17
febbraio

GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA

GF9 (Marco, Lea, Vanessa)

Strizzata nell’ennesimo tubino fetish, proveniente dalla svendita del solito sexy shop, Alessia Marcuzzi ci dà un caloroso benvenuto. Accolta dal pubblico in studio con lo stesso travolgente entusiasmo con cui l’italiano medio saluta un agente del fisco che bussa alla sua porta, ecco Lea. Cominciamo ad avere forti sospetti che Marco sia stato tenuto in isolamento coatto da insigni sessuologi allo scopo di capire, considerata la sua attempata e folkloristica ex ragazza, come e perché egli abbia resistito alle piccanti avances di Vanessa. Parallelamente, però, si insinua anche il dubbio che l’esilio forzato sia stato funzionale a consentirgli di imparare a memoria un canovaccio scritto per lui dal creativo staff autorale in vista della puntata di ieri sera.

Dopo un colloquio con se stesso lungo una settimana (Che cosa avrà potuto mai dire a se stesso tutto quel tempo? Molto probabilmente profonde riflessioni del tipo: “Ma quanto so’ figo”! “Santo cielo, con tutta questa umidità non c’è verso che la messa in piega tenga”!), Marco, finalmente, resurrexit. Chiamato a un difficile e atteso confronto con Vanessa, il portierone ferrarese coglie l’occasione per porgerle pubbliche scuse e dichiararle, come da copione, tutto il suo “ammoore”. La “diversamente giovane” Lea Veggetti, attonita, assiste al mieloso siparietto e, giustamente, si mostra recalcitrante, anche di fronte alle insistenze della Marcuzzi, all’idea di entrare nella casa a reggere il moccolo ai due piccioncini. Alla fine, però, cede. Noi insaziabili voyeur assistiamo, così, a una scontata scenetta, degna delle migliori telenovelas latinoamericane, in cui il bellone di turno scarica l’anzianotta ex fidanzata che, ferita nell’orgoglio, abbandona, silente e sofferente, la casa più spiata d’Italia.

Dopo la parentesi caria-denti, ecco, finalmente, il momento della nostra beniamina: Federica “citofono guasto” Rosatelli. Per la serie metti due geni a confronto, Federica e Gianluca tornano ad accusarsi vicendevolmente per le loro passate incomprensioni e il playboy partenopeo, tanta è la foga verbale, presenta, persino, biancastri filamenti di disgustosa bava ai lati della bocca. Condivisibili e veritiere, invece, le perle di saggezza che un’incontenibile Federica dispensa a proposito della noiosa Claudia e dell’inutile Marcello.

Quando pensavamo, ingenuamente, di essercene finalmente liberati torna la vicenda di Daniela Martani che, fresca fresca di licenziamento, si lagna per la pubblicità mediatica data al suo siluramento, negando, fra l’altro, di essere pronta a bussare alla porta della Fattoria. Basta, per pietà, basta!

Ecco i primi parziali risultati del televoto: Annachiara che, scaramanticamente, si strizza le tette è salva e, incautamente, grida: “Ma chi stai pagando, papà”? Ma veniamo al caso Gerry che, dopo settimane di anonimato, ha tirato fuori tutta la sua gelosia per il rapporto particolare che Siria intrattiene con quello che, giustamente, il concorrente calabrese definisce “il signor so tutto io” e “leader dei miei stivali”. Trattasi, com’è facilmente intuibile, di Alberto che noi definiremmo, per offrirne un profilo completo, anche presuntuoso, strafottente e un po’ calcolatore. Alle 22.45 ci togliamo di torno Nicola, un uomo del tutto privo di spina dorsale che gli italiani hanno pensato bene di riconsegnare alla burattinaia Federica. Ci auguriamo per loro una lunga luna di miele, destinazione il natio pianeta Marte!

Mentre prosegue, ahinoi, la farsa di Marco che sembra aver subito un lavaggio del cervello (ammesso che possa vantare la proprietà di materia grigia) e aver ricevuto istruzioni per ogni sillaba uscita, questa sera, dalla sua bocca, conosciamo i nuovi concorrenti. Trattasi di Paolo Mari, idraulico, ma anche modello, sguardo magnetico e fisico scolpito, con al suo attivo partecipazioni a Uomini e donne e L’Uomo perfetto e Tommaso De Mottoni Y Palacios, un curioso essere, a metà strada fra Medioman e Orsacchio e, per di più, disgustosamente snob.

A causa di un curioso guasto tecnico, la casa piomba, improvvisamente, nel buio e l’impossibilità di ripristinare il collegamento con lo studio determina la chiusura anticipata della puntata. Che sia stato, forse, lo scatenarsi di una terribile maledizione lanciata da un vendicativo Chicco Mentana?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)


GF9 - Confessionale
GF9 ATTO VII: DIMESSI DALLA CASA DI CURA “VILLA GRANDE FRATELLO” PAOLO E ANNACHIARA. TOMMASO, ALBERTO E GERRY IN NOMINATION


Grande Fratello 9 (Vittorio, Laura e Gianluca) @ Davide Maggio .it
GF9:E NON SE NE VOGLIONO ANDARE! MARCO E FEDERICA, QUESTA SERA, DI NUOVO NELL’OCCHIO DEL CICLONE


Federica Rosatelli - Gf9 - 9 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9 ATTO V, UN’INARRESTABILE SERIE DI ARRIVI E PARTENZE: IL GF SQUALIFICA FEDERICA E ACCOGLIE LAURA, IL PUBBLICO CASTIGA MARCO

39 Commenti dei lettori »

1. Mari 611 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 13:32

Eh eh eh eh Luigi sei fantastico! Non hai perso il tuo smalto! Il Chicco vendicativo che diventa boicottatore è il massimo :D
Ti ringrazio di aver usato il mio appellattivo “diversamente giovane” per Lea…però con anzianotta..ti sei lasciato un pò andare…dichiara meno anni di me! ..Ma ne dimostra il doppio ;)



2. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 13:40

@luigi, una domandina facile facile: ma la cattiveria e vigliaccheria di Gerry non ti fa impressione?Alberto almeno..diciamocelo non parla alle spalle.Quel santone è un terribile esempio di limite fisico e spirituale.Già stamane riattacca la sua vendetta contro Alberto con l’idraulico. A me pare che l’ultimo sia ben preparato su chi appoggiarsi..il diversamente abile è protetto in ogni dove. Buona giornata a tutti voi



3. Luigi Miliucci ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 13:51

@mari611 dovuto omaggio alla tua straordinaria invenzione linguistica
@anna maria alberto si è arbitrariamente autoproclamato leader della casa…hai visto ieri sera che espressione di superiorità quando era suldivano e ascoltava le parole di gerry? hai visto, poi,come è improvvisamente cambiato quando ha sentito manifestazioni di dissenso nei suoi confronti provenienti dallo studio?? gerry: ridicola la sua sfuriata alla povera siria



4. luigino ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:09

Alberto è d’un ruffiano inparagonabile e Miliucci hai ben osservato, appena sente dissenso tra il pubblico, cambia. Decisamente INSOPPORTABILE come tutto gli altri. Davvero, tra i maschi non reggo nessuno, mi vanno ai nervi tutti.
Mari io settimana prox a guardare X-Factor ;-)



5. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:09

@ luigi, ciao a te, ti prego, vedere Alberto intelligentemente superiore a Gerry, sapendo cosa c’è dietro ( tu vedi sky?)..non rispondendogli, me lo fa apprezzare sempre più. Se hai ahimè lo stesso tempo che io..di seguirlo su sky o mediaset..credimi, cambieresti opinione. Noi gruppo d’ascolto abbiamo avuto l’istinto di menargli anche dalla TV.Un’ipocrita Gerry!! E stamane ha ricominciato con la cattiveria mettendo in cattiva luce Alberto.Ma tu hai mai sentito quest’ultimo fare lo stesso.Può starti antipatico, legittimo, ma diciamo le cose come stanno..La sfuriata con Siria è ovvia: avere attenzione.Lui non può competere con Alberto e viscidamente lo attacca.Alberto non sarà il migliore ma meglio, molto meglio del caso umano. Ciaoooo



6. EmAnUeLee ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:18

scusate siccome mi sono addormentato non ho ben capito se per il guasto tecnico hanno portato a termine le nomination o no…



7. ANnuccia ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:24

@anna maria Anche io sarei un caso umano al posto di Gerry,si è illuso con Siria e d è invidioso di Alberto,mi pare normale…
Vogliamo e vuole essere trattato come una persona normale,ma non lo è,si porta dietro qualcosa che siamo noi questa volta a non vedere.D’accordo non sarà un campione di simpatia ma che costa a noi e a quelli come alberto di capirlo e cercare di vedere aldilà dei suoi comportamenti cosa c’è?



8. Annaelia ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:27

tornate a casa



9. ANnuccia ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:31

@Mari611 ma è vero quanti anni ha sta Lea ???a me sembrava più di 40,invece ne dichiarae 37 che diventano anche 35 a volte!!!!!!!
@emanuele l’ho scritto nel dm live stamattina la Marcuzzi ha detto che nn c saranno nomination,ma che lunedi ci sarà un’eliminazione…..
Intanto ancora non mi spiego il comportamento di Marco,quest’anno i concorrenti sono uno più squilibrato di un altro…………..



10. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:32

@annuccia, noooo.L’ho detto già in un altro post..io sono una invalida,vedo, ma il dolore non può essere un privilegio.L’arma che usa Geyy è pessimo esempio.Il nostro limite deve portarci ad aggregarci, non far fuori il più forte vigliaccamente.Per favore, rivedi questo giudizio.Se solo stamane avessi visto Gerry portar con mano Paolo fuori per parlare di ALBERTO gratuitamente. Su questo mi infervoro nu poco poco.Siria è stata brava quando ha provato ad aiutarlo.Ma lui..niente, è peggio di prima. Il fatto stesso che non verranno probabilmente mai mostrate i canovacci di acttiveria di Gerry verso Alberto durante la puntata del lunedì..la dice lunga. Un bacio anche a te. Questo Tommaso è in gamba..per ora..e partiamo con l’essere positivi.



11. ANnuccia ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:44

@anna maria in effetti io non vedo il live vedo solo la striscia,e ti ripeto lo scuso perchè credo che cmq la sua personalità risenta del fatto che non può vedere…poi forse se vedessi quello chevedi tu sarei incacchiata come te hiihihihihih….A me sai mi fanno rabbia certe persone là dentro così vuote che piangono per le scemenze .,quando poi i problemi sono ben altri,ecco perchè sono indulgente con Gerry.Per il resto hai ragione ,questo di Gerry non è il modo giusto di integrarsi,prima dice trattatemi come tutti gli altri e poi è il primo a comportarsi male come mi fai notare…Io tendo sempre a scusare a volte gli ltri per deformazione professionale purtroppo,l’unica che non scuso per ora è Federica per la quale non ho pietà hiihihhiih



12. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:48

@ EmAnUeLe: non sono state fatte le nominations e la puntata e’ stata interrotta pochi minuti prima della mezzanotte dopo 20 minuti di blackout. A quanto pare c’e’ stato un principio di incendio. Al momento alcune telecamere funzionano ma e’ in arrivo una regia mobile per ripristinare la situazione. Non ci saranno nominations e la prossima puntata ci sarà un’eliminazione a sorpresa.



13. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:53

Davide: ed il pubblico sovrano?Non conta più? L’incendio è dovutto al baldacchino della mini Corrida, troppa roba.
@Annuccia: brava!! Perfetta.Un bacio



14. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:55

@Luigi: premesso che mi sono goduta il tuo articolo e il tuo stile letterario alla grande, avrei un paio di cosine sulle quali umilmente dissentire.

Alberto: sinceramente non capisco il vostro accanimento contro di lui. Ieri sera la sua non era “aria di superiorità nei confronti di Gerry” ma comprensibilissimo cipiglio e fastidio dovuto al comportamento ignobile del “reverendo” nei suoi confronti. Sono due settimane che Gerry non perde occasione per sparlare pesantemente di Alberto con chiunque gli capiti a tiro… però non ha le palle per andare da lui e dirgli “tu non mi piaci per questo e quest’altro motivo…”. Il perché è chiaro a tutti: la sua cattiveria nei confronti dell’ormeggiatore è dovuta solo ed esclusivamente alla gelosia! Carino poi ieri sera, mentre pregava apertamente di sentire il nome di Alberto al posto di quello di Nicola… E certo… così Siria sarebbe stata tutta sua. Subdolo, spregevole Gerry!!!
Secondo voi Alberto, che naturalmente sa tutto, dovrebbe apparire felice e sorridente? Invece no, invece mostra una faccia giustamente infastidita… e questo dimostra che non cerca di arruffianarsi il pubblico. Quanto al suo “sono un ingenuo” era palesemente una battuta proprio come ha affermato lui.
Sul fatto del “leader” dissento di nuovo. Tra tutti gli uomini presenti nella Casa è l’unico che ragiona in maniera decente… dunque guidare il gruppo gli viene spontaneo e in perfetta buona fede, non certo perché si sente superiore.
Questo il mio pensiero… e non sono pochi a pensarla come me.

Ciao :-)



15. amandapeet ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 14:59

concordo completamente con anna maria. Gerry è di una falsità e cattiveria aberrante e lo può sapere solo che segue il live su Sky, la sua unica occupazione è di sparlare alle spalle di quei 2/3 personaggi che lui odia..non è un bell’esempio di integrazione, ve lo dice una che il problema dell’handicap lo vive in casa! Gerry sta dando un immagine pessima . Alberto sarà un po’ presuntuoso ma non è falso, non lo trovi mai a sparlare con nessuno , non è semplicemente amato dagli autori perchè si è rifiutato, al contrario di Marco e Vanessa, di dare vita ad una pantomina amorosa con Annachiara che viene spinta dagli autori ad essere sempre più pressante con Alberto , comportandosi in maniera vergognosa.
Luigi te lo dico da lettrice assidua di questo sito, vedi prima per una settimana il live, non solo le strisce !



16. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:03

@kiara: tu sei proprio la mia csocienza!! I miei neuroni sono a riposo da quando ti leggo e seguo.E’ quel che sto scrivendo da qualche giorno e tu lo sai.Preferisco la normalità di Alberto ( con punte di..non so, in realtà proprio non vedo presunzione in quel che fa, diciamo piglio troppo deciso?) alla più becera vigliaccheria. Gerry non vede il buono, ed ha bisogno di un trapianto di cuore, l’occhio non gli serve se non gli funziona quell’organo.Stamane Alberto ha tentato di scambiare due parole con il Don..e lui è sempre là, sul trono del cactus.Peccato, una persona con le sue difficoltà poteva essere una buona occasione per segnare un momento alto di uno show troppo trash, a volte. Il trio Lea,Marco e Vanessa è schifoso.!!Baciiii



17. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:06

@amandapeet:buongiorno Sono felice di confrontarmi con voi donne toste ed in gamba. Bacio



18. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:22

@ANnuccia: come ho già avuto modo di dirti, io rispetto l’handicap di Gerry e comprendo ogni sua difficoltà, ma dopo due settimane di cattiveria gratuita nei confronti di Alberto, non è più giustificabile. Ora sta pure cercando di fare il lavaggio del cervello al nuovo arrivato Paolo… è ignobile! Ha ragione Anna Maria: se il GF, anziché tutelare palesemente Gerry, mostrasse tutto quello che è riuscito a dire su Alberto, tutti quelli che lo difendono cambierebbero drasticamente idea.

@anna maria: io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda, eh? Mi fa piacere… :-)
Naturalmente condivido pienamente il tuo punto di vista su limiti e invalidità. Il tuo è il giusto atteggiamento, quello di Gerry assolutamente no!
Tommaso l’ho stroncato in un altro commento per certe sue affermazioni, schifosamente snob e classiste, fatte nella video-intervista… ora l’ho visto brevemente in diretta mentre parlava con Alberto… Sembra una persona profonda, quindi mi riservo di rivedere il mio giudizio su di lui.
Baci :-)



19. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:32

@kiara, sei un mito.mi fa piacere leggere anche amandapeet(è una donna,vero?). Il cervello è delle donne, non vi incacchiate maschietti.Le donne quando giudicano o meglio analizzano..danno il meglio. Ci tradisce la gelosia, quella appunto tra donne.Per ora i migliori commenti per me..sono di donne.Mi fa un gran piacere.
@kiara: stai seguendo Gianluca? Ti invito a farlo…poi ti dico.. a dopo.

Ripeto questo: la pantomima dell’entrata di Lea l’ho trovata ieri di cattivo gusto, forse di grande disagio. Ma del resto siamo abituati ai tronisti..pciù



20. AleJonica ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:36

Davide Maggio,
per il videomessaggio di Federica è stato usato un videoproiettore ?



21. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:44

@anna maria: concordo anche sul “piglio deciso” di Alberto (tranne quando si tratta di ferire una donna)…
Non dimentichiamo che è un lupo di mare e come tale ne possiede le caratteristiche. Il mare è pace, ma anche forza… equilibrio, ma anche burrasca… semplicità, ma anche decisione.
Chi lo giudica semplicemente presuntuoso, dovrebbe prendersi la briga di approfondire la sua natura.

Alberto mi piace e continuerò a difenderlo… punto.



22. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 15:52

@anna maria: non posso vedere Gianluca, non ho Sky… Che combina?
Quanto all’entrata di una Lea recalcitrante che stava per rovinare un copione già scritto… decisamente penoso.

Ma secondo te perché i maschietti del blog attaccano gli elementi maschili del GF, Alberto in particolare? Io una mezza idea l’avrei… :-)



23. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 16:07

@kiara,il blog ormai è nostro!!Eh eh..,alludevo a questo in precedenza, gli uomini..non perdono tempo nell’attaccare il peggiore, ma ne hanno per il migliore, o meno peggio, visto quel che c’è. Per ora posso anticiparti che Paolo, il bello, chisssà perchè sta alle calcagne di Gerry. Stamane a colazione gli ha detto che non può parlare ma…lui sta facendo una bella prova e fuori..il mondo ne parla. Ahhse sto Paolo fosse passato prima qui, ce lo saremmo vivisezionato.!! Paolo è bello ma credimi quel Tommaso è tosto, molto preparato. Lui ha tutto dalla sua parte..niente da perdere.
Gianluca ha chiesto prima ad Alberto chi avesse pronunciato ieri la parola ” trio”. Lui sta incalzando Alberto nel fargli capire che loro non sono un Trio, lui è amico di tutti.Non vuole che da fuori questo possa dannegiare lui o gli altri 2.Alberto gli ha risposto: chissenefrega!! Hanno tolto la telecamera su sti 3,anzi 4 Vanessa e Ferdi pure, e non si riesce più seguirli..mi sembrava interessante.Gianluca riferiva di cose detta da Paolo stamane sul mondo..esterno! Trac…stacco di camera.. a dopo. Un aribacio



24. amandapeet ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 16:27

Cara anna maria sono una donna …come potrebbe essere altrimenti , siamo le più sveglie! Sono completamente d’accordo su tutto quello che scrivi. Per quanto riguarda Gianluca mi lascia sempre più perplessa, dato che più volte sul live l’ho beccato ad annuire e commentare positivamente i commenti cattivi sul Alberto del Reverendo Gerry. Quindi almeno a me, sembra chiaro che nel “trio ” si sia sempre più mettendo in luce , mi permetti? l’ambiguità di Gianluca…solo che il ragazzo per il momento gioca in maniera molto accorta per non farsi scoprire…sarà il tempo a dirci (autori permettendo) , se mi sbaglio o meno . Ciao!!



25. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 16:32

@amandapeet:non posso che sottoscrivere ogni tua parola. E’ questo che intendevo:Alberto non sa le scarpe che già gli ha fatto Gianluca con Don Gerry e Nicola. Gianluca ha una smania di vincere che non avevo intravisto prima.Aveva consigliato al Don di non aprirsii più con Siria, o meglio, di non fidarsi troppo di lei.Sino ad ora come donne è la migliore. Che ne pensate mie girls? Gli autori mai come quest’anno sono Autori con l’A maiuscola. Sì che sapevo che eri donnona, grande donna. E se il nickname fosse stato falso..i tuoi giudizi me l’hanno confermato. pciù



26. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 16:54

@anna maria… grazie per gli aggiornamenti :-)
Su Gianluca mi trovo d’accordo con te e Amandapeet… Mi piaceva, lo trovavo simpatico… ma adesso mi sta deludendo alla grande. Va bene giocare, ma il doppiogioco è troppo sporco!
Quanto a Paolo… mi sa che l’abbiamo già perso. Il lavaggio del cervello messo in atto da Gerry ha colpito ancora. Sgrunt!
Siria? Io l’adoro :-)



27. Rosa ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:36

ma vogliamo parlare dell’inistenza della Marcuzzi e di signorini a far entrare Lea nella casa?Roba da matti , la Marcuzzi aveva una faccia muahahah
della serie entra e basta!



28. Giusy ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:59

marco ridicolooooooooooo
lunedì scorso: per me esiste solo leaaaaa
ieri: lea, non ti amo più
sembrava una versione di grand hotel venuto male.



29. anna maria ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:06

care kiara ed amanda ( è più semplice, perdonami), avete visto l’ultimo colpettino di scena? Marco dalla Bislacca con Lea ha aperto il suo cuore con più consapevolezza e serietà ammettendo che il suo amore per Lea non è un semplice on o off.Che non è innamorato di Vanessa,le vuole bene, e che aveva chiesto agli autori di parlare prima con Lea e poi con Vanessa ieri.Non glielo hanno permesso.Questo è reality!!!
Rosa e chi può darti torto?La forza mediatica della Ventura è indubbia.Non avrebbe permesso che niente andasse come una barca alla deriva.Spesso Signorini consiglia la Marcuzzi su cosa vietare o sottolineare.Il Gf potrebbe andare in onda da solo come su sky in prima serata e fare gli stessi ascolti, non ha bisogno di un conduttore.Tutto studiato a tavolino.Potrebbe essere lo stesso con l’Isola..ma la trovo più vera anche quando le preferenze sono evidenti.(vedi Luxuria). Aspettiamo cos’altro succede..un bacio a tutte voi 3..



30. amandapeet ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:01

Cara anna maria purtroppo mi sono persa il disgustoso colpetto di scena dalla bislacca! Ma Marco pensa che siamo tutti veramente scemi?! Si accorge di Vanessa proprio la settimana della nomination, dopo tre settimane di pressanti attenzioni di lei, ci porta avanti fino allo stremo la tesi che è ancora innamorato della ex….che ha il suo momento “hit” quando la rincontra e dice che il “suo cuore appartiene a Lea”!! Fino a che accortosi di come ne esce male di quanto questo possa pregiudicare le sue prossime uscite televisive e sui giornali ….si scopre in riflessione e torna dicendo in trasmissione che si è sbagliato e che vuole Vanessa??!!! Ora mi dici che dalla bislacca fà una mini retromarcia…bè più chiaro di così che sia tutta una messinscena dove marco ha la parte del pessimo attore principale…mi sa che l’abbiamo capito tutte no???
sono con te nel dire che la forza mediatica della Ventura è fuori ogni ombra di dubbio poi può essere simpatica o meno ….ma l’isola senza di lei al comando non sarebbe la stessa…lo stesso discorso non vale per la più sopravvalutata figurante Alessia Marcuzzi, la quale non è capace di proferire monosillabo senza il “gobbo”. ciao!



31. nanni ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:15

voglio un uomo , voglio un uomo un uomo n uomo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



32. nanni ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:15

chissa almeno non mi annoio



33. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 20:24

@Giusy: non è finita qui… Marco era ospite a Pomeriggio 5 e si è mostrato molto meno deciso di ieri e più confuso che mai. Poi è arrivata anche Lea che, tutta sorridente, ha affermato che lei e Marco hanno passato la notte insieme e che adesso farà di tutto per riprendersi ciò che è suo. Il tutto davanti a un Marco gongolante. Mah… no comment

@anna maria: un copione già scritto e una Casa di teatranti? Visti gli ultimissimi sviluppi, concordo anche su questo…
Buona serata :-)



34. Giorgio ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 03:01

“Condivisibili e veritiere, invece, le perle di saggezza che un’incontenibile Federica dispensa a proposito della noiosa Claudia e dell’inutile Marcello.”
Ma basta Luigino, valla a trovare e stacci un po’ insieme, poi scommetto quanto vuoi che cambieresti idea, l’hanno fischiata tutti, come fai a scrivere “condivisibili” “perle di saggezza”, ce ne vuole di coraggio, o meglio, di spudoratezza…
Sarò polemico, ma quanto ci vuole, ci vuole…



35. Giusy ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 11:17

@kiara: oddio che orrore! però c’era da aspettarselo, marco è un involucro vuoto… ha subodorato che ci fosse uno spazio per lui, un attimo di notorietà, e ci si è tuffato…
che pessima figura!



36. Mari 611 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 11:21

@Kiara..scrivi su DMlive quando vedi la Barbarona in diretta..così commentiamo in tempo reale ;)..guarda un pò il DM live di stamattina?



37. Kiara ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 18:14

@Giorgio: io ormai non spreco più fiato su Federica. La disprezzo profondamente e a 360°… e non mi metto più a discutere con chi, al contrario, la difende o ne condivide idee malate, atteggiamenti odiosi e discorsi profondamente offensivi.
Però… ehm… non credo che Luigino e Luigi Miliucci siano la stessa persona… O sono io che non ho capito nulla? Ma no… i loro stili letterari sono imparagonabili!
Che i Luigi si facciano avanti e svelino l’arcano, please :-)



38. Giorgio ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 01:06

Ma anch’io pensavo fossero 2 persone diverse ma leggendo nei commenti di qualche giorno fa pensavo di aver capito che fosse la stessa persona… o sbaglio?



39. anna maria ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 09:57

kiaretta ed amanda, buongiorno. Ieri non ho seguito molto il gf..ho solo visto il video di una confessione della Lea dalla Bislacca..ma il video, non l’audio. Non so quale altra riflessione ci ha messo su di un piatto d’argento.Proprio non la immagino..Si è capito che sto triangolo è la sola anima di questo gf. State seguendo i nuovi soggettoni?Tommaso è terribile, non del tutto in senso negativo.E’ entrato per movimentare la scena, dice cose sensate,è l’atteggiamento che si manifesta sospetto.Su Paolo..non so se ne ha parlato nella casa, la mia sensazione è che non è lontano dai centri di recupero…capite a me.!!Troppo altalenante nelle emozioni.Dopo Federica voi mi direte, qual è il problema?Del mio preferito Gerry..onestamente..non m’è dato sapere.L’ho seguito poco..per riprendermi. Un bacio a voi 2, anche ad Annuccia. A dopo..pciù



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.