Ora in tendenza

ELISA ISOARDI A UNOMATTINA. LA CONDUTTRICE A DM: ‘ATTENDO L’UFFICIALITA’ DALLA RAI’

di Davide Maggio

14/06/2011 - 19:21

ELISA ISOARDI A UNOMATTINA. LA CONDUTTRICE A DM: ‘ATTENDO L’UFFICIALITA’ DALLA RAI’

Elisa Isoardi

“E’ ciò che risulta anche a me e sarei felice di essere al timone di Uno Mattina. Aspetto però l’ufficialità dalla RAI”.

Commenta così Elisa Isoardi a davidemaggio.it il suo approdo a Uno Mattina, contenitore della rete ammiraglia della tv di Stato che dal prossimo settembre vedrà, dopo svariati anni, un cambio alla conduzione: non più Eleonora Daniele e Michele Cucuzza ma una coppia fresca di ‘conio’; quella formata dall’ex padrona di casa di Linea Verde e il giornalista Franco Di Mare.

Che bollisse qualcosa in pentola per la conduttrice cuneese, già ‘grazia di Del Noce’ e tanto cara al vice DG Marano, era facilmente intuibile dal progetto (poi non realizzatosi) della conduzione della versione estiva di Uno Mattina Week End, poi affidato a Ingrid Muccitelli e Gianni Milano.

Un’ennesima novità, quella della conduzione di Uno Mattina, nei palinsesti appena approvati dal CdA della TV di Stato che, però, non sarà l’unica: se è vero com’è vero, infatti, che Occhio alla Spesa rimarrà saldo al suo posto, spostato al pomeriggio Verdetto Finale, il programma della Isoardi guadagnerà un’ora in più nel day time di Rai1.

Si attende l’ufficialità.

Lascia un commento

39 commenti su "ELISA ISOARDI A UNOMATTINA. LA CONDUTTRICE A DM: ‘ATTENDO L’UFFICIALITA’ DALLA RAI’"

  1. Finalmente !!!!! Era ora che la antipatica andasse fuori da un programma tanto seguito! Peccato che le hanno dato un altro programma che seguo molto come Linea Verde....dovro' vederla ancora, pazienza!

  2. sicuramente siete tutte fan della isoardi, altrimenti non me lo spiego, bella è bella e qui non ci piove ma siete tutte sordi e ciechi, perchè si è vero che la trasmissione è iniziata da poco , ma il buon giorno si vede dal mattino, premetto che la isoardi la seguo pochissimo, e se lo seguita qualche volta è solo x le trasmissioni , non certo per lei! a linea verde sembrava molto piu brava, perchè? perchè li era tutto registrato e quando non andava bene una registrazione , si registrava di nuovo tutto chissa x quante volte , la stessa cosa affinchè il tutto fosse ok , e cosi tutte sono brave. ma a uno mattina, primo, la trasmissione la fa tutta franco e non lei, secondo, se non legge non è in grado di proferire domanda, e cosi tutte sono brave, e quando fa qualche domanda sono cosi banali da cadere nel ridicolo, come l'affermaione fatta ha un medico in studio di chirurgia plastica facciale, a questa disciplina lei parla di postura, cosa cèntra la postura con la chirurgia plastica ricostruttiva? corretta pure dal chirurgo stesso che la postura è un'altra cosa e che con quella disciplina non centrava niente, meno male che l'hanno accoppiata ad uno con grande preparazione e professionalità, xchè se fosse stata da sola, uno mattina sarebbe arrivata al capolinea dopo tanti anni di successo veramente di ascolti e grandi share

  3. @ davide:hai ragione scusa

  4. infatti sgranare gli occhi,guardandosi costantemente nel monitor, parlare del suo gatto otello anzichè riportare bigazzi in rotta non è stato un comportamento da oca vero? grazie alla sua ocaggine una persona colta come bigazzi è stato allontanato dalla rai mentre sarebbe stato sufficiente dire qualcosa o mandare la pubblicità per evitare il patatrac e questo è solo uno dei tanti esempi in cui non ha certo brillato per capacità televisive

    1. ale: se non la piantate con le offese, sono costretto a bannarvi.

  5. Mi sembra che quando Elisa Isoardi condusse Effetto Sabato (e poi La Prova del cuoco e poi Linea Verde) non abbia proprio fatto la figura dell'oca. Forse c'è qualcun altro che, pretendendo di fare lo stesso programma per lustri, fa la figura della gallina vecchia, buona giusto per il solito brodo.