2
maggio

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: MAICOL BERTI

Maicol Berti, Uman

Il primo concorrente dichiaratamente gay del Grande Fratello, Maicol Berti, non è pronto a tornare nell’anonimato. Anche per lui si aprono le porte di Uman – Take Control!, il laboratorio di Italia 1 che prevede delle cure speciali contro il terribile virus della fame di fama. Protagonista eccentrico della decima edizione del GF, Maicol è stato il primo inquilino di Cinecittà a fare della sua omosessualità un punto di forza durante tutta la sua permanenza nel programma.

Ammette di non essere il figlio maschio desiderato dal padre e di avere sofferto a lungo per questo motivo. Ma è grazie al Grande Fratello che il padre ha potuto conoscere meglio i sentimenti di Maicol e ha trovato la forza di dargli tutto il suo appoggio durante una telefonata arrivata in diretta. La comunità omosessuale però non aveva visto di buon occhio la sua partecipazione, considerando l’immagine di macchietta con la quale Maicol si era presentato di fronte alla porta rossa: antisportivo, amante dello shopping e dedito alle soap e a Beautiful.

Nella casa del Grande Fratello si è parlato a lungo della sua infatuazione per Giorgio Ronchini. Con il modello veneto è nata un’amicizia particolare tanto da far sospettare che tra i due ci potesse essere qualcosa di più. Nonostante i vari tentativi di “abbordaggio” da parte di Maicol e numerose liti, incomprensioni e chiarimenti, Giorgio è sempre rimasto fedele alla sua fidanzata Giulia.

Fin da piccolo Maicol ha avuto una forte attrazione per la tv e il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Alla faticosa gavetta, ha preferito il successo facile e questo gli costerà l’internamento nel Laboratorio di Uman. Assieme a lui ci sarà anche Elena Morali: tra i due pare essere già nata una forte amicizia durante le prove del programma. Riuscirà il pubblico a farlo tornare umano?

CARTA DI RICOVERO

Maicol Berti

NOME: MAICOL BERTI

ANNI: 24

PROVENIENZA: GRANDE FRATELLO 10

MALATO DAL: 2010

SINTOMI DELLA MALATTIA: dall’uscita della Casa, Maicol non rinuncia alla più piccola stravaganza pur di apparire in televisione. Il suo bisogno di popolarità lo ha distratto dagli studi.

SEGNI PARTICOLARI: sull’anca ha un tatuaggio di Pimpi, un personaggio di Winnie The Pooh.

POSSIBILI PERICOLI: ha un carattere eccentrico e quando si arrabbia diventa una iena.

GRAVITA’ DEL RICOVERO: 7/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Bambola Ramona
BOOM! ECCO I CONCORRENTI DI UMAN IN ANTEPRIMA SU DM.


Veridiana Mallman, Uman Take control chiusura
UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

2 maggio 2011 alle 19:28

odiosissimo come pochi, spero che non passi il televoto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.