15
settembre

LE IENE TORNANO SU ITALIA1 E FANNO INFURIARE BRUNO VESPA

Ilary Blasi e le iene Luca e Paolo

Un solo appuntamento per Le Iene di Italia1 non basta più. Anche in questa nuova stagione tv il programma condotto dalla confermatissima Ilary Blasi raddoppia, andando in onda il mercoledì in prima serata e la domenica in terza serata dopo Colorado. Per la quinta volta, Ilary sarà alle prese tra lanci di servizi e stacchetti, sempre affiancata dal duo in nero Luca e Paolo.

Non mancheranno i servizi dedicati al sociale e i filmati più leggeri con incursioni e interviste ai personaggi del momento. Stasera si parte con un’indagine della iena Marco Berry sul braccialetto dell’estate, il Power Balance, che regala energia e forza a chi lo indossa e un’intervista a un ex ladro di appartamenti. Non solo: il primo vip messo a dura prova sarà il giornalista Bruno Vespa.

Chicca della puntata sarà infatti un servizio che vede protagonista un Vespa piuttosto infuriato. In seguito agli ‘apprezzamenti’ di Bruno Vespa per il decolleté della scrittrice Silvia Avallone durante il Premio Campiello, la Iena Sabrina Nobile si è recata dal giornalista tv per consegnargli degli occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestiti e per evitare, in futuro, che vengano fatte ulteriori richieste alla regia per inquadrature ad hoc. Di fronte all’incursione delle Iene, Vespa ha reagito con veemenza.

Non solo Vespa, anche Cassano sarà tra i protagonisti de Le Iene.

Il bomber Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista in cui spazia dal recente matrimonio, al viaggio di nozze fino al sogno di tornare a giocare con Francesco Totti. Chissà se il zampino delle Iene non possa esaudire il desiderio di Cassano.

Per scoprire come è andata a finire, non resta che sintonizzarsi alle 21.10 su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista a Ilary Blasi
ILARY BLASI E I SUOI PARTNER A LE IENE: “LUCA E PAOLO MI DICEVANO COSE VOLGARI ALL’ORECCHIO”


Le Iene Trip - Italia 2
LE IENE TRIP: SU ITALIA 2 I SERVIZI CULT E I PERSONAGGI PIU’ IRRIVERENTI DEI QUINDICI ANNI DELLE IENE


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Brignano alla conduzione de Le Iene?
LE IENE: ENRICO BRIGNANO PARTNER DI ARGENTERO E DI ILARY BLASI?

2 Commenti dei lettori »

1. TELEMERITI ha scritto:

15 settembre 2010 alle 19:36

povero vespa. lo fanno sempre arrabbiare solo perchè inquadra un paio di tette innocenti. ma nn è peggio se inquadrassero tutto il tempo la sua faccia?



2. Salvatore ha scritto:

15 settembre 2010 alle 22:37

A me non dispiaceva la versione De Luigi-Blasi, peccato non riproporla!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.