
54 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

ROSICA …GUAI A TOCCARE LA “MADONNA” DI C5


2. Schattol89 ha scritto:
appoggio barbara, quando è stata tradita lei, i contenitori pomeridiani specie la vita in diretta sono andati avanti mesi e mesi!


Grande Barbara!
Una signora..
Con queste parole ha messo a sedere Bonolis, Clerici, Presta e tutto il suo clan…


4. alex ha scritto:
Ormai Maria Carmela pensa di avere il potere di tutta canale 5?


5. Schattol89 ha scritto:
si difende semplicemente dalla scuderia presta!


La nostra trasmissione va bene, ne siamo felici”.
Tiè Bonolis!


shameboy: voi fans “malati” siete la rovina dei vostri stessi beniamini, la d’urso di sicuro non ha bisogno delle tue leccate di fondo schiena nei vari blog difendendola come un papa, e questo è rivolto a tutti i fans “malati” dei vari vips, avere rotto e anche tanto


8. beppe ha scritto:
ke faccia di latta sta donna…senza vergogna!Se han parlato male di te avranno avuto le loro ragioni!!Veramente risibile:”Noi vogliamo bene a tutti”….D’Urso ma va,va….!!


Ha Ragione la D’Urso…Bonolis fuoriluogo con i suoi attacchi…


Ricordiamoci che con gli stessi risultati il programma della Durso (con un budget inferiore rispetto al senso della vita) è stato cancellato
Chissà perchè bonolis è ancora li.. chissà…


La D’Urso ha trattato un caso di gossip come mille altri. La Clerici non è nè più nè meno degli altri vip e sarebbe ora che la capisse.
Bonolis invece scade ogni puntata di più… Ieri ha utilizzato dildi e vibratori per cercare di risollevare le sorti della trasmissione che non è andata oltre i 3 milioni. Eppure quando la d’Urso invitò, nel medesimo orario, una prof “censurata” per aver partecipato alla fiera dell’eros si gridò allo scandalo, pur non essendo comparsi sex toys o strumenti fallici in diretta.


Barbara D’Urso disegna ogni giorno le pagine più brutte che la televisione possa avere.
E’ finta, scontata, volgare, chiassosa, scorretta, antipatica ed è meglio che mi fermi qui.
Però su di lei bisogna fare un complimento, ovvero complimentarsi di essere la degna rappresentante di una tv italiana ormai alla deriva di idee, con i loro amministratori, impiegati e rappresentanti pronti solo a lucrare sopra e a non dare un prodotto minimamente decente dalla notte dei tempi. Non dico di farlo per lo spettatore ma almeno per la propria coscienza.
Tutti credono di pensare che un po’ di cronaca nera e una qualche puntata dedicata a qualche Papa possa far perdonare la mancanza di cultura e di buon gusto. Ma non è e non sarà mai così.
Tornando al fatto di Antonella Clerici, ha ragione Bonolis è stata fin troppo elegante.


mats
Ormai si critica la Durso a prescindere…


@Shame: ah beh non c’è dubbio. Dovrebbero brevettarla come antistress o scarica-frustrazioni, insieme alle palline ripiene di sabbia e il punching ball :D


15. Matte ha scritto:
Assolutamente con Barbara, ridicole queste accuse da parte del clan Presta in gruppo.


16. beppe ha scritto:
si critica la D’urso con motivazioni valide….sulla Clerici ha effettivamente esagerato e non solo con lei…..ma chiedere scusa e dire forse abbiamo sbagliato o ecceduto,no?
infatti loro non usano i faccioni sul vidiwall,bastano le sue faccine patetiche e ridicole!!!


17. alex ha scritto:
Sarà anche vero che Bonolis non sta facendo ascolti alti,ma non paragonate la qualità de Il senso della vita a quella robaccia che ci propone Maria Carmela e cavolo!!!


Tutti hanno dimenticato le intere puntate della Vita in Diretta con Cucuzza dedicate al tradimento di Michele Cafora?


Io penso che ha sbagliato Bonolis, la Clerici è stata giusta e ha detto quello che pensava, la d’Urso idem. Bonolis ha visto il piatto ricco e ha detto ” mi ci ficco”… voleva prendere un paio di piccioni con la stessa fava. Anche l’attacco della d’Urso era verso Bonolis e non Clerici, che comunque era stata molto + dura a la Pdc dicendo ” sciacalla” ieri ha detto solo ed esclusivamente quello che pensava, che lei non lo avrebbe fatto e che comunque non porta rancore. La d’Urso ha voluto + che altro regolare i conti con Bonolis, non si sono mai amati e Stasera che sera! chiuso mentre Il senso no… nonostante gli ascolti… la d’Urso infatti ci ha tenuto a rivendicare anche i suoi ascolti! Sul discorso del tradimento mi ero già espresso ai tempi, la Clerici è stata troppo protetta, che la d’urso fosse anche molto agitata per la notizia è pure vero.


20. euforione ha scritto:
La D’ Urso ha fatto bene a rispondere : la polemica della Clerici, supportata da Bonolis, ha stancato.
Troppo permalosa Antonella Clerici forse perchè la D’ Urso,
indelicata se vogliamo, ha toccato un nervo scoperto.
Un personaggio pubblico dovrebbe saper accettare anche i risvolti
negativi della popolarità e se proprio non riesce a mandar giù delle
intromissioni, gratuite quanto vogliamo, nella sua vita privata, dovrebbe lavorare affinchè questa resti tale. Se ci tiene così tanto,
s’intende.
Qualcuno ha mai sparlato del marito della Carlucci o di quello della Cuccarini ?


21. euforione ha scritto:
Robik :
Le disegna solo la D’ Urso ?


22. alex ha scritto:
La Clerici non è polemica.Bonolis ha fatto una domanda e lei ha risposta.Sarebbe stata polemica se fosse andata in tutte le trasmissioni a parlare male di Maria Carmela.
Come ha detto la Clerici:”E’ giusto parlarne perchè sono un personaggio pubblico,ne hanno parlato tutti ma gli altri hanno usato un pò di tatto,tutto qua”
Non difendete per forza una o l’altra ma ascoltate le interviste e poi parlate.


E’ giusto parlarne secondo la Clerici, intanto pero’ settimane fa usci’ la notizia che il clan Presta aveva vietato ai contenitori Rai di parlarne :)


24. euforione ha scritto:
mats:
Un gossip alimentato dalla stessa Clerici.
Avete mai sentito Milly Carlucci mandare baci al suo grande amore Eddy (…) dal palco di Sanremo? :)
E vi risulta che ci siano altre conduttrici che inseriscono fra gli autori
dei loro programmi i rispettivi compagni ?
Una donna profondamente innamorata merita sempre rispetto e la Clerici, sicuramente lo è, ma immagino che non tutti provino una grande simpatia per questo Eddy .
Magari se fosse più defilato, lo noterebbero meno.


25. euforione ha scritto:
alex :
Bonolis ha fatto una domanda estemporanea ? :)
Se ne parla da tre settimane almeno.


26. mister ha scritto:
con la d’uso hanno fatto di peggio e proprio alla VinD… me lo ricordo anchio.
per quanto riguarda bonolis: caduta di stile!


27. likot ha scritto:
ciao a tutti per me questa volta ha ragione la d’uso lei ha trattato la clerici come tratta gli altri vip, fino ad ora tutto ok ora solo perché c’è lei non va? Si sta montando troppo!


però con queste parole sembra che la D’Urso si sia scordata che prima di Bonolis ha fatto anche lei flop la domenica sera………………..!!!


ma avete visto che ha anche pubblicizzato la sua protetta veronica per uman take control?


Certo che la Clerici così facendo ha riaperto la questione. A questo punto una replica della D’Urso era piuttosto scontata..


31. ciaociao ha scritto:
Replica volgare quella della D’Urso,non ha argomentato nulla,si sente legittimata solo dagli ascolti,senza capire che chi segue i suoi sgoppp
sono afflitti dalla sindrome di quelli che guardano gli esiti degli incidenti sui cigli delle strade e non sono attratti dallo spettacolo vero,ha ragione Grasso il pubblico va rieducato.
la D’urso si riconferma anche quest’anno regina del trash!!!


32. Miss Dickinson ha scritto:
Il tradimento è brutto sempre e comunque e forse Barbara d’Urso avrebbe voluto marciarci come è solita fare. La cosa che mi fa rabbia è l’atteggiamento della Clerici che dichiara quanto le sue “colleghe-amiche” abbiano cercato di proteggerla, per poi dire che con Maria Carmela non ha un rapporto amicale: dunque lei ha solo fatto il suo lavoro, ovverossia, quello che solitamente fa con altri personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno l’appoggio di Bonolis o alle spalle un manager come Lucio Presta.
Ho trovato queste sparate del duo un po’ troppo comode, della serie, personaggio pubblico quando fa comodo.
Se la prenda col suo compagno, dopotutto la colpa di tutto questo bailamme è solo sua e la facciona sul vidiwall doveva essere quella di Eddie, altro che Barbara D’Urso..
E, preciso per i soliti, non sono una fan della Bislacca, no, dico, tanto per chairire.


33. Vale_ ha scritto:
ahahah Mitica Barbaraaaaa… Bonolis tièèè prenditi questa tu e la scuderia Presta!! rosicate pure…
Barbara ogni giorno che passa dimostra di essere una Grande Signora!


34. ciaociao ha scritto:
una vera signora non sguazzerebbe così bene in tale melma….non si vergogna nemmeno per i suoi figli,se avesse dei valori veri tornerebbe a fare il suo mestiere di attrice,adesso sembra la stereotipo della portinaia con tutto il rispetto del mondo per le portinaie…


io sto con la D’urso, la Clerici e tutto il cucuzzaro si sentono intoccabili…
a questo punto deve prendersela pure con Signorini che ha pubblicato un servizio posato col chiarimento della “presunta” (come la definisce la Clerici) amante


36. Alessandro ha scritto:
Vorrei ricordare a Maria Carmela D’Urso che lei per prima ha utilizzato l’immagine di Nuti in stato vegetativo e sparlato a mani piene della Perego e della sua domenica..lei che vuole bene a tutti… prenda un po’ di fosforo prima di lanciare accuse agli altri.. si ricordasse quello che fa lei!!!


37. tinina ha scritto:
Comunque, secondo me, si tratta di un bluff! Se la signorina in questione fosse veramente stata l’amante di Martens avrebbe fatto il giro delle 7 chiese (Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5, Verissimo e chi più ne ha più ne metta!) spiattellando tutto, invece a parte l’intervista a Signorini è sparita subito dalla circolazione. Forse non aveva niente da raccontare!


38. w paola perego ha scritto:
lo ripeto per l’ennesima volta, paola è stata una signora in confronto alla clerici…a inizio settembre di due anni fa lei non è andata in nessun altro programma condotto da un prestiano a replicare alle accuse di barbara d’urso mosse nei suoi confronti…dopo molti si lamentano che paola è superprotetta e raccomamandata da lucio presta…i fatti approvano il contrario…ripeto lei paola è stata zitta e se ne andata da mediaset con onore e a testa alta affrontato sfide difficili come es lo show dei record al sabato (a mio parere è stato un successo) fino all’ultimo grande programma se a casa di paola in una fascia quella delle 14:10 fino alle 16 molto ostrica…


A me non frega nulla della D’Urso, ma sono contento dei bassi ascolti di Bonolis ieri sera, perchè è un ulteriore fattore di calo del potere che ha Presta sulla tv italiana.


40. Alessandro ha scritto:
@w paola perego
Sono d’accordo con te! La Perego aveva affrontato la vicenda da gran signora quale lei è :-)


41. marcko ha scritto:
bisogna dire la d’urso ha fatto semplicemente la sua solita figura di merda…..


42. Alessandro ha scritto:
infatti.. falsa come pochi al mondo.. e questa non va bene e quest’altra nemmeno e questa le è antipatica..ogni volta che si parla di una conduttrice salta fuori che alla d’urso non va bene..
e poi dice che vuole bene a tutti? ma ce la fa?!


43. w paola perego ha scritto:
Ricapitolando…barbara d’urso detta barbarella è il personaggio piu’ contestato e in parte anche detestato dal mondo dello spettatolo…ecco il lungo elenco dei suoi pseudo nemici:
-paola perego
-aldo grasso
-joclen
-pupo (arrivati persino alla denuncia)
-fabrizio corona
-mara venier
-belen
-lorella cuccarini
-maria de filippi
-rita dalla chiesa
-fabri fibra
-guendalina tavassi
per ultimi
-bonolis
-antonella clerici.


44. w paola perego ha scritto:
tutti questi litigi, questi screzzi tra personaggi del mondo dello spettacolo parti’ tutto da settembre di due anni fa quando la nostra paola è stata attaccata duramente dalla d’urso, la quale ha detto che la sua domenica fosse stata la migliore rispetto alla sua rivelandosi dopo peggiore rispetto alle precedenti edizioni condotte egregiamente da PAOLA PEREGO!!
http://www.youtube.com/watch?v=m–ygP9kcxk


45. w paola perego ha scritto:
giustamente paola è stata coerente nella sua vicenda fin dall’inizio e dopo a ruota sono seguiti gli altri suoi colleghi.
E’ andata via da mediaset come giusto che sia poiche’ questa ultima non è stata tutelata…adesso i risultati si vedono: conduce egregiamente un grande programma pomeridiano di successo su rai uno di qualita’ certamente superiore rispetto sia a pomeriggio sul 2 (copia di pomeriggio cinque) e sia di uomini e donne.


46. Vale_ ha scritto:
@ciaociao, guarda che non ha sguazzato in un bel niente ha semplicemente dato una notizia,e ti ricordo che quando barbara è stata tradita la tv in primis la Rai ci ha campato per mesi e mesi! ma tanto non serve sprecare fiato ormai tutto ciò che fa la d’urso non va bene,pensatela come volete,noi rispondiamo con i fatti !!! ah e sottolineo che guarda caso ora tutte le protette di presta vengono a galla chissà perchè..forse le rode per il successo che loro non hanno o magari per qualche conto in sospeso chi lo sa! riflettete bene prima di parlate ;) !


47. Vale_ ha scritto:
@ W paola perego, beh programma di successo proprio no visto che a stento arriva al 14% quando le va bene, quindi se sta lì c’è solo un Motivo che tutti sappiamo,non nascondiamoci dietro l’evidenza! e poi il confronto con la clerici non si può fare almeno antonella a differenza della perego ha fatto veramente qualcosa di buono e utile!


48. comare ha scritto:
Ok, quando fu tradita la D’Urso ricordo le foto del marito e dell’amica sbattute sulla copertina di Chi e ricordo anche quanto ne parlarono nei vari salotti televisivi… Lei stessa ha detto che ci rimase malissimo e che ci soffrì da matti, com’è normale che sia…
Proprio per questo non dovrebbe scadere nello stesso modo, per rispetto, educazione e delicatezza non tanto verso una collega, ma proprio verso una donna tradita (o presunta tale). Non lo doveva fare, anche se forse l’iniziativa non era stata sua ma della testata per cui lavora… Avrebbe dovuto rifiutarsi e dire “No, grazie, mi rifiuto di fare ad un’altra donna quello che hanno fatto a me”. Quando dice che ne parla come fecero con lei, mi puzza tanto di vendettina. Tra l’altro aveva annunciato il tradimento della Clerici non toni davvero terribili, urlando e parlando di interviste alla presunta amante…
Non si fa. L’amante del marito della D’Urso nessuno la intervistò, mi pare. E lo stesso è stato fatto contro Vittoria Puccini quando venne cornificata da Preziosi, con l’amante a fare la diva a Domenica 5 e Serena Garitta (che io adoro) a pedinare la Puccini per strada… maddai, a che livello??
E oggi con l’amante di Max Pezzali, che rivendicava la storia con lui nonostante la moglie e il bambino, con la D’Urso a fare faccette di disapprovazione e il pubblico urlante contro la tizia…
Peccato che quando c’è un tradimento del genere, è sempre l’uomo che cerca l’altra… quindi non capisco perchè non prendersela con lui, se proprio devono metterci il becco…


Infatti lei non li mette i faccioni sul vidwall, basta la sua di faccia….
Ci tengo a farle i complimenti per tutte quelle espressioni VERISSIME da Santa D’urso…a casa!


50. kalu ha scritto:
Se la Durso si fosse limitata a dare il gossip in questione, poco male, ma nn vi pare esagerato invitare la terza in comodo in studio? Bene che poi nn l hanno fatto, ma da questo si capisce il tipo di persona, e cmq direi che basta vedere i suoi programmi per capire quanto sia aggressiva e pronta a tutto pur di fare ascolti, mettendo sempre le persone contro, invitando opinionisti estremisti che banalizzano gli argomenti.
Poi, buongiorno, la panzanata serale della Durso era del genere gossip e panzanate, ergo obbligatorio avere OTTIMI ascolti, chiaro o no? Il programma di Bonolis, pur facendo schifo come tutte le sue cose a parte bim bum bam e tira e molla, dovrebbe essere un programma di “cuRtura” ergo gli ottimi ascolti NON sono ciò che ne può decretare la chiusura, perchè appunto le aspettative sono basse dal quel punto di vista. Si dovrebbe parlare di sperimentazione, ma in questo caso parlerei solo di un contentino costoso che Piersissi ha “voluto” fare al patron di Ciao Darwin e Chi ha inc…, che ci riproporranno fino alla fine dei tempi, nonche futuro reggente del preserale di C5.. insomma le solite quaraquaqua italiane :)

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANGELO ha scritto:
9 maggio 2011 alle 17:40