7
febbraio

AMICI 10: GIULIA SVIENE IN DIRETTA E LA PUNTATA E’ SOSPESA

Giulia Pauselli sviene in diretta ad Amici

Succede l’imprevedibile ad Amici. E’ da poco passata la mezzanotte e mezza, e ancora gli inutili vestitini sono ancora all’albeggiare, quando la ballerina Giulia, febbricitante, cade al suolo dopo l’ennesima prova. La De Filippi chiede alle telecamere di rispettare la privacy della ragazza sferzando il cameraman che stava ‘insistendo’ sulla scena. Si va in pubblicità.

Altro patatrac. La rete, come se il programma fosse finito manda in onda il “buon proseguimento di serata” come se il programma fosse finito facendo partire anche il promo di “Terra”.

Nonostante l’ora tarda servirebbero ancora una ventina minuti di programma per portare a termine tutta la burocrazia. Maria, rientrata in diretta, annuncia che la puntata è sospesa. L’eliminazione e’ rimandata alla prossima puntata vista l’inopportunità di chiedere alla ballerina il nome di un concorrente da candidare all’uscita. Sapremo dunque solo la prossima settimana chi deve lasciare la scuola. Alle 00,45 si chiude.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10 - il trombè di Garofalo
AMICI AI TEMPI DEL BUNGA BUNGA. GAROFALO COME TINTO BRASS, UN POETA DEL TROMBE’


Nokia Amici in Tour
NOKIA AMICI IN TOUR: SU LA5 LO SPETTACOLO PER FESTEGGIARE IL DECENNALE


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…


Maria De Filippi e Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10
AMICI 10: VINCE IL TALENTO NELLA FINALE MENO EMOZIONANTE DI SEMPRE.

19 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 02:19

Certo che far ballare per tutta la serata una concorrente che già stava male è stato veramente inopportuno. In più l’occasione in cui si è sentita male, ovvero l’”esibizione per dimostrare che la concorrente deve abbandonare il gioco”, mi sembra un avvitamento del regolamento non indifferente che non solo complica le procedure, ma confonde il telespettatore e allunga la trasmissione. E in più era proprio necessario farla ballare pure in quest’occasione visto che stava male? bah!



2. Robert Daniel Clementi ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 02:20

Anche da questo, si vede la grande professionalità di Maria De Filippi.
Ha fatto benissimo, ha sospendere la diretta, anche se il pubblico non voleva.
Ma la sua decisione è stata molto determinante, quindi ha interrotto il programma.
Bravissima De Filippi, sei una Grandissima Professionista.
Ti ammiro sempre di più!



3. mcooo ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 04:02

Mats
I ballerini son 3 chi dovevano ballare? sempre gli altri 2?



4. luke ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 09:18

Sto guardando la puntata su mediaset, ma hanno tolto l’inizio con la Nannini. Forse per problemi di diritti con la casa discografica?!
Molto belli i duetti di Annalisa e Virginio.
Ho apprezzato anche la lettera di Annalisa, spesso quando si fa fatica ad esprimersi la cosa migliore è scrivere.



5. lauretta ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 09:27

Beh, l’ottima professionalità della De Filippi è indiscutibile. Mi spiace per Giulia.. Spero stia meglio ora piuttosto…



6. filippo ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 09:44

la defilippi è stata molto professionale… non sempre lo show deve continuare!! comunque dico all’autore dell’articolo che il programma di palinsesto finisce alle 00.45…se poi Maria ritarda è 1 altra cosa…



7. tinina ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 09:49

Maria oltre ad essere una grande professionista (e ve lo dice una che non guarda i suoi programmi) è anche una gran furbona: il programma è fin troppo bersagliato dalle critiche, cosa sarebbe successo se non lo avesse interrotto???? Avrebbe perso quella poca credibilità che ancora ha (il programma non Maria).



8. Zoro ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:04

è giusto così, inoltre era anche tardissimo, sarebbe finito all’alba!



9. zia-assunta ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:06

Se fosse svenuta alle 22,00 avrei voluto vedere se non continuava il programma………..poi questi colpi di scena mi sanno di finto.



10. stefano ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:23

Io non ho seguito il programma..non è un pretesto per tirar su gli ascolti? posto ne i nuovi mostri!



11. roch ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:29

si, ieri sono rimasto a casa.. ed ho visto AMICI … e ieri la puntata era proprio per avere share.. lo gridava in piu’ punti del programma… Quando interrompeva le discussioni perchè altrimenti il telespettatore si annoiava e cambiava canale, quando ha fatto venire come ospite la NOnnini e poi è andata via subito dopo.. (proprio un bel grande favore gli ha fatto alla Defy..) e tutto il cinema italiano.. mettendo anche spesso il cantante Virginio ad un imbarazzo totale con la Ferilli che stonava ogni 2 note e mezza… la puntata LO STESSO mi è sembrata sottotono… Per non parlare della gestione delle 2 squadre.. vincono una volta i bianchi, una volta i blu, se una delle squadre ha meno “talenti” non si sa come ma racimola sempre piu’ voti per battere la squadra che possiede più persone. Strana sta cosa, essendoci meno talenti in una squadra dovrebbe prendere meno voti, e invece poi vince sempre… i misteri…. XD



12. fabio maressa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:40

e senza il malore a che ora sarebbe finito il programma?



13. stefano ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:59

ha perso lo stesso la sfida con fuoriclasse. amici ha fatto 4 milioni e 100 non è aumentato.



14. filippo ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 11:56

se non c’era il malore finiva all’1-1.05 come è successo sett scorsa



15. Patty ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 12:02

Quello che proprio non riesco a capire è il motivo per cui il numero di sfide cambia da una puntata all’altra. Ma ieri sera un dubbio mi è venuto….le sfide continuano finchè, dalla nona sfida in poi, la squadra che DEVE vincere non si ritrova in testa con il televoto. A quel punto la sfida finisce. Questo è l’unico motivo plausibile visto che le vittorie si alternano da anni lasciando come per magia un pari numero di ballerini e cantanti -.-
Una cosa inutilissima quest’anno è la doppia esibizione finale. A cosa serve? Ma fate esibire solo chi deve essere valutato evitate di allungare un brodo che sinceramente quest’anno mi sembra fin troppo annacquato!!!!!



16. missrossella ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 12:03

Veramente discutibili i duetti ieri sera, forse non hanno più affiancato cantanti visto la magra figura che questi pseudotalenti stavano facendo
Comunque per “utilizzare” bene gli ospiti (tutti attori) avrei fatto un bel musical, cosa che quest’anno non esiste e così ci tediano oltremisura con ripetuti canti e balli, se non sveniva Giulia ieri sera svenivo io ..non era possibile reggere oltre

Secondo me il programma è troppo lungo e ripetitivo, scontata ormai la vittoria della squadra che si alterna regolarmente
Era molto più vario e piacevole qualche anno fa quando non
esistevano squadre e tutti si esibivano in tutte le materie



17. *Elena* ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 12:40

Se Giulia stava male alle 10-10,30 col cavolo che la De Filippi interrompeva il programma.
Ha fatto la grande professionista solo perchè era già mezzanotte e mezza.

@ Roch: la gestione delle squadre per me è sempre stata una gran buffonata. Guarda caso in tutte le finali arrivano lo stessi numero di concorrenti della squadra blu e idem della squadra bianca.
Televoto parecchio tarocco.
Coem le percentuali di vincita delle squadre… sono semrpe quelle!



18. Stefano ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 14:21

Ormai Amici è diventato uno schifo! Non è più quello di una volta, come può chiamarsi SCUOLA? Non è un esempio per le nuove generazioni, regnano solo polemiche e maleduzione. L’obiettivo principale è il commercio e fare audience. Il televoto è truccato e le uscite tutte pilotate. Ma come fate ancora a crederci? Non c’è da meravigliarsi se gli ascolti calano sempre di più… e per pararsi il c..o e aumentare l’audience sono arrivati al punto di invitare degli ospiti famosi! La litigata tra Garrison e Garofalo poi… MA QUANTO ERA FINTA?! Dovevano pur inventarsi qualcosa per lo show di “Mai dire Amici”!
Hanno toccato veramente il fondo, come diceva Jurman!
Gran uomo, che è andato via da quello scempio!



19. Cristian Tracà ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 16:23

Patty ho il tuo stesso timore sul numero delle sfide
lo conferma il fatto che la scorsa volta hanno chiuso improvvisamente mentre qualche minuto prima si parlava ancora di qualche prova da fare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.