15
ottobre

X FACTOR 4: ANNA TATANGELO REAGISCE (TROPPO TARDI) ALL’ELIMINAZIONE DI DORINA. NEVRUZ VUOLE SFIDARE DAMI

Lady Tata in versione "riccia" per X Factor

Lady Tata tira fuori gli artigli, ma è troppo tardi. Dopo un esordio elettrico (vedi lo scontro con Milly D’Abbraccio), Anna Tatangelo si è seduta sugli allori della poltrona da giudice, e settimana dopo settimana non solo ha visto i cantanti della sua squadra eliminati uno ad uno ma ha assistito ad un calo del gradimento nei suoi confronti, fino all’irreparabile eliminazione di Dorina. E proprio il restare a secco di cantanti, ha smosso l’animo della Tatangelo che ieri sera durante Extra Factor ha gridato vendetta e ha promesso di far valere le proprie ragioni.

Se fino ad oggi Sora Tata si era un po’ troppo trattenuta; ora, smessi i panni di caposquadra (in attesa di una new entry) potrà esprimere liberamente e con giudizio obiettivo i pareri sui concorrenti. E così potrà dire che Stefano ha stonato o che Nevruz non è un bravo cantante, come già ha fatto notare durante la striscia quotidiana, scontrandosi duramente con Rossana Casale, vocal coach della categoria 16-24 ragazzi, capitanata da Mara Maionchi (prima in classifica con “Fantastic”).

E mentre la Tatangelo torna a farsi valere, Dorina versa fiumi di lacrime per il suo addio al talent show di Rai2, anche se potrà contare sull’appoggio di Omar Pedrini, il quale ha promesso di scrivere una canzone per la rocker di origini albanesi. L’uscita di Dorina ha alterato gli equilibri nel loft di X Factor e Nevruz ha manifestato il desiderio di sfidare Dami, ritenuto un po’ troppo presuntuoso.

X Factor aprirà alle sfide, in stile Amici? Difficile, anche se un qualche escamotage per ravvivare la gara non guasterebbe di certo.



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor-4-Ottava-Puntata-Live Bloggin
X FACTOR 4. L’OTTAVA PUNTATA LIVE SU DM. DAMI ELIMINATO. TATANGELO TORNA GIUDICE CON MARIKA


XFactor 4 ospiti ottava puntata
X FACTOR4. STASERA L’OTTAVA PUNTATA, OSPITI MALIKA AYANE E I LIFTIBA RITROVATI


XFactor 4, Settima Puntata (8)
X FACTOR 4, SETTIMA PUNTATA: IN TEMPI DI GF, X FACTOR SEMBRA PIU’ BELLO


XFactor 4, Settima Puntata (5)
X FACTOR 4, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CASSANDRA E’ ELIMINATA

11 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 16:38

un calo del grdimento del pubblico????stai skerzando spero!!! io nn sono un suo fan ma nelle ultime settimane il pubblico ha iniziato a cambiare opinione su di lei e ha cominciato ad apprezzarla come giudice…xkè diciamoci la verità ee la piu obiettiva tra i giudici…x avere conferma di questo basta leggere i commenti lasciati sui blog prima dell inizio di x factor e quelli delle ultime settimane…se dorina è stata eliminata nn è stata di certo colpa sua ma del pubblico ke vota il personaggio e x compassione…riflettete su questo e nn sulla tatangelo ke ha dimostrato di valere molto…



2. Clà ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 16:40

Povera stella dai, ma ke deve fare ormai, cmq dorina meritava d restare qsto è sicuro



3. diego ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 16:54

davide si è capito ke nn ti piace la tatangelo ma bisogna essere obiettivi…all inizio ha pagato le 2 eliminazioni x i pregiudizi del pubblico ma poi ha riscosso molti più consensi tanto ke tutti davano dorina in finale…la tatangelo si è dimostrata determinata capace e spt competente e ha fatto fare a dorina un vero xcorso artistico a differenza di altri giudici…dorina è stata eliminata xke gli italiani nn premiano il talento…sicuramente nn piace a tutti la tatangelo xò nn si puo dire ke il pubblico nn ha iniziato ad apprezzarla…e poi voglio farti una domanda…davvero ritieni ke elio sia un giudice migliore di anna? x me nn è ASSOLUTAMENTE obiettivo xò visto ke lui è elio e fa ridere allora gli si perdona tutto…



4. Davide Maggio ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 16:57

diego: quanto mi da’ fastidio chi parla a vanvera e senza sapere. Sono sempre stato favorevole all’arrivo della Tatangelo. Evidentemente tu questo blog non l’hai mai letto e arrivi ora a dire che si capisce che non mi piace. Detto questo, le sue “performance” da giudice sono state deludenti. Ed e’ obiettivo. Adesso spero che il nervosismo per essere rimasta senza cantanti… venga fuori la sua indole fumantina :-)



5. miriam ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 17:09

la Tatangelo può anche risultare antipatica o quello che volete, però si è sempre presa le sue responsabilità di giudice! non come mara che ogni volta che deve decidere chi mandar via, va in tilt e fa decidere il pubblico! poi fino ad ora non ha detto quello che pensava veramente su stefano perché sennò l’avrebbero massacrata dai fischi! vi ricordate come ha reagito il pubblico quando ruggeri ha detto “il pacchetto filipponi” ??? lo hanno attaccato tutti! e con Anna avrebbero fatto anche di peggio!



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 17:42

ecco….se dami venisse sospeso da masi, io non manderei nessuna mail a garimberti



7. Cetty ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 18:30

“si è seduta sugli allori della poltrona da giudice” propriamente NO! Non so quanto tu conosca Anna Tatangelo,ma s’è fatto un culo grande una casa x far venir fuori le tre ragazze che aveva preso,specialmente Dorina. Anna è una ragazza determina,sa quello che vuole e non facciamo paragoni con altri giudici…..Lei si è dimostrata molto molta matura, aldilà dell’età…sto fatto mi sta scassando. LEI E’ COMPETENTE!!!!!



8. diego ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 19:55

io mi riferivo alle tue ultime affermazioni infatti…cmq ho sempre seguito il tuo blog e spt nel periodo di x factor…definire deludente il percorso della tatangelo mi sembra scontato…cm scontato mi sembra volerla criticare sempre a tutti i costi quando nn ha fatto niente di male e dicendo questo mi riferisco in generale e nn a te in particolare…con dorina spt ha fatto un percorso pazzesco e le ha fatto cantare di tutto a differenza degli altri giudici ke davvero si sono seduti sugli allori…se si critica la tatangelo si deve anke criticare elio xkè nn è obiettivo mara (ke io adoro) xkè dice 4 parolacce su 3 parole e ruggeri ke nn si espone mai….anna è l unica ke si espone e si prende con stile le critike…e poi diciamoci la verità senza anna l attenzione dei media nn sarebbe così forte…anna ha si è comportata benissimo da giudice…è stata la più obiettiva…”purtroppo” è una ragazza molto educata e rispettosa…se avesse detto solo la metà delle assurdità ke ha detto elio o gli altri si sarebbe subito gridato allo scandalo…e di questo me ne devi dare atto….



9. Nello ha scritto:

15 ottobre 2010 alle 20:03

Credo che la Tatangelo abbia veramente dimostrato tanto.Davide,ciò che dici è completamente SBAGLIATO! Lei non è stata all’altezza di fare il giudice? Bene. Mara Maionchi lo è stata mandando in tilt ogni volta che doveva decidere chi eliminare? Non credo proprio.
Anna Tatangelo è stata sempre obbiettiva e ha sempre detto ciò che pensava.Neanche Elio è stato coerente quanto la Tatangelo.Non diciamo stupidaggini perchè l’unico giudice che ha scelto DEI VERI TALENTI,è stata proprio Anna tatangelo.



10. sirgeorgebest83 ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 16:08

mara maionchi è simpatica e furba
elio è bravo, bravissimo, ma poco furbo
la tatangelo ha personalità ma ha poca cultura musicale
ruggeri il migliore, ma con una squadra molto scarsa (come se mourinho allenasse il chievo)



11. miriam ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:22

sirgeorgebest83

scusa come fai a dire che la Tatangelo ha poca cultura musicale? cos’ha detto di sbagliato fino ad ora?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.