
12
settembre
COLORADO: QUESTA SERA TORNA IL BUONUMORE SU ITALIA1 CON ROSSELLA BRESCIA E NICOLA SAVINO

Dj Angelo, Rossella Brescia e Nicola Savino
Si torna a ridere e a divertirsi su Italia1. Questa sera alle 21.25 parte la decima edizione di Colorado. Ben 10 edizioni per il programma comico che vede confermati alla conduzione Rossella Brescia e Nicola Savino. Ad affiancarli e a disturbarli Digei Angelo e i Fichi d’India mentre per la gioia dei maschietti non mancheranno gli stacchetti delle (ex) Pupe.
Saranno infatti Francesca Cipriani (la vincitrice della passata edizione), Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia le nuove “coloradine”. Molti i comici confermati, e altrettanti i nuovi volti e personaggi (ben 12), tra cui Rocco’n’Rollo (Ivan Martorelli), che, secondo Savino, promette scintille.
Colorado, programma di punta delle rete giovane Mediaset, festeggia il decimo compleanno con una nuova sigla ed un ospite d’eccezione: il rapper Fabri Fibra, che si esibirà con Festa Festa, che diventa la nuova sigla dello show, nella versione rivisitata dalla band comica Gem Boy. Gli ingredienti ci sono tutti per far bene e rosicchiare qualche punto di share alle ammiraglie, come già è successo negli anni precedenti (media dello scorso anno attorno al 15% di share).
“Colorado”, prodotto per Mediaset da 3Zero2 e Colorado Film, è scritto da Cesare Vodani con Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Marco Del Conte, Stefano Fabrizi, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Tony Mazzara e con la collaborazione di Antonio Losito e Giovanni Todescan. La regia è firmata da Paolo Beldì.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

il buonumore?? beato te, a me fa venire il latte alle ginocchia


Distretto e Colorado si ruberanno pubblico a vicenda, i palinsesti li fanno a cavolo proprio. Comunque con tutta questa concorrenza Miss Italia potrebbe perdere al serata.


3. Vincenzo ha scritto:
“gioia dei maschietti”?? preferirei essere chiamato UOMO…


4. filippo ha scritto:
“mentre per la gioia dei maschietti non mancheranno gli stacchetti delle (ex) Pupe.”
se anche un uomo (l’autore del post) chiama gli uomini con questo dispregiativo (“maschietti”) siamo alla frutta.
“maschietti” è il contrario di “femminucce”…ma non vi sento mai chiamare così l’altro sesso…che per tutti sono DONNE.
Ecco…io sono un UOMO e non un “maschietto”…se voi soffrite della sindrome del principe azzurro, sono affari vostri.
E comunque mi pare chiaro che con voi la propaganda femminista mediatica ha funzionato…
propaganda secondo cui, mentre una giovane ragazza fin dalla nascita vien fatta sentire speciale in quanto femmina, perchè “il mondo femminile è vario e meraviglioso”, ai ragazzi viene insegnato che sentirsi fieri della propria Identità Maschile equivale ad essere “maschilisti”, quindi brutti sporchi e cattivi.
Vergogna


5. collette la vera ha scritto:
Ecco i miei pronostici
Miss Italia 3.426 20,74%
Distretto di Polizia 10×03 3.338 17,63%
Distretto di Polizia 10×04 3.447 19,73%
Colorado 2.834 13,47%


6. Thomas Tonini ha scritto:
@vincenzo e filippo: ritengo che il termine “maschietti” non sia per nulla offensivo/dispregiativo…il vostro orgoglio da veri UOMINI sono sicuto che non verrà danneggiato! :-)


7. filippo ha scritto:
@ Thomas Tonini:
eh no!
il ragionamento che hai appena fatto è un po come il ragionamento che fa chi manda sms per amici o il gf…”dai, lo mando …tanto 1€ che vuoi che sia”…
ma somma 1€ per 20.000.000 di telespettatori


8. boop ha scritto:
Oddio ragazzi ma dipende dal contesto!
Femminucce può essere offensivo se detto in un contesto o in modo offensivo, ma se viene detto “questo tipo di moda piacerà solo a noi femminucce”, come spesso si legge su siti di moda, bhè mica è offensivo!
Che doveva dire? per noi maschioni? maschioni? in un siti che parla di programmi tv? andiamo :D


9. filippo ha scritto:
si si…mettetela sul ridere.
intanto, se nella vita di tutti i giorni mi si da del maschietto, ci sta che volino pure calci nel culo…
su internet, beh, io non posso far altro che dire che a me non sta bene.
che devo fare? ognuno ha il cervello che ha.


10. Gianni ha scritto:
per la gioia dei maschietti? L’anno scorso c’erano gnocche vere, quest’anno ne hanno prese sei perchè sono una peggio dell’altra,non oso immaginare come può stare in corpetto quella vacca della tettona col sorriso da ebete, se quella è bella stamo rovinati, non è neppure simpatica ma semplicemente ridicola


11. ale88 ha scritto:
@ filippo
ho appena visto alcuni tuoi video su youtube (compreso quello riguardante questo articolo): almeno qua i commenti si possono lasciare, anche quelli contrari. tu perché hai disattivato i commenti su youtube?? paura??

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ale88 ha scritto:
12 settembre 2010 alle 14:57