30
gennaio

LIBERO DIVENTA…. STILE LIBERO – MAX! DA STASERA, su RAIDUE

Alessandro Siani @ Davide Maggio .itMax Giusti @ Davide Maggio .it

La Rai aveva provato, alla fine del 2006, a riportare in video il fortunato programma di scherzi telefonici condotto con successo da Teo Mammucari.

Lo aveva fatto, come si legge sul sito ufficiale del programma, ”mettendo in “palestra” il giovane attore napoletano Alessandro Siani: come già avvenuto in passato per Mammucari e Paola Cortellesi, tenterà di consacrarlo come nuovo volto televisivo”.

L’esperimento di Giovanni Benincasa, autore del programma, non è però riuscito. 

Libero, dopo aver incassato sonori flop nelle poche puntate in cui è andato in onda, è stato sospeso

Si era dato appuntamento al pubblico per gennaio 2007!

Ed, in effetti, la parola data è stata mantenuta. Da questa sera, su RaiDue, alle 23.15 torna Libero ma con alcune interessanti novità

Come avrete notato dall’orario, lo show non andrà più in onda in prima serata bensì in seconda. Un ritorno alle origini, insomma.

La novità più importante è rappresentata, però, dal conduttore : a prendere il posto di Siani ci sarà Max Giusti come tanti avevano giustamente auspicato.

La presenza del comico ha fatto si che anche il titolo del programma fosse modificato. Libero diventa, infatti, Stile Libero - Max!

Ma le novità non sono finite.

Nel cast del programma ci sarà anche Lucia Ocone straodinaria comica che, a mio parere, con il collega conduttore farà davvero scintille.

Apprendo, inoltre, via ansa, che sarà presente anche “Richard Benson, musicista che giudichera’ senza pieta’ le canzoni escluse dal festival di Sanremo” e che gli ospiti della prima puntata saranno :

  • Ignazio La Russa

  • Alba Parietti

  • Biagio Izzo

  • Solange

  • Maurizio Mattioli



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Bardani
Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto


La papera non fa l'eco
LA PAPERA NON FA L’ECO E SPERIAMO CHE MAX GIUSTI NON STRAMAZZI DI NUOVO IN PRIMA SERATA


Max Giusti e Luca Barbarossa
SUPER CLUB: MAX GIUSTI E LUCA BARBAROSSA RIPROPONGONO SU RAI2 L’ESPERIMENTO NATO A TELETHON


Rai2 logo
RAI2, PRIMAVERA 2012: ONE MAN SHOW COMICI E SUPER CLUB CON GIUSTI E BARBAROSSA, ARRIVANO EVA RICCOBONO E PAOLO RUFFINI, RITORNA LA FICTION ITALIANA

2 Commenti dei lettori »

1. filippo_mauro ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 16:02

Ciao visto che si parla di un programma comico volevamo  dirti che da 2 mesi abbiamo cominciato a fare il primo ed unico programma di satira del web,online tutti i lunedi e i giovedi.Il nostro è  il vero programma "libero"…  lo puoi vedere gratis senza sponsor ne banner su http://www.nonrassegnatastampa.itse ti piace regalaci un link ciao 



2. catyaM ha scritto:

3 febbraio 2007 alle 00:51

caduta di stile di siani il quale inveiva contro tutta la tv e faceva solo spettacoli x tv private teatri ed università!…merita un "ti sta bene"



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.