2
settembre

SE … A CASA DI PAOLA: LA PEREGO RACCONTA IL SUO ARRIVO A RAIUNO IN ATTESA DEL DEBUTTO IN PRIME TIME A GENNAIO

Paola Perego, la conduttrice sarà al timone di "Se... A Casa di Paola"

Molti detrattori affermeranno che non se ne sentiva affatto la mancanza, i suoi sostenitori invece contano i giorni che mancano a uno dei ritorni più curiosi della prossima stagione tv. Parliamo di Paola Perego e del suo “Se … A casa di Paola che farà da traino alla rinnovata Vita in Diretta condotta dall’amica di scuderia Mara Venier, oltre che da Lamberto Sposini, dal 13 settembre. Ieri la Perego ha confermato ciò che vi avevano annuciato alcuni giorni fa (clicca qui per info) sul suo people- show in un’intervista rilasciata all’Ansa e al settimanale Chi.

L’intenzione è quella di raccontare, ogni giorno storie di vita. In tanti ci hanno già scritto chiedendo di partecipare. Oggi la gente si affida sempre di più alla televisione perché sente la necessità di dire la sua, comunicare qualcosa. C’è chi vuole denunciare un problema. Chi ha bisogno di un opinione, chi magari vuole cercare qualcuno che ha perso di vista. Una trasmissione aperta e senza paletti o scalette fisse, che vuole comunicare con un linguaggio semplice e diretto.

Tutto cambia perchè nulla cambi del tutto. La formula è pressocchè identica a quella della Festa Italiana di Caterina Balivo con in più la presenza di vecchie glorie del mondo dello spettacolo “riesumate” per l’occasione (in realtà c’è di chi dice che non sarà una costante) e uno studio completamente rinnovato (si registrerà alla DEAR e non più in Via Teulada) rispetto a quello da cui andava in onda la nuova padrona di casa dell’Italia sul 2. Ancora nessuna anticipazione sugli ospiti che verranno decisi nei prossimi giorni.

La Perego preferisce mantenere un atteggiamento diplomatico nei confronti di Mediaset, nonostante l’ultimo anno non abbia dato i frutti sperati tra una Tribù mai partita e uno Show dei record strapazzato da Ti lascio una canzone.

Si tratta semplicemente di una scelta artistica. Mi hanno proposto un programma che rientrava nelle mie corde e ho deciso. Senza nulla togliere a Mediaset dove ho lavorato benissimo, ma il mio contratto con loro era in scadenza ed è arrivata Rai Uno con la sua proposta.

Non disdegnerebbe, se mai le arrivasse la proposta, di condurre il Festival di Sanremo proprio in questi giorni che il Toto- Conduttori impazza.

Per chiunque fa questo mestiere è una grande occasione. Se me lo dovessero un domani proporre potrei anche accettare.

E’ una auto-candidatura che si aggiunge a tutti i nomi circolati in questi giorni? Intanto annuncia che a gennaio all’impegno del day time si aggiungerà anche un nuovo appuntamento in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


paola_perego03
PAOLA PEREGO DELUSA DALLA RAI: “NON SONO TIPO DA LAVORARE PER CHI NON HA STIMA DI ME”


Antonella Clerici e Gianni Morandi al Festival di Sanremo
LA RISCOSSA DI LUCIO PRESTA: CLERICI E MORANDI AL FESTIVAL? MA VERRO NON DISSE CHE ERA PRESTA AD AVERE BISOGNO DELLA RAI E NON VICEVERSA?


Veronica Maya
VERONICA MAYA TORNA IN TV COL PANCIONE (?). E LA PEREGO STRIZZA L’OCCHIO A MEDIASET…


Lorella Cuccarini
LORELLA CUCCARINI VERSO LA RICONFERMA A DOMENICA IN, PAOLA PEREGO SACRIFICATA

14 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 14:47

Paola se ti danno Sanremo vuol dire che veramente in Rai comanda Presta, già comanda ma sarebbe la sua incoronazione, se ci riesce vuol dire che anche le rape possono sanguinare….



2. Phaeton ha scritto:

2 settembre 2010 alle 14:55

Mi ripeto per l’ennesima volta dicendo che credo sia la giusta opportunità per Paola, credo che il programma possa dare buoni frutti.

Ma vorrei capire due cose come mai nel titolo si è aggiunto questo ” Se…” no perchè già era abbastanza terribile ” A casa di Paola”???? E poi sono curiosissimo di sapere quale è questo programma in prima serata da gennaio, io spero la Talpa su rai2, non credo che facciano un nuovo programma, ne tanto meno trovo tra i programmi che ci sono già uno che potrebbe essere condotto da lei… forse Ciak si canta… Davide sai nulla?



3. Marco Corrao ha scritto:

2 settembre 2010 alle 15:05

In effetti il titolo è terrrrrrrrribile …
Riguardo alla Talpa sarebbe sicuramente l’ipotesi ideale.



4. shameboy ha scritto:

2 settembre 2010 alle 15:07

la talpa almeno per l’anno prossimo non si farà. Il programma che dovrebbe condurre in prima serata la Perego si pensa possa essere una via di mezzo tra Furore e Chi fermerà la musica di Pupo



5. derte ha scritto:

2 settembre 2010 alle 15:09

E SE … PAOLA ANDASSE A CASA?
P.S FLOP AL 100%



6. mats ha scritto:

2 settembre 2010 alle 16:08

Pure una prima serata? Mai successo fu più immeritato



7. erodio76 ha scritto:

2 settembre 2010 alle 16:29

Non so perche’ ma non mi ha mai convinto la Perego.
Vedremo se tutto quel trash era piu’ suo o nel dna di Canale5.
Tra l’altro si parla già delle prime serate, quando non si sa nemmeno come andrà questo programma.
Inoltre vedo che devono ancora decidere gli ospiti delle prime puntate,…che dire, sempre minuziosi nelle realizzazioni dei programmi.



8. Zoro ha scritto:

2 settembre 2010 alle 18:38

il titolo già era terribile di suo con questa aggiunta del SE…….!!!



9. leoo ha scritto:

2 settembre 2010 alle 20:54

Quoto in pieno Zoro il titolo è proprio brutto! Potevano sforzarsi un po’ di più. Per il resto niente da dire. E’ il genere della Perego se la caverà più che bene!



10. domy ha scritto:

2 settembre 2010 alle 20:58

come fare per partecipare tra il pubblico del programma? c’è qualche numero di telefono? un indirizzo e-mail? fatemi sapere al più presto! Graziee



11. Denis ha scritto:

2 settembre 2010 alle 22:41

Se non fosse la compagna di Presta, a quest’ora la Perego sarebbe una Patrizia Rossetti qualunque che vende materassi e pentole!



12. Eros ha scritto:

3 settembre 2010 alle 12:12

Pessimo il titolo. Con quel “Se” davanti diventa osceno e anche caccofonico!
Questo programma ha tutte le caratteristiche per essere considerato un vero e proprio TAPPABUCHI. Una fascia orario difficile in cui di avvantaggiato troviamo solo Costanzo (traino del TG1 e allugamento di mezz’ora). A questo punto ho dei dubbi che riesca a mantenere la media del 20% di Festa Italiana.
Per quanto riguarda il prime time, mi sconcerta il commento n.4 con le anticipazioni di SHAMEBOY. speriamo si sbagli.



13. gianluca ha scritto:

3 settembre 2010 alle 15:07

paola forever……………ti prego scoscia come solo tu sai fare,altro che la tappette della d’urso!! a love perego………



14. Edoardo ha scritto:

14 settembre 2010 alle 16:54

Meravigliosa creatura direbbe la Nannini, bellissima sicura di te ed impeccabile, continua così Perego ma senza lacrime.
Prima puntata tutta da fare solo su Cinzia quel tipino mozzafiato che mi è rimasto in mente, occhi da far perdere la testa. Fosse una coppia da pauraaaaaaaaa altro che canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.