9
settembre

I CESARONI 4: FOTOGALLERY

I Cesaroni 4, MARCO (MATTEO BRANCIAMORE) ED EVA (ALESSANDRA MASTRONARDI) CON MARTA

Si riaccendono le luci sulla vita della famiglia Cesaroni. Dopo lunghi e complicati mesi, la famiglia si riunisce in vista del matrimonio del più grande dei Cesaroni, Cesare, che è pronto a convolare a nozze con la sua amata Pamela.

 E’ passato quasi un anno ed Eva e Marco, insieme alla piccola Marta, sono di ritorno dall’ X-Tour l’esperienza professionale che ha decretato definitivamente il successo del giovane cantante. Anche Rudy e Alice tornano dalle vacanze, dove hanno scoperto di riuscire ad avere un inaspettato rapporto di complicità quando riescono a non comportarsi come cane e gatto.

Tutto è pronto per le nozze, ma, come tradizione vuole, non c’è matrimonio senza addio al celibato ed Ezio elettrizzato ed impaziente di “fare baldoria” organizza una festa per Cesare, approfittando del fatto che Giulio deve recarsi a Venezia a prendere Lucia trasferitasi nella romantica laguna per esigenze lavorative. A parte i capricci dell’incontentabile ed esigente Pamela tutto sembra filare liscio ma in realtà sta per esplodere una bomba: Giulio e Lucia, infatti nascondono un segreto che li riguarda e che potrebbe compromettere seriamente il loro rapporto. E il ricevimento sembra “il miglior” momento per accendere la miccia.

[Per maggiori info sulla quarta serie de I Cesaroni clicca qui]

[Per la trama de I Cesaroni 4 clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viso d'Angelo 23
VISO D’ANGELO: GABRIEL GARKO NEL NUOVO THRILLER DI CANALE 5


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.