18
febbraio

UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE

Barbara Barbieri detta Bubi

Dopo il Partito do Pilu ieri è nato il Pdb, il partito dei Bubini. A tenere a battesimo questa neoformazione è Maria De Filippi che ha scatenato la controffensiva sanremese con una puntata di Uomini e Donne dedicata al confronto tra Diletta e Bubi due settimane dopo la scelta. Uno spettacolo surreale con le gradinate divise a metà tra i fan dei due partiti in campo. Nemmeno nelle tribune elettorali nelle piazze di paese ormai si vedono claque del genere, appollaiate in ogni angolo dello studio, che applaudono come se fossero le virgole dei discorsi del loro beniamino.

Ad un certo punto la Castigatrice è quasi spaventata dal mostro che ha creato. Di fronte a Bubi che sbraita mostrando tutta la sua incredibile arte retorica dell’insulto, sorretta da un congruo manipolo di sostenitori più o meno appassionati come lei, la De Filippi deve alzare le mani e parlare con un ragazzo che le dichiara amore incondizionato per le sue trasmissioni. ‘Forse vado contro l’ascolto ma vi consiglio di seguire il programma con più distacco’- dice Maria, sdoganatrice del distacco sagace della conduzione dal prodotto condotto. Ma i paroloni volano, le grida si mischiano confuse, piovono i bip. Uno spettacolo perfettamente confezionato per essere eclatante, ma opportunamente rivestito dell’inattaccabile verismo-trasparenza della conduttrice.

Nonostante l’invito a non insultare la coppietta la quarantenne modenese non si placa e continua con le sue allusioni pesanti. Nel suo fiume in piena di rivendicazioni Bubi dà della Lolita smorfiosa alla rivale, accusa Leonardo di essere il solito tronista che regge un gioco disonesto, avanza sospetti sulla nascita della relazione, convinta che i due si conoscessero prima o si vedessero fuori. Il delirio di onnipotenza fa davvero male alla signora Barbieri:’persone che farebbero qualsiasi cosa per apparire ti hanno fatto del male’- è questa la disamina di Maria dinanzi a questa vera e propria patologia della calda quarantenne.

Pensate che sia l’antipasto per l’ascesa al trono di Bubi? E voi la vorreste come tronista o pensate che sia giusto farla guarire da questo cortocircuito  tra vita e realtà?



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Leonardo-Diletta2
UOMINI E DONNE: LEONARDO SCEGLIE DILETTA E BUBI SI SFOGA SU FACEBOOK. COSA NE SARA’ DELLA PIU’ ADOLESCENTE TRA LE QUARANTENNI?


Uomini e Donne - Leonardo, Bubi e Diletta nel bakcstage
UOMINI E DONNE E IL BUBI SHOW: AMO QUESTO TRONISTA E ME LO PORTEREI A CASA ANCHE PIENO DI M… (LA DE FILIPPI CHIUDE LA TRASMISSIONE LASCIANDOLA STRILLARE SENZA TELECAMERE)


Uomini e Donne, Bubi e Leonardo
UOMINI E DONNE: L’AMORE NON HA ETA’ MA GIRA TUTTO INTORNO A BUBI, LA PIU’ADOLESCENTE TRA LE 40ENNI.

3 Commenti dei lettori »

1. manu ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 12:40

Spero proprio che a Maria non venga questa malsana idea di darle il trono… ha fatto l’impossibile per farle capire che esagera nei toni eppure ogni tentativo è fallito!… meglio una signora con eleganza di linguaggio! :)



2. franca ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 14:17

su Bubi andra’ sul trono rosa, non seguiro’ piu’ la trasmissione. Bubi e’ insopportabile.



3. gianniudine ha scritto:

19 febbraio 2011 alle 11:35

la sceneggiata volgare messa in scena
con la faccia compiaciuta della de filippi,
è stata vergognosa!!!
secondo me la signora(sic)bubi
con il linguaggio che usa,
ed il comportamento arrogante
e presuntuoso dovrebbe sparire dal video!!!
ma con la defilippi al peggio non c’è mai fine!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.