Ora in tendenza

LE IENE TORNANO SU ITALIA1 E FANNO INFURIARE BRUNO VESPA

di Thomas Tonini

15/09/2010 - 18:12

LE IENE TORNANO SU ITALIA1 E FANNO INFURIARE BRUNO VESPA

Ilary Blasi e le iene Luca e Paolo

Un solo appuntamento per Le Iene di Italia1 non basta più. Anche in questa nuova stagione tv il programma condotto dalla confermatissima Ilary Blasi raddoppia, andando in onda il mercoledì in prima serata e la domenica in terza serata dopo Colorado. Per la quinta volta, Ilary sarà alle prese tra lanci di servizi e stacchetti, sempre affiancata dal duo in nero Luca e Paolo.

Non mancheranno i servizi dedicati al sociale e i filmati più leggeri con incursioni e interviste ai personaggi del momento. Stasera si parte con un’indagine della iena Marco Berry sul braccialetto dell’estate, il Power Balance, che regala energia e forza a chi lo indossa e un’intervista a un ex ladro di appartamenti. Non solo: il primo vip messo a dura prova sarà il giornalista Bruno Vespa.

Chicca della puntata sarà infatti un servizio che vede protagonista un Vespa piuttosto infuriato. In seguito agli ‘apprezzamenti’ di Bruno Vespa per il decolleté della scrittrice Silvia Avallone durante il Premio Campiello, la Iena Sabrina Nobile si è recata dal giornalista tv per consegnargli degli occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestiti e per evitare, in futuro, che vengano fatte ulteriori richieste alla regia per inquadrature ad hoc. Di fronte all’incursione delle Iene, Vespa ha reagito con veemenza.

Non solo Vespa, anche Cassano sarà tra i protagonisti de Le Iene.

Il bomber Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista in cui spazia dal recente matrimonio, al viaggio di nozze fino al sogno di tornare a giocare con Francesco Totti. Chissà se il zampino delle Iene non possa esaudire il desiderio di Cassano.

Per scoprire come è andata a finire, non resta che sintonizzarsi alle 21.10 su Italia1.

Lascia un commento

2 commenti su "LE IENE TORNANO SU ITALIA1 E FANNO INFURIARE BRUNO VESPA"

  1. A me non dispiaceva la versione De Luigi-Blasi, peccato non riproporla!

  2. povero vespa. lo fanno sempre arrabbiare solo perchè inquadra un paio di tette innocenti. ma nn è peggio se inquadrassero tutto il tempo la sua faccia?