8
novembre

SALSA ROSA, DUE ORE DI RISATE CON KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL.

Salsa Rosa, Katia Follesa e Bruno Cabrerizo

Ho potuto toccare con mano. Un paio di settimane fa sono stato ospite di Katia Follesa e Bruno Cabrerizo nel loro contenitore-intervallo Salsa Rosa che da questa mattina tornerà a tenere compagnia ai telespettatori del mattino di Comedy Central. Non vi nascondo che ero curioso. I due “titolari” godevano già della mia stima per ragioni semplicissime: la prima riesce a farmi ridere come pochi, il secondo ha avuto il coraggio di abbandonare una rete come Canale5 sposando un progetto più piccolo ma professionalmente più gratificante.

Mi interessava, però, “sperimentare” la tv satellitare anche per un confronto diretto con produzioni più costose e conosciute. E forse è proprio vero che nella botte piccola c’è il vino buono. Buono è già di per sè il clima che si respira: disteso e rilassato come difficilmente (e comprensibilmente) può accadere su una tv generalista. Se a ciò aggiungete l’ardua impresa di riuscire a far iniziare una giornata col sorriso sulle labbra, il gioco è fatto. Per quanto mi riguarda, mi è presa proprio la ridarella ad una battuta della Follesa ma Katia è innegabilmente brava oltre ad essere un’improvvisatrice davvero in gamba.

Il solo obiettivo del programma, poi, merita la visione. Chi non desidererebbe prendere in giro gli imperversanti contenitori femminili tutti lacrime, obesità, problemi e violenze? Anche gli ospiti sono presi a prestito dai vari programmi di infotainment: nella prima puntata Nicola Savino (per il buongiorno vip al telefono) e Daniele Interrante mentre per “Il caso umano” un trio di ingegneri costretti a fare gli spogliarellisti per combattere la crisi economica che per gioia del pubblico si esibiranno anche in studio. E ancora, nelle puntate della prima settimana collegamento con Paolo Fox, Adriana Volpe e Karina Cascella e ospiti in studio Melita Toniolo, Luca Dorigo e Linda Santaguida che giovedì verrà vendicata da Katia e finalmente riuscirà a ballare il Waka Waka “censurato” a Pomeriggio sul 2.

Se vi va, date un’occhiata. Salsa Rosa è adesso in onda su Comedy Central.

P.S.: Katia e Bruno al termine della puntata mi hanno fatto omaggio di un cadeau. Si trattava di un pannolino. E ho detto tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


SALSA ROSA, DUE ORE DI RISATE CON KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL.
SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA


SALSA ROSA, DUE ORE DI RISATE CON KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL.
BRUNO CABRERIZO IN SALSA ROSA PER DAVIDEMAGGIO.IT


Salsa Rosa (Katia Follesa)
SALSA ROSA: COME DM ANTICIPATO, ECCO IL NUOVO SHOW DI KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL. IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DELLO STUDIO


Katia, senza Valeria, al timone del Mattino di Sky
BOOM! SCOPPIA LA COPPIA: KATIA, SENZA VALERIA, AL TIMONE DEL NUOVO PROGRAMMA DEL MATTINO DI SKY. “SCIPPATO” ANCHE IL VALLETTO A BARBARA D’URSO

3 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 11:44

Bene bene peccato che a casa mia sky non c’è uff… Comunque indiscutibilmente Katia è una comica nata… Bruno mi sembra po’ il bamboccetto messo li per rifare gli occhi al pubblico femminile… Vabbè leggerò le recensioni da chi lo guarderà :D



2. lca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 12:06

bello lo spot che hanno fatto per gli “amici di davide maggio” ahahah ^^ mi piace! :)



3. batspa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 13:11

lui è troppo ma troppo BONO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.