Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 8: MATTEO MATERAZZI ABBANDONA.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/02/2011 - 14:14

ISOLA DEI FAMOSI 8: MATTEO MATERAZZI ABBANDONA.

Matteo Materazzi

Alla fine non ce l’ha fatta. Matteo Materazzi ha lasciato l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’agente Fifa, fratello del calciatore Marco, ha fatto il suo “squallido zainetto” e ha abbandonato la spiaggia hondureña di Cayo Paloma.  Il parente di negli ultimi giorni aveva espresso il desiderio di tornare a casa da sua moglie e i suoi figli; è facile pensare dunque che, dopo aver riflettutto a lungo, si sia lasciato sopraffare dalla nostalgia e abbia preso la drastica  decisione di autoeliminarsi dal gioco.

Così dopo poco più di dieci giorni il reality condotto da Simona Ventura deve fare i conti con il primo ritiro volontario. Una perdita, tutto sommato arginabile, che apre interessanti scenari circa un possibile sostituito. Nei primi giorni di permanenza, infatti, il gruppo dei parenti di è apparso meno “televisivamente brillante” di quello dei famosi e una new entry, come spesso accade, potrebbe portare scompiglio e interesse.

Le immagini dell’uscita di Matteo Materazzi saranno mostrate nel corso della striscia quotidiana del reality condotta da Daniele Battaglia a partire dalle 19.35 su Rai2.

Lascia un commento

16 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 8: MATTEO MATERAZZI ABBANDONA."

  1. All'inizio pensavo che sfruttasse la fama del fratello per avere la popolarità, invece poi si è rivelato una persona diversa.

  2. Intanto i soldi se li è già pigliati...

  3. direi che non ha proprio le stessa caratteristiche genetiche del fratello calciatore..

  4. Eran trecento: eran giovani e forti.......una volta... nel 2011 tutti piagnucoloni....

  5. Ci risiamo. Anche quest'anno iniziano i ritiri. Sempre per i soliti motivi. Ma queste persone l'hanno mai vista l'isola? Dite a Simona che coloro che si ritirano, non dovrebbero dopo prender parte alla diretta del mercoledì.

  6. Ma che frescaccione!!!! @ Euforione Condivido con te, però pensa se non ci fosse lui, con chi litigherebbe la Brigliadori? Senza i loro siparietti sai che noia!!!!