8
settembre

LA DE FILIPPI NON SI SCHIODA DAL SABATO: IL PECCATO E LA VERGOGNA FA IL BIS E SI SCONTRA VENERDI CON TI LASCIO UNA CANZONE

Il Peccato e la Vergogna, Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Antonella dribla, ma Gabriel non si dà per vinto e la insegue a perdifiato. E la raggiunge per l’ennesima volta. Si tratta di un nuovo, si spera l’ultimo, atto della danza dei palinsesti che però ha una regia che non fa capo a nessuno dei due litiganti. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia “chiesto” di non spostarsi dalla originaria collocazione del sabato. 

Il faccia a faccia fra Antonella Clerici e la Sanguinaria è, dunque, rimandato. Per la prima puntata di Ti Lascio una Canzone a Cologno Monzese hanno controprogrammato la quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna. Il debutto del baby talent di Rai1, dunque, dovrà per forza di cose misurarsi con la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, nonostante lo spostamento dalla collocazione iniziale proprio per evitare il difficile confronto.

Lo scontro avrebbe dovuto avere luogo questo sera, prima della decisione di Viale Mazzini di rinviare l’esordio delle giovani ugole di Rai 1 a venerdì sera andando a sfidare a viso aperto la prima puntata di C’è posta per te. Lo show della De Filippi, a sua volta, si sarebbe eccezionalmente cimentato in una collocazione inedita per poi tornare a partire dalla seconda puntata al tradizionale sabato sera.

In questo rimescolamento di carte, Mediaset sta facendo di tutto per preservare Io Canto. Il Ti lascio una canzone in salsa Mediaset debutta martedì 14 (contro X Factor) e farlo partire prima di un eventuale decollo del rivale è cruciale. Da parte sua, invece, la Rai non si lascerà sfuggire l’occasione di calare la sua carta prima di quella di Mediaset. Sempre che non intervengano nuove variazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici Garko
TI LASCIO UNA CANZONE SCEGLIE IL MERCOLEDI: STASERA SI RINNOVA LA SFIDA CON GABRIEL GARKO TRA PECCATO E VERGOGNA


Antonella Clerici e Maria De Filippi
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C’E’ POSTA PER TE: ANTONELLA ‘SISTEMA’ LA PUBBLICITA’, MARIA CHIAMA GARKO. CHI VINCERA’ IL SABATO SERA?


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI

16 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

8 settembre 2010 alle 14:49

A questo punto lo mettano domani Ti lascio una canzone…. non so che dire… e se facessero oggi in diretta, credo che una diretta sia sempre meglio di una registrata… anche perchè in registrata non ci sarebbe televoto che è sempre un fattore acchiappa ascolti!



2. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2010 alle 14:51

@ Phaeton: e’ quello che pensavo anche io. Abbiamo aspettato a pubblicare proprio per questo. Ci siamo accertati che Ti Lascio una Canzone non andasse in diretta stasera.



3. mcooo ha scritto:

8 settembre 2010 alle 14:53

Che palle pero’…
quando la finiscono di fare sti spostamenti?
cmq
chi la fa l’aspetti.
La Clerici vuole fare la viziatella di turno…e ora se lo prende in quel posto.
Ben le sta…Gia ha preteso troppo secondo me.



4. Jumpy87 ha scritto:

8 settembre 2010 alle 14:54

Avrebbero dovuto piazzare da subito Garko al Venerdì invece di creare una confusione assurda passando i promo di C’è Posta Per Te a più non posso negli ultimi giorni…Boh vabbè…



5. lauretta ha scritto:

8 settembre 2010 alle 15:20

A questo punto se continua così va a finire che si troveranno contro TLUC e Io Canto…



6. Luigi ha scritto:

8 settembre 2010 alle 15:22

Cioè si sono bruciati 4 puntate del peccato e la vergogna in due settimane?? ahahahahaha



7. Phaeton ha scritto:

8 settembre 2010 alle 15:46

Lauretta, Beh sarebbe a questo punto la soluzione migliore soprattutto per noi pubblico, toglierceli tutti lo stesso giorno… Così ci evitiamo di sorbirci 2 volte lo stesso programma. Ma il problema è che al martedì c’è xfactor, quindi andrebbe collocato altrove… Ma metterlo al lunedì? Perché no? Secondo me era il massimo si giocava di anticipo su io canto e c’era una alternativa stabile al gf!



8. chris83tp ha scritto:

8 settembre 2010 alle 16:17

mi fa piacere, cosi la clerici smette di fare la diva spocchiosa era + naturale e genuina prima



9. mcooo ha scritto:

8 settembre 2010 alle 16:19

Chris83
concordo con te…mi sa che il successo di Sanremo le ha dato in testa.



10. chris83tp ha scritto:

8 settembre 2010 alle 16:23

io prediliggo gente + con i piedi per terra e che nonostante i flop continuano a lottare sempre vedi la ventura e la perego



11. Zoro ha scritto:

8 settembre 2010 alle 17:07

ennesimo vergogna

la cosa bella è che tutti criticano la Clerici che ha avuto per così dire paura del peccato e la vergogna, che secondo me tra l’altro è tutta una scusa per essere messa al sabato come voleva fin dall’inizio, visto che si sapeva che il mercoledì non le piaceva come giorno, anche perchè c’è posta per te ha la stessa forza del peccato e la vergogna, se non anche di più, quindi non ha nemmeno senso, ma nessuno ha trovato scandaloso il fatto che la mediaset sia scappata contro le repliche del commissario montalbano, spostando la prima puntata del peccato e la verogna che era prevista questo lunedì perchè avevano paura di una stra-replica di Montalbano!!!



12. zia-assunta ha scritto:

8 settembre 2010 alle 20:56

la Defi ha avuto paura per la prima volta…..



13. Giovanni ha scritto:

8 settembre 2010 alle 22:07

Secondo me la trasmissione della De Filippi è più forte di quella della Clerici, però la fiction Il peccato e la vergogna si sta rivelando davvero acchiappascolti, merito di Garko. Mi sembra che è gia previsto il sequel.



14. warrior ha scritto:

9 settembre 2010 alle 00:49

La De Filippi non ha paura di nulla…Si è scontrata contro di tutto nella sua carriera e si mette a tremare contro la Clerici? Come no…XD



15. gico ha scritto:

9 settembre 2010 alle 12:39

T.L.U.C. ammazza programmi, è troppo forte, avrà lunga vita.Ed è per questo che la concorenza lo voleva scippare,con un operazione piratesca alla r.a.i.



16. lia ha scritto:

10 settembre 2010 alle 23:30

ma è antipaticissima sta clerici ed è anche mfurbetta guarda i compensi che chiede,e poi ha sistemato anche il maritocon le raccomadazioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.