19
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: ELIMINATA FRANCESCA FOGAR

Francesca Fogar eliminata dall'Isola dei Famosi 8

Verrebbe da dire che la troppa Fogar di fare strategie e studiare nomination a tavolino (almeno nelle prime settimane) alla fine non ha pagato. E così, dopo le clamorose vittorie su Nina Moric e Gianna Orrù, il pubblico votante non l’ha perdonata: Francesca Fogar esce di scena dall’Isola dei Famosi 8, sconfitta al televoto da Eleonora Brigliadori. E lo fa in ottima compagnia, perchè nel volo Honduras-Italia previsto per questa settimana non sarà l’unica a bordo…

La figlia del più noto esploratore Ambrogio ha forse tradito le attese, non concedendosi all’avventura isolana come da cognome ci si attendeva. Oltre sessanta giorni passati tra la Mala Suerte, Cayo Paloma e Playa Uva ricoprendo il ruolo della semplice attrice non protagonista (sul fatto che potesse aver recitato è bene concederle almeno il beneficio del dubbio, ma che non sia stata al centro delle dinamiche del reality è assodato). Ha voluto a tutti i costi vigilare anzichè agire, non si è mai esposta oltre il pericolo, preferendo di gran lunga muoversi sotto l’ala protettiva e sicura di Gianna (chiedere a De Andrè e Mogol per maggiori informazioni).

Persino nelle prove ricompensa e leader non si ricorda una sua performance degna di nota. E dire che aveva iniziato questa esperienza nel migliore dei modi, riuscendo nell’impresa di accendere il fuoco, salvo poi nei giorni scorsi evitare il rischio che anche Roberta Allegretti potesse riuscirci, dimostrando così una scarsissima capacità di fare e stare in gruppo.

Insomma, è stata la prima ad accendersi le fiamme, ma anche la prima a spegnerle. Il suo percorso si interrompe in dirittura d’arrivo: troppa gloria!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

3 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

20 aprile 2011 alle 00:46

Grande serata, molto divertente , con un bel ritmo, degna delle vecchie Isole.
Peccato che sia uscita la protagonista assoluta, Sarafanna! :(



2. Raffa ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:44

certamente la Fogar non è simpatica, leggendo la sua biografia ha fatto molte cose ed alcune importanti, la mia domanda: che ha Thyago di più famoso di lei?



3. Maurilio ha scritto:

21 aprile 2011 alle 20:25

Bellissima serata… non vedo l’ora che inizi l’isola 9 e intanto spero nell’uscita di thiago :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.