8
luglio

FERMI TUTTI! COLPO D’OCCHIO PER MAX GIUSTI. MA LA ZERO L’HA REGISTRATA CONTICINI

Paolo Conticini

Il mensile Tivù ha anticipato la realizzazione di un nuovo format Endemol Italia per l’access prime time di Rai1 (che poi, quale sarebbe la necessità visto che ‘I soliti Ignoti si difendono egregiamente contro Striscia la Notizia?).

Si tratta di Odd One In, format al quale sta lavorando lo stesso gruppo autorale di Affari Tuoi e che nella sua versione italiana dovrebbe chiamarsi Colpo d’Occhio. Condotto in Inghilterra da Bradley Walsh e trasmesso da ITV, il game vede due squadre di VIP (gli ospiti e i ‘residenti’) sfidarsi per indovinare quale personaggio-concorrente in mezzo ad alcuni ‘contendenti’ ha una precisa caratteristica, svolge un determinato lavoro, possiede un talento specifico, nasconde un preciso segreto (una sorta di Soliti Ignoti riveduto e corretto!).

Ma potevamo secondo voi lasciarvi in balia dell’incompletezza? Ceeeeerto che no: DM vi può anticipare, infatti, che la puntata zero del game in questione è stata affidata a Paolo Conticini ma l’eventualità che l’attore potesse rimanere al timone del format è durata come un gatto in tangenziale. Un fulmineo guizzo di originalità ha fatto si che la scelta ricadesse – almeno per il momento – sul già rodato (!) conduttore di Affari Tuoi, Max Giusti.



Articoli che potrebbero interessarti


colpo d'occhio - l'apparenza inganna
COLPO D’OCCHIO – L’APPARENZA INGANNA: AL VIA IL NUOVO GAME CONDOTTO DA MAX GIUSTI


Max Giusti Italians
ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?


MaxGiusti
MAX GIUSTI: COLPO D’OCCHIO PRONTO A SOSTITUIRE AFFARI TUOI NEL 2012

10 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

8 luglio 2011 alle 20:10

attori che diventano conduttori da un giorno all’altro, cmq alla fine sicuramente meglio Giusti. Soliti ignoti ultimamente non è che andasse granchè bene, quindi sono contento di sapere che ci potrebbe essere un nuovo access prime time che sostituisce i soliti ignoti e anche affari tuoi, ci voleva proprio, inoltre vedendo questo pezzettino sul tubo, come gioco mi sembra anche “rivoluzionario” per il tipico pubblico di Rai 1 che non so come potrebbe accoglierlo e sembrerebbe interessante!!!



2. Peppe93 ha scritto:

8 luglio 2011 alle 20:13

In effetti neanche io vedo tutta questa necessità poichè è una copia dei Soliti Ignoti ma ormai si sa che in Rai sono allo sbando. Conticini conduttore? No comment, Giusti se la cava meglio



3. Phaeton ha scritto:

8 luglio 2011 alle 20:13

Io ho sempre mal sopportato affari tuoi ma se con insinna, clerici e bonolis lo guardavo, con giusti proprio no. Comunque a lui serve un format del genere, è giusto non far usurare i soliti ignoti, quindi bene venga qualche altra idea nell’acces!



4. marcko ha scritto:

8 luglio 2011 alle 20:55

dal video sembra carino, mi ricorda vagamente cultura moderna di teo mamuccari, cmq spero non sia max giusti a condurre,xke si è rivalato una vera palla come conduttore. io ci vedrei bene pino insegno ke col suo programmino sta dimostrando di esserse sempre più vicino al pubblico di rai1



5. Mattia Buonocore ha scritto:

8 luglio 2011 alle 21:41

Magari Canale 5 sperimentasse con format del genere nell’access della domenica..



6. shameboy ha scritto:

8 luglio 2011 alle 22:22

Ma figurati se al pubblico di Rai 1 piacerà questo programma..



7. DUrsino ha scritto:

8 luglio 2011 alle 23:54

Sempre la stessa solfa trita e ritrita, ma poi cos’è si trattava del ‘meritato’ riconoscimento per aver vinto in quel flop del CantaVip di Carlo Conti.. altra ‘clamorosa novità’ di RaiUno..? E’ inutile è ora di tornare una volta per tutte al sano varietà di un tempo.. almeno sulle reti di nicchia del digitale terrestre! Con pochi mezzi (economici e non) ma tanta tanta qualità, preparazione e voglia di sperimentare (ma sul serio!).



8. mimmo1978 ha scritto:

9 luglio 2011 alle 00:07

Dato che si era parlato due giorni fa di un minuto per vincere con Max Giusti alla conduzione, per caso l’arrivo di questo access farebbe sì che l’eredità sia in onda sette giorni su sette?



9. W. Rai uno ha scritto:

10 luglio 2011 alle 08:50

Ma no, x me andrebbe bene, a Gennaio 2012 al posto di Affari tuoi, ke andrebbe messo in pensione ,è condotto dallo stesso Max Giusti, sarebbe una novità…..



10. luca_parma ha scritto:

11 luglio 2011 alle 17:34

Conticini decisamente inadeguato. Evidentemente De Sica non è abbastanza potente per metterlo dentro pure lì.
E con questo ho detto tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.