1
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: DOMANI OSPITE BRIGITTE NIELSEN (PER SOSTENERE IL FIGLIO KILLIAN)

Brigitte Nielsen e suo figlio Killian

Arruolare nel cast i parenti di è stata una delle migliori trovate dell’Isola dei famosi 8. A far parlare non sono così soltanto i naufraghi in Honduras ma anche i loro parenti ben più famosi. Ed ecco che ad animare la terza puntata dell’Isola ci penserà Brigitte Nielsen, madre di Killian. Finito in nomination con Luca Dirisio, Killian sarà sostenuto dall’ingombrante mamma per evitare che il secondo parente se ne torni in Italia (il terzo se si considera l’abbandono di Matteo Materazzi).

Brigitte, già avvezza al mondo dei reality con le sue partecipazioni alla Talpa e al Big Brother inglese versione vip, oltre al Celebrity Bisturi di Italia1, saprà come difendere il figlioletto di 21 anni. Riuscirà Luca Dirisio a rimanere sull’isola? Se così fosse, la squadra dei famosi rimarrebbe ancora una volta al completo e in netta superiorità numerica rispetto agli avversari.

A dar man forte ai ‘parenti di’, potrebbe arrivare Laerte Pappalardo come sostituto di Materazzi, ma nessuna conferma è trapelata dalla redazione. Lo sbarco di Nina Moric, nel frattempo, ha portato scompiglio tra i naufraghi della Mala Suerte mentre la non famosa Roberta Allegretti si è fatta ben volere dai compagni in breve tempo.

Gli opinionisti della terza puntata saranno Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Alessandro Cattelan.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Isola dei Famosi 8 - culi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B

6 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:37

e la Marini??? io mi aspettavo la Marini………… cmq prima o poi sicuramente andrà a commentare le gesta della madre.



2. mcooo ha scritto:

1 marzo 2011 alle 20:53

Spero che esce Dirisio
non se ne puo’ piu…



3. Clà ha scritto:

1 marzo 2011 alle 23:24

si si SDirisio è pesante…ma è pure vero ke tiene una certa dinamica all’interno della malasuerte



4. mcooo ha scritto:

1 marzo 2011 alle 23:52

Clà nn lo so…
Ma a me sto Killian mi è simpatico…si da da fare, e’ il piu giovane…e’ educato…
Boh..



5. mammaisola ha scritto:

2 marzo 2011 alle 09:32

Be..Killian è stato bravo..ma per me Luca al isola darà tantissimo! Molte volte il suo carattere non è ok per molti,è scomodo..sembra agressivo,ma alla fine i risultati si vedono.Poi riguardo la Moric ha ragione lui.Non si può vincere una lasagna e volere rinunciare nel nome della fame nel mondo.. haha! Ma scusate! Io tifavo Nina ma dopo due secondi l’ho bocciata!Smetesse di piangere per il figlio! Noi ci vogliamo divertire che lagna!! Che esca Killian e entre Laerte! sarà bello cosi!
Un saluto a Davide Maggio!



6. marie.a ha scritto:

2 marzo 2011 alle 15:17

concordo in pieno con mammaisola!!
il compis deve rimanere…non è maleducato e solo un ragazzo con le p…e cosa che gli altri non hanno..tutti la pensano come lui(apparte eleonora)ma nessuno dice nulla!!!killiam mi è simpatiko ma è troppo debole per rimanere non si regge in piedi!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.