7
maggio

ANTONELLA CLERICI AL SENSO DELLA VITA: BARBARA D’URSO MI HA FERITO, IO NON L’AVREI MAI FATTO.

Antonella Clerici

Finalmente una replica. La puntata di domani sera de Il Senso della Vita è attesa principalmente per sondare le reazioni di Antonella Clerici, ospite dello show di Paolo Bonolis, alle immagini che faranno capolino sul ledwall dello studio nel corso dell’intervista fotografica.

Non per tutte, ma principalmente per una: quella di Barbara D’Urso, che nei mesi scorsi ha avuto modo di affrontare il tradimento di Eddy Martens in maniera sensibilmente diversa da quella delle altre colleghe della conduttrice ‘ferita’. Prima ancora della messa in onda, ecco uno stralcio della risposta di Antonella:

Non ci conosciamo bene, solo di vista e non abbiamo rapporti amicali…ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato.. le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei  miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara… lei ne ha parlato, ma non è questo.. parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perchè io non l’avrei mai fatto, senza rancore.

Non solo D’Urso, però. Tanti gli argomenti foto-trattati questa sera. Di seguito, le risposte della padrona di casa de La Prova del Cuoco.

FESTIVAL DI SANREMO

Mi ricordo ancora quando tu Paolo mi chiamasti per fare il Festival del 2005 insieme. Credevo fosse uno scherzo, lo ricordo con affetto, tu sei stato un maestro per me, mi sono divertita moltissimo e mi è servito per fare il mio Festival nel 2009. L’ ho condotto da sola perchè nessuno ha voluto farlo con me!

CIBO

Dopo la bimba sono ingrassata e sto più attenta. ma mi spengo se mi metto a dieta, meglio qualche chilo in più. Per quello che mangio sono filiforme!

PAURE

Io ho paura dei letti matrimoniali.  Mia nonna è morta quando io avevo 5anni e mia madre mi portò a darle un ultimo saluto. Ricordo come se fosse ieri com’era vestita, le parole che vennero dette in quella stanza, la posizione del letto, rimasi molto impressionata. E ancora oggi se entro in una casa che non conosco e vedo un letto matrimoniale in penombra posto in un determinato modo rivedo quella scena. Ho paura della rigidità di quel momento, di un corpo senza vita.

MAMMA

(Commossa) Avevo 32 anni lei 55 ed un male improvviso se la portò via in tre mesi. Era una persona perbene, una donna bellissima, voleva fare l’annunciatrice ma mio padre era troppo geloso. Ciò che sono lo devo a lei e mi manca tanto. Quando ho avuto Maelle la prima persona con la quale avrei voluto parlare era proprio lei. Ha visto solo una parte della mia carriera ma credo sarebbe stata contenta di quello che sono oggi e sarebbe stata una nonna fantastica.

MAELLE (la figlia)

Ho fatto tante cure per averla e proprio quando non ci speravo più sono rimasta incinta. Essere genitore è un grande privilegio, non vorrei mai sopravvivere a lei, per il resto posso sopportare tutto. Di me stessa posso dire che sono contenta. Forse vorrei avere 10anni di meno, perchè secondo me l’età migliore per una donna è fra i 35 e i 45 anni. Se mi guardo dentro mi piaccio perchè non ho mai tradito me stessa nè le persone alle quali ho voluto bene e non ho mai fatto male a nessuno. Ho agito con dignità, leatà e coerenza.



Articoli che potrebbero interessarti


AntonellaClerici
IL SENSO DELLA VITA: SARA’ L’OCCASIONE PER LA VENDETTA DI ANTONELLA CLERICI?


guendalina_tavassi PAGELLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/03). PROMOSSI MONTALBANO E LA CLERICI, BOCCIATI FERRARA E GLI SCOOP DELLA D’URSO


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi

23 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:28

Beh a questo punto attendiamo la replica della D’Urso..



2. Peppe93 ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:31

Ha perfettamente ragione Antonellina



3. shameboy ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:34

La durso non ha intervistato nessuno



4. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:35

Infatti dice: “amante che sei disposta ad intervistare”. La D’Urso annunciò proprio la presenza della tipa in studio.



5. Matte ha scritto:

7 maggio 2011 alle 15:57

Barbara ha fatto benissimo a parlare (??? si può essere la parola parlarne ?? visto che ha dedicato solo un servizio di un minuto e 30) visto che Antonella è una donna di spettacolo.



6. tot_ ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:05

d’accordissimo con matte….la clerici sta esagerando…per non parlare di bonolis…



7. mats ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:05

La Clerici dovrebbe leccarsi le ferite di chi si mette in casa e la tradisce piuttosto che di una conduttrice di un rotocalco televisivo che fa il suo mestiere, ovvero dare notizie di cronaca rosa. L’ha fatto per tanti altri, non capisco perchè lei non dovrebbe: è la figlia della gallina bianca?



8. ciaociao ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:05

parlarne è una cosa,specularne in modo irrispettoso è ben altra cosa,
brava antonellina che non le manda a dire!!!



9. boop ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:41

Ma saper leggere? La Clerici non ha mica detto che non doveva parlarne, è il modo in cui lo si è fatto (lo ha fatto, in realtà) che è stato sgarbato.

Saltellare e gridare al “succulento sgooob” durante l’ultima pubblicità di uomini e donne, è francamente irrispettoso ed imbarazzante.

Che la D’urso non sia amica di nessuno lo sapevamo già, ma ciò non toglie che abbia il diritto di fare e dire tutto su tutti.

Detto ciò, preferisco una Ventura che non dà soddisfazione ai suoi detrattori non parlando di loro e fingendo che non esistano, piuttosto con un atteggiamento del genere che farà sentire solo più importante la chiamata in causa



10. Mauro ha scritto:

7 maggio 2011 alle 16:48

sono d’accordo che non è stato bello il modo in cui la D’Urso voleva speculare sulla faccenda intervistando la presunta amante…(anche se poi va detto che non l’ha fatto)…
Ma sul fatto che il suo caro agente Lucio Presta abbia messo il veto a tutte le trasmissioni Rai di parlare della sua vita privata???è giusta come cosa????xkè quando è successo alla D’Urso tutti ne potevano parlare e con lei no???…
troppo comodo cara ANTONELLA…scendi dal piedistallo su cui ti sei messa!!!



11. Matte ha scritto:

7 maggio 2011 alle 17:09

E come ne doveva parlare? Con il vestito nero da lutto e piangendo ??
é gossip e quindi se ne parlare scherzando, ridendo ect … ma non ho capito queste qui prendono una barca di soldi e poi si lamentano se si parla della loro vita privata!



12. ciaociao ha scritto:

7 maggio 2011 alle 17:11

la clerici non mi sembra sia su un piedistallo,ha detto e a ragione quello che pensava,non è detto che la sua vita privata debba essere usata in quel modo per biechi scopi di far ascolto a tutti i costi della d’urso,può sguazzare sui fatti della vita privata altrui con quelli del grande fratello che hanno il loro tornaconto,non con chi chiede rispetto della propria famiglia..e che diamine c’è una bambina di mezzo,la d’urso si dimostra ancora una volta regina del trash e finta perchè dice di essere amica di tutti e poi pugnala alle spalle..



13. ciaociao ha scritto:

7 maggio 2011 alle 17:22

eh si perchè la d’urso lavora per la gloria,anche le storie del premier erano gossip pruginoso,c’erano molte più cose da dire ma non ha gridato allo sgoooppp in quel caso come mai?ah beh chiaro…meglio sputare fango sulla clerici…



14. DRC22 ha scritto:

7 maggio 2011 alle 17:24

Se esiste una veramente odiosa,falsissima e arrivista questa è la D’urso…dalla parte della Clerici e di chiunque sia contro la pantomima che la D’urso ci propone ogni giorno….dimettiti!



15. chicca ha scritto:

7 maggio 2011 alle 18:29

pensavo fossimo tt d’accordo sul fatto che barbarella speculi in modo irrispettoso in tt le vicende dolorose che riguardano altre persone, ma quì vedo un sacco di persone pronte a difenderla….secondo me antonella con qst parole l’ha proprio seduta…e poi almeno lei nn fa tv trash, quindi ha ragione a prescindere.



16. F30D ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:07

Barbara D’Urso ha fatto quello che fanno tutti gli altri rotocalchi o settimanali come Chi, Oggi e Gente. Certamente alcune scelte della Bislacca appaiono discutibili anche al sottoscritto però nel caso della Clerici si è comportata come ha sempre fatto in casi simili (Gf docet), perchè mai avrebbe dovuto comportarsi ipocritamente e dimostrare compassione per una storia che in fondo non importa a nessuno?



17. marcello walker ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:15

Davide, il festival lo ha fatto nel 2010 da sola non nel 2009.



18. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:20

E’ un problema suo. Sono parole sue :-)



19. Mauro ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:51

ma la Clerici fatemi capire vuole avere solo i pregi della popolarità?ma non sa che ci sono anche delgli “scotto” da pagare???’



20. kikka ha scritto:

7 maggio 2011 alle 20:07

quella della D’Urso è stata una bassezza per il modo in cui l’ha detto (l’onnipresente espressione da cane bastonato… )a lei i tradimenti piacciono,quelli degli altri,si intenda.Deve ancora perdonare ciò che le fu fatto…



21. Dert86 ha scritto:

8 maggio 2011 alle 07:22

AntonelLina stai esagerando,pensa al tuo ragazzo che si fa fotografare mentre tocca le coscie Alle ragazze e a. Tuo presta mandalo a quel paese!



22. w paola perego ha scritto:

8 maggio 2011 alle 12:29

paola è stata una signora in confronto alla clerici…a inizio settembre di due anni fa lei non è andata in nessun altro programma condotto da un prestiano a replicare alle accuse di barbara d’urso mosse nei suoi confronti…dopo molti si lamentano che paola è superprotetta e raccomamandata da lucio presta…i fatti approvano il contrario…ripeto lei paola è stata zitta e se ne andata da mediaset con onore e a testa alta affrontato sfide difficili come es lo show dei record al sabato (a mio parere è stato un successo) fino all’ultimo grande programma se a casa di paola in una fascia quella delle 14:10 fino alle 16 molto ostrica…



23. David ha scritto:

8 maggio 2011 alle 20:27

W Paola perego,il tuo Nickname e’ imbarazzante,spero tu sia un adolescente o comunque non una persona adulta,non che io abbia qualcosa contro la perego,ma rimango allibito davanti a certe cose…forse sono esagerato,ma vedere questo attaccamento a personaggi dello spettacolo mi fa riflettere..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.