
19
luglio
IO CANTO: COME DM ANTICIPATO, IN ONDA DA UN TEATRO TENDA. ECCO DOVE
lunedì 19 luglio 2010 15:23 Nina Segatori

Gerry Scotti in una puntata della prima edizione di Io Canto
Ve l’avevamo anticipato, e così è stato. Anzi, così sarà: Gerry Scotti e i suoi baby talenti di Io Canto sono pronti a trovare ospitalità in un teatro tenda, allestito ad hoc per la realizzazione della seconda edizione del programma. A render nota la location del talent è il Comune di Sesto San Giovanni che per sette mesi, dal 1 luglio al 31 gennaio 2010, ha affittato a Mediaset il Centro Sportivo Manin dove già dai primi di luglio sono in corso i lavori per preparare in modo adeguato la zona in cui verrà realizzata la tensostruttura.
Come si legge dal sito del comune di Sesto San Giovanni, ”i due mesi di Luglio ed Agosto saranno dedicati alla realizzazione della struttura che comprenderà tre tendoni, di cui, uno principale che ospiterà studio e pubblico e due minori che fungeranno l’ uno (il più piccolo) da ingresso e l’altro da postazione camerini e supporto tecnico. Tutto sarà pronto per il 1° settembre, quando inizieranno le prove dello spettacolo e proseguiranno fino alla metà del mese, data in cui è previsto l’inizio della messa in onda. Ogni week-end sarà dedicato alle prove in vista della diretta del lunedì. La fine della messa in onda è prevista per l’inizio di Gennaio 2011″.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

è costato 250mila euro non era meglio spostarlo agli studi elios??,,ci sono alcuni studi-teatro e il tendone che dovrebbe prima o poi ospitare amici…


2. NIKKOLO76 ha scritto:
Sono di Sesto San Giovanni, mi piacerebbe partecipare come pubblico… qualcuno sa come fare?


3. Davide Maggio ha scritto:
@ NIKKOLO: penso sia ancora presto.


4. Giovanni Giamblanco ha scritto:
@ Non ho capito bisogna spostare tutto per forza a Roma
Anche il Grande Fratello è realizzato in un palatendastudio
in fondo prima del Teatro degli Arcimboldi, Zelig veniva realizzato proprio nella zona di S.S.G in un teatro tendone, non ci vedo niente di strano,Mediaset è nata a Milano ed è giusto che abbia le sue numerosi produzioni nel suo quartiere generale.
Ma fatemi capire,ma cosa realizzeranno al teatro 20 di cologno? visto che Scotti è stato sfrattato?


5. Zoro! ha scritto:
come detto nell’altro post di qualche giorno fa, mi viene il vomito a pensare a 4 edizioni dello stesso programma in meno di 1 anno!


“La fine della messa in onda è prevista per l’inizio di Gennaio 2011″
come scusa?? cioè faranno 4 MESI di Io Canto??


7. Davide Maggio ha scritto:
@ forcia: gennaio servita’ per smontare la struttura.


secondo me caleranno sia io canto che tluc, ma secondo me lo show di antonella clerici avrà la peggio, perchè secondo me iniziando prima io canto, e nella stessa settimana ci sarà lo stesso show, le persone ne guarderanno solo 1 e secondo me sarà il primo, cioè io canto!


a ok grazie.
quindi dovrebbe finire a fine dicembre… mi sembra cmq tantissimo vista anche la presenza in contemporanea di tluc. credo che questa sovraesposizione danneggerà entrambi


10. marcoz ha scritto:
secondo me sarà l’ultima edizione per entrambi..


Secondo me stanno spremendo un format che già di per se è uno specchietto per le allodole, io credo che lo show della Clerici ha vissuto molto della stessa conduttrice.
Il primo anno era appunto una novità
Il secondo invece era l’apparizione della Clerici mamma e scippata dal suo programma ( povera disoccupata)
Il terzo una Clerici sempre disoccupata dal Day Time che veniva da un San Remo con i fiocchi
Ma quest’anno?
E poi nella seconda garanzia al sabato che metteranno le rispettive mediaset e Rai? Ballando e Corrida? Copriranno 4 mesi di garanzia?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. elenoireurgot ha scritto:
19 luglio 2010 alle 15:51