Ora in tendenza

BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/05/2011 - 17:38

BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL

Barbara d'Urso

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque l’avevamo definita come ‘la ghiotta occasione di contro-replica per Barbara D’Urso’, dopo la foto-intervista di Antonella Clerici alla puntata di ieri de Il Senso della Vita (per maggiori info clicca qui), che ha visto miglior attrice non protagonista la conduttrice di Cologno. Il sassolino, però, era evidentemente un macigno, tanto da doverselo togliere subito ad inizio puntata.

“Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sul vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti”.

Una frecciata che sembra voler colpire in primis il collega d’azienda Paolo Bonolis, reo di aver spalleggiato la Clerici, definendo fin troppo eleganti le parole spese nei confronti di Maria Carmela (come a voler intendere che lui avrebbe detto di peggio). Antonella, infatti, si è limitata a non condividere l’atteggiamento adottato dalla D’Urso, che a suo tempo fece del tradimento di Eddy Martens un fatto forse troppo eclatante, con tanto di invito in studio (poi misteriosamente saltato) della presunta terza incomoda.

E oggi la contro-replica della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Clerici, Bonolis, D’urso: voi con chi state?

Lascia un commento

54 commenti su "BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL"

  1. la Clerici è un personaggio pubblico.... Se non le stà bene che si sappia della sua vita privata, cambi mestiere oppure conviva con una persona "fedele" e non un "MANDRILLO" CHE SI Fà PURE BECCARE...!!! UN FAN DELLA cLERICI

  2. VAI ANTONELLINA NON PREOCCUPARTI SEI LA MIGLIORE,E SEI STATA MOLTO EDUCATA NEL PARLARE DI CERTA GENTE,LEI "LA REGINA (SFIGATA) DI POMERIGGIO 5" AMA FARE GOSSIP E PUNTATE SULLA GENTE, PERò SE SI TRATTA DI LEI NON TI DEVI PERMETTERE LEI LE SUE COSE NON LE PUò DIRE FANNO PARTE DELLA VITA PRIVATA E VUOLE LASCIALRE PRIVATE ALLORA PERCHè ROMPERE LE SCATOKLE AGLI ALTRI??? EH EH EH .... SAREI BEN FELICE SE NON LE FACESSERO PRESENTARE PIù NULLA,SI TROVA FORTUNATA SOLO PER IL MOMENTO CHE FA ASCOLTI IL POMERIGGIO NON ESSENDOCI PIù NULLA ALTRIMENTI CIAO BARBARELLA,E SE NON CI FOSSERO ALTRI PROGRAMMI CM CI SONO CHE LA PRECEDONO NESSUNO METTEREBBE A QUALL ORA LI SU QUEL CANALE...SI è VISTO IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA CHE FINE HA FATTO.. ED è RIMASTA PURE SENZA DOMENICA 5 AHHAAH.... SI PERMETTE AD OFFENDERE GLI ALTRI MA PENSASSE DI PIù ALLA SUA VITA E HA PROBLEMI PIù SERI CHE RIGUARDANO GENTE COMUNE NO TUTTI I SOLDI CHE SI INTASCA LEI.... ED EVITASSE DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE CHE LA GUARDA CON QUELLE STUPIDE E FASTIDIOSE FACCIETTE CHE Fà.....

  3. Andrò tra il pubblico a veder la Durso, voglio rendermi conto di come sia al di la delle telecamere, vi saprò dire.

  4. Un po' di ripetizioni di italiano no...eh??!!