3
luglio

DM LIVE24: 3 LUGLIO 2011. GUIDO CAROSELLI IN PENSIONE, SAMUELE NARDI DEBUTTA AL CINEMA

Diario della Televisione Italiana del 3 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guido Caroselli

VincenzoB ha scritto alle 14:53

Guido Caroselli, conduttore storico della rubrica ‘Che Tempo che fa’, dopo trenta anni giunge alla fine della sua carriera. Lo ha annunciato il 30 Giugno

  • Tronisti attori

lauretta ha scritto alle 18:42

Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne, debutta al cinema. Sarà nel cast di un film in lavorazione ad agosto insieme a grandi nomi del cinema italiano: Eleonora Giorgi, Marisa Laurito, Carlo Buccirosso, Kabir Bedi e nientepopodimeno che… l’ex gieffino George Leonard. Il titolo del film? ‘Impepata di nozze’. È quanto si apprende dalla pagina Facebook dell’ex tronista.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 12 maggio 2012
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2012. IL PRINCIPE CARLO FA IL METEO IN TV, SIMONA TAGLI(A), LA CLERICI CERCA PUBBLICO


DM live 24 26 Agosto 2011
DM LIVE24: 26 AGOSTO 2011. UN CALENDARIO PER IL TG3, LA LIRICA PER LA DEL BASSO, PERLE DI SAGGEZZA A JERSEY SHORE


Guido Caroselli (Che tempo fa)
PER GUIDO CAROSELLI E’ TEMPO DI PENSIONE


DM Live24 17 Giugno 2011
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

12 Commenti dei lettori »

1. morgatta ha scritto:

3 luglio 2011 alle 10:09

l’unico ruolo che leonard potrebbe ricoprire al cinema è quello alla cassa a vendere biglietti, quanto al tronista gli farei fare le pulizie in sala dopo lo spettacolo… far lavorare gente seria pare brutto in italia



2. tinina ha scritto:

3 luglio 2011 alle 11:08

Alcuni anni fà fecero un esperimento che scatenò l’ira funesti di tanti giovani attori (che si fanno un mazzo così per studiare ma non trovano lavoro) e che li spinse a fare un sit in di protesta: fecero un film in cui i protagonisti erano tutti ex gieffini! Il film si rivelò (per fortuna) un flop, segno che la gente non è poi così deficiente come tanti addetti ai lavori pensano! Mi spiace solo per gli attori indicati (Giorgi, Laurito, Buccirosso, Kabir Bedi) e mi chiedo: ma sono ridotti così male?



3. Peppe93 ha scritto:

3 luglio 2011 alle 12:16

Davide: tutti dicono che Paola è passata a Mediaset per fare la Talpa. Ma il suo contratto con la Rai quindi era di 1 anno?



4. veronica ha scritto:

3 luglio 2011 alle 12:18

Il cast giuridico di forum è cambiato?



5. lauretta ha scritto:

3 luglio 2011 alle 15:19

Intervistato da Il Giornale, Fabrizio Frizzi commenta la partenza di alcuni personaggi dalla tv di stato (Ventura e forse Santoro) :” (..) Ogni personaggio che se ne va, causa una perdita all’azienda. Però è anche vero che proprio quando si aprono dei buchi si creano gli spazi per le novità.. Io per esempio riuscì ad impormi quando, nell’87, Baudo, la Carrà ed Enrica Bonaccorti fecero le valige per Mediaset. Se la rai saprà gestire i vuoti come delle occasioni di cambiamento, vincerà la partita. Come sempre..”.



6. lauretta ha scritto:

3 luglio 2011 alle 16:23

Michele Santoro non andra’ a la7 dal collega Mentana, in un matrimonio che sembrava gia’ fatto e che invece e’ saltato proprio sull’altare. “Come e’ noto Enrico Mentana non si e’ mai incatenato per la liberta’ d’informazione. Anche quando aveva promesso di farlo. Pur nutrendo nei suoi confronti un’enorme stima professionale, ritengo che abbiamo nei confronti del potere (economico, politico ed editoriale) atteggiamenti molto distanti. Il che ci rende diversamente liberi”. Questo l’intervento pubblicato su Il Fatto Quotidiano da Santoro in replica alle interviste di ieri del direttore del Tgla7 Enrico Mentana, secondo cui “Santoro chiedeva assoluta liberta’, ma qualsiasi giornalista non puo’ dire o scrivere quel che gli pare. Esistono obblighi di legge”. ” Le sue dichiarazioni- sostiene Santoro- fanno intendere che io avrei richiesto all’editore una liberta’ illimitata e irresponsabile. Siccome non e’ cosi’, non capisco per quale ragione egli voglia assumere il ruolo di chi nasconde o vela con le sue interpretazioni il conflitto d’interessi”. ” Il problema di Timedia – prosegue il giornalista- non e’ stato quello di assumersi la responsabilita’ di cio’ che andava in onda, ma proprio quello di non assumersela perfino dal punto di vista legale, riservandosi d’interferire nell’esercizio dell’attivita’ giornalistica, che e’ autonoma per statuto e vede prevalere il diritto e il dovere di cronaca”. (fonte Leggo)



7. griser ha scritto:

3 luglio 2011 alle 18:08

Da un sondaggio sul sito di Yahoo relativo alla televisione alla domanda “Con quali di questi personaggi non vorresti andare a cena?” su 14 nomi proposti risultano i più “indigesti”:
Emilio Fede con il 22%
Vittorio Sgarbi con il 17%
Santoro con il 16%
Malgioglio con il 10%
Lecciso al 9%
Signorino al 7%
Marini al 4%
Belen al 3%
Pupo, Rita Dalla Chiesa, Simona Ventura e la Canalis al 2%
Il meno indigesto risulta essere Carlo Conti (1% dei votanti) forse perchè con la sua carnaggione scura sembra un “bocconcino cotto al punto giusto”



8. Domy-paolaperego ha scritto:

3 luglio 2011 alle 18:57

Sara’ Gerard Depardieu il presidente di giuria, insieme a Carlo Conti, della finale di Miss Italia nel Mondo 2011! L’attore francese sostituisce Alain Delon, impossibilitato ad essere presente.



9. lauretta ha scritto:

3 luglio 2011 alle 19:32

Marco Liorni da Libero, in merito al suo programma ‘Estate in diretta’ e alla conconcorrenza :”.. Andrò contro Barbarella, è una sorta di nemesi.. Abbiamo fatto assieme tre edizioni del Grande fratello, sarà un pò come quei calciatori che si ritrovano in campo contro la vecchia squadra : é una sfida in amicizia, giocando al massimo e magari danno anche un pò di più. Certo, all’inzio sarà una lotta impari: loro già vanno a 100 all’ora, hanno un pubblico formato, mentre noi dobbiamo andarcelo a cercare, perchè partiamo da fermi. Però cercheremo di fare del nostro meglio, e ci proveremo da subito a romperle le scatole: sarebbe bello batterla, magari nella sua ultiama puntata..”.



10. Franco2 ha scritto:

3 luglio 2011 alle 21:56

SGUP!
Tra gli ospiti musicali di Miss Italia nel mondo di domani sera, c’è anche Roberta Morise, che presenta il suo nuovo pezzo “Dubidoo”.
Ora sappiamo cos’ha chiesto, in cambio, Conti per far parte della giuria.



11. mats ha scritto:

4 luglio 2011 alle 00:27

Elisa Toti, una delle (tante) ragazze coinvolte nello scandalo delle Olgettine, ha trovato lavoro: conduce su Mediaset Extra una striscia in onda per 5 minuti ogni due settimane intitolata “Extra Week”, dove in pratica presenta il palinsesto della rete… Felicitazioni



12. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2011 alle 00:29

mats: lo riporti per favore nel live di oggi appena pubblicato? Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.