27
aprile

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: LUCA TASSINARI

Luca Tassinari, Uman

Luca Tassinari, uno  che ha rinunciato alla brillante carriera di matematico per riciclarsi sul piccolo schermo, merita a pieno titolo di finire nel Laboratorio di Uman – Take Control (da lunedì 2 maggio, 21.10 Italia 1). Tassinari è stata la rivelazione geek della Pupa e il secchione 2, diventando anche grazie alla Gialappa’s  un vero fenomeno su Facebook  con più di dieci gruppi dedicati e circa ventimila fan. Difficile dire cosa abbia colpito il pubblico: la sua poca esperienza con le donne, il suo 169 di Q.I. o la sua collezione di schede telefoniche?

Nella mente dei telespettatori sarà ancora fresco il ricordo dei suoi “alzabandiera” provocati da Pasqualina Sanna, la disinvolta napoletana che lo teneva in balia dei suoi umori. L’aria da eterno bamboccione che l’ha contraddistinto anche nei momenti più trash e imbarazzanti della sua avventura, non poteva non suscitare dei dubbi sul fatto che avesse davvero conseguito la laurea alla Normale di Pisa, alla quale era solo iscritto in attesa di procedere con il dottorato di matematica.

Peccato che la sbornia da reality abbia avuto un brutto effetto sulla sua condotta: dopo un’estate passata tra giornali di gossip e party vip, sempre in compagnia della Sanna, il secchione Tassinari si è lasciato tentare dalla facile carriera, prestandosi come ospite fisso al Chiambretti Night e mettendo da parte il sogno di Harvard.

Da Lunedì partirà il ricovero coatto, se il pubblico dovesse dare il suo consenso, sotto le cure del Mago Forest e di Rossella Brescia. Riusciranno quelli di Uman a farlo tornare umano? O il secchione troverà in Veronica Ciardi la sua nuova Pasqualina Sanna? Rinforzate le celle, il vecchio alzabandiera di Tassinari potrebbe tornare a colpire.

CARTA DI RICOVERO

NOME: Luca Tassinari

ETA’: 27

PROVENIENZA: La Pupa e il Secchione 2

MALATO DAL: 2010

SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo aver conosciuto la generosità del gentil sesso, ha abbandonato gli studi per dedicarsi ai vip party e alle ospitate televisive.

SEGNI PARTICOLARI: aria da eterno bamboccione

POSSIBILI PERICOLI: ha la matematica dalla sua parte

GRAVITA’ DEL  RICOVERO: 7/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Giordana Sali
UMAN TAKE CONTROL: LAURA DRZEWICKA E GIORDANA SALI SONO LE NUOVE OMINE ‘PICCHIO’


I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: LUCA TASSINARI
UMAN TAKE CONTROL: ARRIVANO LA MACCHINA DELLA VERITA’ E FRANCESCO BRUNO PER LA SECONDA PUNTATA.

1 Commento dei lettori »

1. FRAEFRAPERSEMPRE ha scritto:

28 aprile 2011 alle 17:46

… quando abbiamo dei geni.. vanno all’estero..

e quando rimangono qua… mandano tutto al cielo e pensano alla tv…

……….. che dobbiamo fare ?? :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.