ci piove,anche se quella caduta di stile completo,tutto quel polverone assurdo contro Simona poteva benissimo risparmiarselo,concordo con chi dice che sicuramente ha visto in Simona una specie di “Rivale della Domenica e non solo” I conduttori maschili nei reality shows non funzionano,c’è l’hanno insegnato l’esperienze Rai…Carlo Conti(Ritorno al Presente)Amadeus(Music Farm 1)le donne sono più adatte per questo genere di trasmissione…La D’Urso mi sa che non le converrebbe più buttarsi in questo genere,dopo i Flop di Reality Circus e 123 Stalla…è meglio che si dedichi ad altro…La Perego,ha raggiunto un successo accettabile con la Talpa,magari con La Fattoria 4,ci sorprenderà,ma dubito che con un Cast di questo livello mediobasso possa fare tanto successo,non riscuoterà molto curiosità ed interesse,poi questo reality come Music Farm,non se lo filava più nessuno….Ma sarà!!Io comunque non lo guarderò…Aprirei un Sondaggio anche per vedere tra noi utenti chi avrà il coraggio di guardare La fattoria 4…sono troppo curioso



43. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:31

@gialalla’s
Ahahah mi hai fatto morire dalle risate con la storia della Zanicchi alla Fattoria!



44. ele ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:40

io lo guarderò…forse sarò l’unica… cerco di seguire tutti i reality, ma io non credo di fare testo li guardo per interesse professionale



45. Zoro! ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:50

sembra interessante, anche se mi sembra un pò come la divisione di 1, 2, 3 trash!!!



46. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 17:56

@Isolano89
A proposito del tuo sondaggio posso dirti che io nn la guarderò di certo, è il reality più insulso che ci sia e lo si è visto anche nelle altre edizioni, che mi sembra abbiano raggiunto ascolti parecchio deludenti.
L’isola ha un suo perchè in quanto personaggi realmente famosi (rispetto a tronisti e ex gieffini!) si vedono interagire fra di loro in situazioni di reale difficoltà, mangiano poco, dormono all’addiaccio, il loro dimagrimento dà la percezione del reality stesso. La Talpa in genere annovera fra i concorrenti pseudo-vip semisconosciuti (al pari della Fattoria) ma a mettere un pò di sale ci sono le prove estreme a cui sono sottoposti.
La Fattoria è una roba troppo artefatta, poco interessante, sembra una messa in scena, fingere di lavorare nei campi… e poi perchè guardarla, per scoprire come riescono a convivere tutti questi semi-sconosciuti in un’unica casa? Non ha senso.



47. Marta ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 18:09

Buonasera a tutte le amatissime Davide’s Devils :D
Ragazze, sarò sincera: io della Fattoria amo moltissimo soprattutto il trash, quell’opulento, magnifico trash che puntualmente, in ogni edizione, si sprigiona copioso…
E chi meglio di Perego sguazza in quel letame televisivo? Lasciamoglielo fare dai. Nobilitare la “Fattoria” la snaturerebbe



48. ele ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 18:11

simo, non ha senso come nessun reality ha un senso…xò non si può negare che la curiosità del pubblico poi fa si che quelli che la pensano come te restino delusi perchè alla fine davanti alla tv per vedere urla di pazzi scatenati sceneggiate di pseudo famosi ci stanno i milioni di persone e questo è innegabile!



49. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 18:17

@marta
Vedi Marta, non credo sia una questione di trash, anche nella Talpa e Isola ce n’è a iosa ed è vero che è spesso il trash a dare una marcia in più a livello di ascolti ai reality così come a molti programmi televisivi in genere, ma a parità di trash sono proprio le situazioni e la struttura della Fattoria che credo risultino poco interessanti, poco coinvolgenti.



50. simo ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 18:29

@ele
Forse hai capito male, non voglio fare la solita parte di quelli che accusano i reality di essere la causa di tutti i mali del mondo, adoro per esempio l’Isola dei famosi. Dicevo solo che il trash diventa ancora più trash (e quindi più appetibile) se i protagonisti sono gente famosa vista in un contesto difficile (dico a caso, il cantante degli anni’80, l’attrice di filmetti famosissimi negli anni ‘70, il calciatore campione del mondo, il politico di turno e via discorrendo).



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.