9
febbraio

I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: DANIEL MC VICAR

Isola dei Famosi 8, Daniel McVicar

Tra i naufraghi dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi figura anche Daniel McVicar. L’attore statunitense nato nel Missouri nel 1958, ha esordito nel mondo dello spettacolo con  piccoli ruoli  nelle soap Santa Barbara e Febbre D’Amore. La grande popolarità, anche tra il pubblico italiano, arriva grazie a Beautiful, che lo vede tra i  protagonisti nel ruolo di Clark Garrison dal 1987 al 2009.

Innamorato dell’Italia, affianca all’impegno nella soap, numerose partecipazioni a film e fiction nostrane. Recita al cinema con Ezio Greggio ne  Il silenzio dei prosciutti (1994) e Svitati (1999).  Sul fronte delle fiction affianca Gina Lollobrigida e Gabriel Garko nel film tv Una donna in fuga e prende parte alle miniserie Il bene e il male e Nemici e Amici. Ha recitato inoltre in un episodio della terza stagione della serie televisiva L’ispettore Coliandro diretto dai Manetti Bros.

Tra i suoi altri lavori, la partecipazione al videoclip Amore impossibile dei Tiromancino, in cui interpreta il ruolo di Diabolik insieme a Claudia Gerini nei panni di Eva Kant. Nel 2007 ha partecipato al talent show condotto da Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio, nel quale ha conosciuto l’attuale compagna Virginia De Agostini. Nel 2010 ha ricoperto un piccolo ruolo nel film Maschi contro femmine di Fausto Brizzi. Parte per l’Honduras con forte animo e determinazione, ma soprattutto con il grande dolore per la recente morte, in seguito ad un incidente stradale, di suo figlio Hank.

Per conoscere tutti gli altri concorrenti VIP dell’Isola dei Famosi 8 CLICCA QUI

Per conoscere, invece, tutte le schede dei ‘parenti diCLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: NINA MORIC


Eleonora Brigliadori
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ELEONORA BRIGLIADORI


Raffaella Fico
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: RAFFAELLA FICO


Magda Gomes
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: MAGDA GOMES

3 Commenti dei lettori »

1. Lorenza Mattioli ha scritto:

9 febbraio 2011 alle 17:08

La fan page ufficiale di Daniel! Cliccate su MI PIACE!

http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Daniel-McVicar-fan-page-ufficiale/200116506669794?v=wall



2. Zoro ha scritto:

9 febbraio 2011 alle 17:16

ha perso da 1 mese un figlio e cosa fa, va all’isola dei famosi, mah……!!!



3. Raffaele Ianni ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 00:08

Tu non consideri che per loro è un lavoro. McVicar non và lì a divertirsi. Di solito quando a qualcuno succede una tragedia non è che abbandona il lavoro. Io rispetto la sua scelta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.