10
marzo

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

Il presunto tradimento di Eddy Martens

Antonella Clerici non è una che le manda a dire. E anche oggi ha lanciato una velata stoccatina, reagendo in punta di fioretto alle affermazioni fatte da Barbara D’Urso sulla sua vita privata nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Il “soldatino”di Mediaset aveva infatti festeggiato l’allungamento di Pomeriggio Cinque – che da ieri ha anticipato l’inizio alle 16:15 – annunciando quasi con soddisfazione nei promo che avrebbe mostrato le “prove certe” del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. In effetti le notizie che immortalano Eddy Martens, compagno di Antonellina, avvinghiato ad una moretta rimbalzano su settimanali e siti web ma – in nome di un tacito rispetto tra colleghi – immaginavamo che la notizia sarebbe stata trattata con più delicatezza dal contenitore targato Videonews, soprattutto se si pensa che anche Barbarella ha conosciuto l’onta del tradimento qualche anno fa e che dalle foto l’evidenza del fatto non si deduce.

In apertura della puntata odierna dello show culinario, Antonella ha scelto di non entrare in aperto diverbio con la D’Urso ma di limitarsi ad una sottile, quanto efficace, frecciatina: “Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza“.

Una reazione posata ma decisa, chissà se le parole di Antonellina faranno desistere la D’Urso dall’invitare in trasmissione la “pietra dello scandalo”, cioè la presunta amante di Eddy Martens, la cui presenza è stata annunciata per le prossime puntate.

D’altronde se ieri il manager della Clerici pare sia riuscito a far cestinare un servizio già bello e pronto per La Vita in Diretta della collega e amica Venier sullo stesso argomento, figurarsi nei confronti di Maria Carmela cosa potrebbe scatenarsi.

Al prossimo round.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara d'URSO e Michele Carfora
BARBARA D’URSO: “ANTONELLA CLERICI NON SI RIFERISCE A ME QUANDO PARLA DI SCIACALLI”.


Amante Eddy martens
CARA BARBARA, DOV’E’ FINITA L’AMANTE DI EDDY MARTENS?


DM_live 10 Marzo 2011
DM LIVE24: 10 MARZO 2011. MARIA CARMELA SI CHIEDE: ‘COSA SI FANNO GLI UOMINI SUL PISELLINO?’


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI

42 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:09

Ma la volete finire di farla più grossa del dovuto? Anche la d’urso ha ricevuto lo stesso trattamento dalla vita in diretta, e non mi pare che la clerici si sia indignata e scagliata contro la sua azienda! E poi se sposini non può parlarne (a causa di presta), la colpa non è della d’urso che fa solamente il suo lavoro in modo onesto ed equilibrato. piuttosto vogliamo parlare di presta? non gli bastava far annullare le prime serate a rai1, adesso detta anche la linea editoriale dei contenitore pomeridiano rai. altro che berlusconi, la televisione italiana (rai e mediaset) è in mano ad un unico soggetto: Lucio Presta! Antonella è un personaggio pubblico, quindi deve capire che la vita privata non esiste, tutto è in pasto al pubblico. bisogna saper prendere da questo lavoro sia la parte bella (soldi e successo), e sia la parte brutta (intromissione nel suo privato). e quando ha portato Maelle a Sanremo non mi sembra che avesse preoccupazioni per il suo privato, allora le conveniva mischiare pubblico e privato! e quando la clerici mandava le frecciatine a mediaset e a gabriel garko? tutto quello che fa lei va benissimo, invece nessuno può azzardarsi di farle delle critiche. d’altronde con il fan-club che si ritrova, dove se non la pensi come loro vieni cacciato, cosa vogliamo aspettarci da antonella “tagliatella” clerici?



2. pisy77 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:09

C”e’ da dire che la D’Urso in quanto a squallidità e la Regina!!!! Che pensasse alle sue di corna!!! Visto che l’hanno mandata a fare in c………. tutti i suoi ex! Scusami se mi esprimo cosi Davide ma credo che >Mediaset Debba riprendere in mano un poo di sani comportamenti!!! Basta vedere la D’urso in video non e proprio cosa vederla per tv e improponibile la sua ignoranza e stupidità e poca in tutta le sue forme!!! che si vergognasse!!! Che imbecille incredibile di quanto sia bassezza la sua conduzione!!!



3. shameboy ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:13

Ma cosa c’è di strano??boh.. fù fatta la stessa cosa alla Durso dalla vita in diretta anni fà



4. pippo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:14

che poi in questo blog tutti pendiate dalla parte rai, questo lo si vede lontano un chilometro. Basta vedere come difendete l’isola, ballando, la clerici. invece come attaccate il gf, la corrida, la d’urso. ogni mass media deve cercare di essere imparziale e non fazioso.



5. pisy77 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:14

Non ci sono parole per esprimere tutta la vergogna che si prova a vedere ancora in tv un pessimo elemento come la D’urso!!! Io sono Napoletano e posso solo dirvi che lei e la vergogna di tutte le vergogne che fanno parte di Napoli!!!! E paragonabile alla munnezza che abbiamo!!!Perdionami Davide ma credimi ieri vidi il suo intervento su sta cosa davvero pietosa che pensasse alle sue di corne!!! e CHE DICESSE IN DIRETTA CHE OGNI GIORNO CHE PASSI SI DOVREBBE BVERGOGNARE DI STARE IN TV!!! Mi appello a mediaset che elimini presto dal video una squallidona del genere non ne possimao più di vedere certi elementi in tv!!!



6. comare ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:18

Appunto, la D’Urso è stata trattata malissimo da tv e giornali quando il marito la tradì. Tra l’altro le foto pubblicate su Chi mostravano il suo compagno ben avvinghiato all’amante in spiaggia, di fronte a tutti. E all’epoca la d’Urso di lamentò della mancanza di rispetto e dell’invasione della sua privacy, eccetera, Anche perchè lei si ostinava a dire che tutto andava a gonfie vele col marito gnocco,
E adesso fa lo stesso? Che quallore vendicarsi in questo modo, tra l’altro infierendo su una collega che non le ha fatto nulla. Quanto stride l’atteggiamento “amica di tutti anema e core” della d’Urso (con la d minuscola, mi raccomando) con i suoi comportamenti verso le colleghe…
Che tristezza. :(



7. gasp ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:22

si possono raccogliere firme e mail da fare arrivare alla signora d’urso dicendole che è una sciacalla dei sentimenti altrui? si possono tollerare le sue faccette di circostanza quando parla di figli uccisi e ricorda che lei è una madre e ne è colpita e cambiare faccia e sentimento dieci secondi dopo quando parla di tradimenti o gf? per un punto di share è capace di nefandezze quali piazzare sul video Nuti o ridere dei tradimenti altrui, lei, poi, che è sempre stata tradita



8. mcooo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:25

Brava Clerici brava



9. gasp ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:28

scriviamo a carabarbara@mediaset.it : sciacalla per farle arrivare il nostro disappunto. io l ho fatto



10. thesnakekiss ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:31

E con questo la povera Barbara, donna di discutibile gusto nel vestire nel parlare nel recitare e nel condurre, è sistemata.
Brava Clerici!



11. Mattia Buonocore ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:35

Per me Barbara ha fatto bene a parlarne, stigmatizzò solo “l’entusiasmo” nel farlo. Non capisco perchè vi indignate quando lo fa la D’urso e lo fa con la Clerici, e non quando lo si fa a scapito di quelli del Gf o di Patrizia Pellegrino oppure lo fanno la Panicucci o la stessa Vita in diretta.



12. Nicola ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:37

La Clerici dovrebbe prendersela di più col paparazzo che ha fatto le foto allo scoop di Eddy con l’amante…



13. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:39

@Mattia Buonocore: evidentemente lo sport più in voga per sfogare non si sa quale frustrazione è dare contro a Barbara d’Urso…



14. Phaeton ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:45

Periodo super boom questo. Comunque diciamo che in realtà Barbara ha fatto bene a parlarne poteva parlarne magari diversamente…. perchè diciamoci la verità la mano un po’ la ha calcata. Piuttosto che parlarne nei promo. Poi che tutto quello che fa la d’Urso viene messo alla gogna è un dato di fatto….



15. comare ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:46

A me infastidiscono tutte, intendiamoci… non è che se lo fa La Panicucci o la Venier sia meglio. Sempre squallido è.
Solo che la d’Urso sono anni che ce la mena con il rispetto per la vita privata, sono anni che ancora non riesce a parlare del tradimento del marito e sono anni che fa una tragedia del flirt con Bettarini sbattuto sui giornali.
E poi tratta le altre donne nello stesso modo, per giunta con allegria, Mah?
Anche la Puccini cornificata si beccò lo stesso trattamento Chi-Parpiglia-pedinamento di Serena Garitta- intervista della d’Urso all’amante in studio. Se qualcuno avesse fatto lo stesso con lei, allepoca, come avrebbe reagito?



16. Mattia Buonocore ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:51

@Comare ecco il caso Puccini fu molto più grave.



17. tony ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:54

PER ME LA D’URSO è UNA GRANDE STRONZA ED UNA GRANDE MALEDUCATA, VERGOGNOSA DI ESSERE UNA DONNA…ANZI NON SI PUò DEFINIRE NEANCHE UNA DONNA….. CRETINA è FALSA , A PARTE QUESTO TUTTI QUEI SUOI ATTEGGIAMENTI , GODE SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI.. MA LE SI è VISTA? ANCORA LA DEVONO CACCIARE DAL VIDEO?????? IO LA PRENDEREI A CALCI NEL SEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



18. bon bon 2 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:54

Io non ho parole….la D’Urso dovrebbe essere cacciata via a padate da Mediaset e da tutte le televisioni del mondo!!!!
Non teme il ridicolo e ridicolizza tutta l’Italia riempiendo i suoi programmi solo di spazzatura e, nella stragrande maggioranza di casi, di storie assolutamente inventate!!!!!
La storia della Clerici deve essere trattata con sensibilità..
A casa la D’Urso, le sue facce, e a casa pure Corason..



19. Schattol89 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:03

giusto come fa la D’Urso…nessuno risparmia mai critiche nei suoi confronti, e quando è stata tradita ci hanno navigato per mesi… è giusto che la cara Antonellina abbia lo stesso trattamento.punto.



20. tony ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:06

CACCIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTA CRETINA DA CANALE 5 SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.FALSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



21. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:07

tony: moderate i toni perche’ cosi’ non va bene.



22. marcella ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:24

barbara d’urso non ha dimostrato nessuna solidarietà verso la clerici altrimenti non avrebbe invitato la presunta amante nella sua trasmissione questa è solo falsità e quando parla dello scoop di guendalina e del suo ex basta è una cavolata era pubblicato su sorrisi gia da alcuni giorni e che scoop ma chi sono questi?



23. Gianluca Camilleri ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:44

A mio parere c’è stata una grave mancanza di solidarietà,di rispetto,di sensibilità nei confronti di una collega.
Urlare nel promo di Pomeriggio Cinque:”Abbiamo le prove certe del tradimento della Clerici,vi aspettiamo dopo la pubblicità” è una roba squallidissima,non credo che se Antonellina fosse al timone di un programma di infotaiment avrebbe dato la notizia con la medesima sguaiataggine.
E trovo ancor più grave il passo indietro fatto da Barbarella che,durante il blocco di trasmissione dedicato alla questione, dalla “certezza assoluta delle corna” sia passata al condizionale parlando di “probabile tradimento”,”Eddy AVREBBE (e non ha) tradito Antonella”.
Che il programma abbia preso una piega poco onorevole si nota anche dalla presenza delle presunte ex-fidanzate di Biagio D’Anelli e Remo/nuova compagna.
L’imbarazzo aumenta quando si vede un servizio come quello di Patrick Ray-Pugliese sulle tracce di Morgan (era ospite anche Monica Riva,mollata dal cantante dei Bluvertigo).
Ma sostituire uno di questi blocchi di trasmissione con – che ne so – un gioco con telefonate da casa no eh?



24. Roberta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:50

A me piace vedere la D’Urso perchè mi faccio quattro risate il pomeriggio, ma da qualche settimana mi sta proprio scadendo. Antonellina non me la doveva toccare, io ho visto con quale sorrisetto di merda ha annunciato che Antonella era stata tradita, e mi ha fatto schifo. Ahh D’Urso? Arripijtttt!



25. boop ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:54

Ma quando mai è stata invitata la tizia che se la fece col marito della D’urso nelle trasmissioni?

ma cosa state dicendo? e dov’è finito l’ex marito della d’urso? eh? ve lo siete mai chiesto?

Io fossi nella venier lo inviterei in studio, anche solo per parlare di un altro argomento, giusto per darle un avvertimento.

Anche se fossi in simona gli offrirei l’isola dei famosi, ma si sa che la vajassa di canale 5 è molto potente

ovviamente la farete arrivare al 40% di share in queste settimane



26. boop ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:03

…e comunque, credo che dalla Venier si debba parlare di questa cosa ma ovviamente in maniera molto più soft e garbata almeno per togliere il monopolio all’altra

La clerici potrebbe andare come ospite fare un’intervista per qualche minuto e poi passare avanti, tutto qua

almeno si spegne la morbosità della gente e lo sciacallaggio di quella



27. ciccio ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:04

ma cosa state dicendo???BARBARA è UNA GRANDE CONDUTTRICE ED UNA GRANDE DONNA…HA FATTO SOLO IL SUO LAVORO DI GIORNALISTA E CONDUCENDO UN PROGRAMMA DI CRONACA SIA NERA CHE ROSA ERA INEVITABILE CHE QUESTO ACCADESSE…..LA COLPA è SOLO DI EDDY CHE HA FERITO I SENTIMENTI DELLA BELLISSIMA E PER ME AMATA CLERICI…SI DEVE VERGOGNARE…MA BARBARA NN C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA…CONTINUA COSI’ BARBARA L’ITALIA TI AMAAAAA …AMA TE E IL TUO PROGRAMMA…CON STIMA ALESSANDRO.PENSATE ANCH’IO SE CONDUCESSI UN PROGRAMMA AVREI DATO LA NOTIZIA



28. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:05

Secondo me è giusto che è sia venuto fuori, un personaggio pubblico cosi come è successo ad altri se le deve aspettare queste cose. Detto questo mi dispiace per Antonellina



29. tony ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:09

si davide ok moderò i toni scusate …..perche quando è troppo è troppo…condivido anche con gianluca su tutto quello che dice………..



30. federica ha scritto:

10 marzo 2011 alle 17:00

la d’urso è squallida a prescindere………



31. Roberto ha scritto:

10 marzo 2011 alle 17:42

Ci sono due tipi di personaggi della tv. Quelli che sui giornali di gossip proprio non ci sono perchè non frequentano certi posti dove trovi il paparazzo, non rilasciano interviste sulla loro vita privata, non si fanno pubblicità con il gossip ecc. questi hanno diritto alla loro privacy come tutti i privati cittadini. Per esempio io sono un grande fan di Corrado Guzzanti, di lui non so manco se ha una moglie o dei figli, oppure di Paola Cortellesi, lei non parla mai della sua vita privata. Poi ci sono quelli che stanno sempre sui giornali di gossip a parlare dei fatti loro, chiamano i paparazzi quando gli fa comodo, usano il gossip per fare carriera ecc. questi non hanno diritto a nessuna privacy e devono pagare lo scotto della popolarità. Vorrei ricordare che solo qualche settimana fa la Clerici ha portato la figlia a Sanremo. La D’Urso ha fatto solo quello che si fa nelle trasmissioni del pomeriggio che si occupano di gossip, come anche la Vita in diretta, se non ci piacciono allora vanno chiuse insieme ai giornali di gossip, non trovo giusto che si possa parlare dei fatti privati di tutti, tranne che di un gruppo ristretto di conduttori protetti. La popolarità ha due facce da un lato ci sono grandi privilegi, dall’altro ci possono essere risvolti negativi. Questi personaggi li devono accettare, dare dello sciacallo a una collega non lo trovo giusto e non trovo giusto neanche usare una trasmissione come la Prova del cuoco per parlare dei fatti propri.



32. JAcob ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:41

Povera Antonella! mi dispiace molto per lei,è così innamorata di Eddy. In ogni caso Barbara D’urso non ha ancora capito di non essere una giornalista. è falsa e con quelle sue espressioni di finto dolore e con quell’aria da santarellina ha rotto un po’ le scatole. Lei ,che è stata tradita dal marito in passato, dovrebbe conoscere questo genere di dolore e cercare di non mettere il coltello nella piaga e ,soprattutto,prima di essere una “presentatrice” dovrebbe essere donna ma non lo è, è solo una persona cattiva e falsa .quindi spero che mediaset la mandi al più presto a casa.



33. federica ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:45

Roberto (31) io infatti chiuderei i giornaletti di gossip…….forse chi lo posso salvare, ma il resto PATTUMIERA !
non penso però che la clerici o la d’urso o la ventura abbiano bisogno degli scoop per avanzare di carriera…un conto i vippetti, un conto altri …….. (GF, amici, isolani, tronisti e robaccia varia)
io poi la d’urso non riesco proprio a vederla, mi innervosisce…



34. *Elena* ha scritto:

10 marzo 2011 alle 19:52

Io non sopporto Parpiglia… non lo reggo più.
All’inizio, nella prima edizione di mattino 5 (della D’Urso) ci stava il venerdì mattina con lo spazio gossip. OK fin lì tutto bene.
Da quando gli hanno dato più visibilità a Mattino, Pomeriggio, Domenica, ecc… è diventato di una cattiveria… sicuramente è stato l’Alfonsina a “crescerlo così”.
Si figura di arrivare in studio con l’immondizia del vip pur di fare uno scoop.
Porca vacca, tra lui e Alfonso Signorini non so chi è più simpatico.



35. nanà ha scritto:

10 marzo 2011 alle 19:54

e se ci fosse sta storiella perché non ne dovrebbero parlare? L’han fatto per tutti/tutte! A Clerici mi sa che dopo Sanremo ti sei tanto montata la testa! Qualche anno fa era meglio.



36. tinina ha scritto:

10 marzo 2011 alle 20:47

Comunque io non capisco se Eddy c’è o ci fà: sa perfettamente che, essendo il compagno di una famosissima conduttrice tra le più amate, ha sempre gli occhi e gli… obiettivi dei fotografi puntati addosso. Si non caste, tamen caute (se non castamente, almeno con cautela)



37. *Elena* ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:01

Ma poi era stato già beccato questo Eddy con delle moraccione in giro per i locali in.
Mi ricordo anche quando la Clerici era incinta e lui era da poco che stata a Roma con lei, lui girovagava quasi tutte le sere per i locali.
Poi ho letto pure il libro della Clerici “Aspettando te” e anche lei conferma che a lui è sempre piaciuto fare la bella vita tutte le sere in giro mentre lei preferiva la vita pantofolaia in casa. Questa differenza è stata una delle cause dei loro alti e bassi nel rapporto di coppia, ma tende ha precisare che hanno sempre risolto tutto.



38. euforione ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:37

Mattia Buonocore ha perfettamente ragione.



39. Cecilia ha scritto:

12 marzo 2011 alle 22:24

Pomeriggio 5 è una testata giornalista che colpa ne ha la D’urso se il compagno della Clerici si diverte con le altre? Hanno solo dato la notizia, gli sciacalli sono altri….e in tv se ne sono visti tanti negli anni….questo è solo uno squallido caso di corna di un personaggio noto!Non sara’ ne il primo ne l’ultimo, i giornalisti fanno il loro lavoro….se non voleva essere scoperto non si sarebbe fatto vedere in giro in determinati atteggiamenti….sapendo che sarebbe stato riconosciuto….e poi la Sig.ra Clerici non fa andare il servizio in onda alla vita in diretta….ma chi si crede di essere?Quando si diventa un personaggio noto lo si deve fare nel bene e nel male….non uscirsela con frasi sullo sciacallaggio!
Avevano la notizia che dovevano fare? Cestinarla? Sono giornalisti non moralisti….con cio’non voglio dire che non capisco il momento difficile che stara’vivendo la Sig.ra Clerici alla quale va la mia solidarieta’….ma ognuno fa quello che sente e se il suo compagno ha fatto cio’lei non puo’prendersela con persone che hanno fatto solo il loro lavoro!



40. paola ha scritto:

14 marzo 2011 alle 17:33

bravo Tony
condivido il tuo pensiero
PAOLA



41. paolo ha scritto:

18 marzo 2011 alle 16:53

La D’urso giornalista? e da quando? ma fatemi ridere!!!!!!



42. antonio ha scritto:

18 marzo 2011 alle 22:35

Non mi meraviglio, che pretendete da da una trasmissione di quel tipo?
Ma non vedete che alla durso danno solo trasmissioni che solo i dementi riescono a digerire?
La colpa non è sua poverina ma di chi la guarda è veramente penoso che molta gente sprechi tempo in questo modo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.