2
febbraio

DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2009

DM Live 24 - 2 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

Giulio ha scritto alle 18:27

Sarà Alessia Piovan a prendere il posto di Chiara Baschetti a Sanremo 2009!

Giulio ha scritto alle 18:27

Caterina Balivo presto condurrà “I sogni son desideri” e “Usa la testa!” in prima serata su Rai Uno;

ANnuccia ha scritto alle 18:34

Questa Domenica si è “domenicainizzata”: ci sono l’attrice Elsa Martinelli, Gigi Rizzi e il primo paparazzo Rino Barillari a parlare del cinema anni ‘60, della dolce vita romana ecc… Ogni tanto nel mezzo della discussione spunta una ballerina vestita da Lollo-bersagliera, che altri non è che una ridicola Rosaria Cannavò.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

9 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 18:39

oddio hanno detto che ferdi oggi potrà reincontrare la madre che non vede da quando aveva 2 anni…
ora non mi dite che gli autori vogliono ricostruire l’immagine di ferdi… per favore!
poi per miracolo vedo un alberto vestito…stavo giusto per domandarmi “ma ha dimenticato la valigia a casa?”.
vanessa non ne parliamo… è definitivamente la peripatetica del gf. non solo è promiscua,ma lo dice pure, andando a pomiciare ora con marco ora con alberto.
ecco ora interviene una signora del pubblico che coniuga male i verbi….. è la prima che sento che usa il “fosse” al posto del “sarebbe”.
mah… vediamo cosa succede stasera…



2. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 22:06

io al Gf mi sto facendo delle grasse risate…
c’è un cugino di ferdi che nel video dice che stavano con lui nel campo nomadi a Lecce o qualcosa del genere… poi a ferdi i coinquilini gli chiedono se conosce sto cugino e ferdi dice “onestamente no” con la telecamera che sfuma sulla Marcuzzi…
secondo me hanno tipo recultato uno dai campi, lo hanno pagato un 300 euro che a lui non gli pareva il vero e hanno fatto questa messa in scena…
davvero a guargare il gf ci si diverte.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 22:11

Anche la madre poteva essere chiunque…:-)



4. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 22:34

@Buonocore: sì però quella del cugino m’ha fatto schiantare dal ridere… il presunto cugino dice che stavano insieme nel campo nomadi di lecce e poi quando i coinquilini gli chiedono se lo conosce, ferdi risponde “onestamente no” è il colmo. tra l’altro la Marcuzzi s’è confusa dicendo che ferdi è il rom albanese… ma non era montenegrino? secondo me hanno reculato un nomade a caso,magari dall’albania (tra l’altro dicendo che sta a lecce, ci sta,solitamente gli albanesi sbarcano in puglia) che tra l’altro ha confuso le idee anche alla Marcuzzi.
i tarocchi del gf sono fantastici…



5. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 23:22

ecco, è uscita Leonia… come non detto!
siccome qui siamo, secondo me, alla fiera dei tarocchi, non mi meraviglierei che anche il televoto fosse finto. non solo Leonia è uscita, ma ora ferdi risulta anche tra i preferiti.
ma per favore!
chi del pubblico ha potuto reggere le esternazioni di ferdi? penso nessuno. gli autori lo hanno salvato per fare altri tarocchi strappalacrime (per quanto mi riguarda, sono strapparisate) per le prossime puntate… vergognoso.
sono davvero furioso. uno spende i soldi per televotare e poi sono farsati.Ovviamente è una mia opinione, ma a questo punto ne ho la convinzione. tra l’altro questa settimana ferdi non si è assolutamente visto, è scomparso nel nulla.
vabbeh. mai più spenderò un soldo per televotare al gf >___



6. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 23:37

mamma mia che puntata di mer…
con signorini solitamente mi trovo d’accordo,ma questa volta tutto sto accanimento nei confronti di Daniela mi ha urtato… non capisco perché lei non potrebbe prendere l’aspettativa.poi in questa società carisismo signorini queste aziende vanno proprio sfruttate fino all’osso perché già pagano una miseria la gente,quindi con loro non bisogna guardare in faccia nessuno.
poi ora ferdi ringrazia…ma che tu vuoi ringrazia,è il gf che ti ha salvato (secondo me). altroché…ma per favore,era il più gettonato tra la gente per uscire!e il pubblico pure che appaleude.. sìsì
dov’è il tizio che dà gli ordini al pubblico?
stasera mi girano….



7. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 23:42

@ luigino: e sempre puntate di merda sono?!? Eccheppalle!



8. luigino ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 23:57

@Davide Maggio : per il Gf è la prima volta che mi lamento e comunque puntata di merda per gli esiti, non per la puntata di per sé.



9. mimmo1978 ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 00:57

Confermo che la Marcuzzi copia dallo stile di Maria la sanguinaria. Intanto la prova settimanale è proprio saltata (in stile mariano la domenica pomeriggio). Ad A inizio puntata ha mandato una clip su Daniela (della serie guardiamo l’evvevuemme). Inoltre quando una volta i quattro ragazzi erano usciti dalla stanza delle sorprese hanno iniziato a discutere la Marcuzzi ha fomentato la polemica proprio come fa Maria. Tenendo inoltre conto dei siparietti alla c’è posta per te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.