29
luglio

VERONICA MAYA: REGISTRAZIONE INTENSIVA DI VERDETTO PER COPRIRE IL PERIODO DI MATERNITA’

Veronica Maya

Veronica Maya (da Diva e Donna)

Veronica Maya rimane ben salda alla conduzione di Verdetto Finale. Almeno questo è ciò che la conduttrice italo-francese dichiara fiera nelle interviste sui settimanali (Stop e Diva e Donna), nonostante la gravidanza la costringerà a rimanere a casa proprio durante il periodo di garanzia di Rai1. Periodo di garanzia che la vedrà protagonista quest’anno del pomeriggio della prima rete con la nuova edizione di Verdetto Finale, in sostituzione del contenitore precedentemente condotto da Paola Perego.

Veronica si dovrà preparare ad un “tour de force” micidiale: è in planning infatti una “registrazione intensiva” del tribunale di Rai1 affinché il programma possa andare in onda anche in prossimità del parto della conduttrice, senza creare problemi alla rete diretta da Mauro Mazza.

Nessuna sostituzione in corsa con Caterina Balivo o Eleonora Daniele quindi, come già successo in passato con La prova del cuoco e la maternità di Antonella Clerici, sempre stando a ciò che dichiara la Maya. La preoccupazione principale dovrebbe semmai spostarsi altrove, su quel rischioso spostamento voluto dalla Direzione Generale della Rai, a causa del quale Verdetto dovrà scontrarsi direttamente con Beautiful, Centrovetrine, Uomini e Donne e la Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum.

Uno slot, quello delle 14, già ampiamente testato, seppur in replica, quest’anno e nel 2009, anno in cui il tribunale di Endemol ha collezionato solo dei clamorosi flop che non fanno presagire nulla di buono. E che potrebbero portare chissà – nell’ipotesi peggiore – alla chiusura anticipata del programma o ad un suo ennesimo spostamento. Chiamatele… previsioni!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


veronica_maya intervista
VERONICA MAYA A DM: SONO DI NUOVO INCINTA. MA STAVOLTA HO CALCOLATO I TEMPI!


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


Manila Nazzaro
L’estate di Rai 1 è donna: Ciampoli, Rinaldi, Nazzaro o Maya si contendono la conduzione di due programmi

8 Commenti dei lettori »

1. edmond ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:03

si infatti, sbagliatissimo il cambio in palinsesto! così si indebolisce il mattino e non si rafforza il pomeriggio… dubito infatti che il nuovo segmento di unomattina possa eguagliare i buoni risultati (seppur in calo) di verdetto finale alle 10, e dubito che alle 14:10 possa fare più di quanto abbia fatto l’anteprima di se…a casa di paola…
ma possibile che i direttorissimi della rai non abbiano a disposizione i dati del 2009, quando si passò dal 30 al 13?? con conseguente sorpasso di mattino 5 su unomattina… mah! dessero a me 1/10 di quello che prendono, farei vincere loro tutte le garanzie che vogliono :-)



2. gio ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:15

Il pomeriggio di Rai 1 funzionava bene solo con Festa Italiana ma per il direttore mazza l’importante era che non ci fosse Caterina Balivo quindi probabilmente degli ascolti non gli importava niente. Si terranno il flop senza tanti problemi…..



3. Franco2 ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:41

I dati di Verdetto Finale in replica, in questi giorni, nel nuovo orario non sono rassicuranti, per usare un eufemismo. Ho letto che gli autori hanno intenzione di cambiare molte cose apposta per renderlo più adatto al pubblico più giovane delle 14. Speriamo bene! Anche perchè, registrando tutte le puntate in anticipo, non si potranno fare aggiustamenti in corsa per provare ad intercettare il pubblico.

In quanto ad Unomattina, credo che ce la farà, in quell’ora aggiuntiva. Già anni fa arrivava fino alle 11, quindi sarà un ritorno alla tradizione con nuovi protagonisti. E poi c’è Elisa, che si può volere di più?



4. Peppe93 ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:44

Anche secondo me è stato un grande errore spostare Verdetto nel pomeriggio, eppure io mi sento che tornerà alla mattina e Georgia Luzi farà un contenitore pomeridiano stile Festa Italiana



5. Master ha scritto:

29 luglio 2011 alle 17:49

Ma la foto? :)



6. L'orena ha scritto:

29 luglio 2011 alle 17:54

A cancellare, non lo cancellano. Infatti lei gia registra. Se andrà malissimo al pomeriggio lo riporteranno alle 10 al mattino come di consueto.



7. j82 ha scritto:

29 luglio 2011 alle 17:55

C’è un errore:non si scontrerà con Beautiful, perchè partirebbe alle 14 10(Beautiful dura dalle 13 40 alle 14 05).
Io sono contento del cambiamento: è da anni che i palinsesti hanno sempre le stesse trasmissioni agli stessi orari!
Piuttosto, avrei messo la mattina, dalle 11 alle 12(al posto di “Occhio alla spesa”)una bella trasmissione di viaggi curata da Piero Angela(visto che d’autunno non lo si vede)o una sul teatro, con Corrado Tedeschi.Raiuno deve anche fare più programmi di qualità…
E avrei messo ad Unomattina, Enza Sampò(ingiustamente fatta fuori da questa tv senza talento) con Franco Di Mare.



8. Giuseppe ha scritto:

29 luglio 2011 alle 18:09

Beh, Enza Sampò è molto brava, ma considerata la sua età forse sarebbe un pò pesante farle fare UnoMattina. E poi, come scrive Franco2: “… c’è Elisa, che si può volere di più?”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.