27
giugno

BIKINI, TERZA PUNTATA. LA LETTERA MAI SCRITTA DI LADY D., IL MATRIMONIO DI CASSANO, GLI “SCLERI” DI MARINA RIPA DI MEANA

Principesse, matrimoni, litigi e molto altro ancora. Questo è il menù della terza puntata di Bikini, il rotocalco nell’access domenicale di Canale 5 che racconta mode e tendenze del 2010 da vecchio cinegiornale. Nella serata di oggi, il programma a cura di News Mediaset presenterà al pubblico scoop ed interviste speciali, continuando nell’esperimento di “trapianto” di trasmissioni giornalistiche all’interno di insolite fasce orarie.

Innanzitutto, una grande esclusiva per l’Italia: “la lettera mai scritta di Lady D.” Il più grande desiderio dell’eterna principessa del Galles riguardava il matrimonio del figlio William. Lady D. sognava, fin dal primo giorno di maternità, di organizzare per il primogenito le nozze più belle ed eleganti d’Inghilterra di sempre. A distanza di 13 anni dal tragico incidente del 1997, però, William, l’erede al trono della famiglia Windsor, ha comunque deciso di seguire nel dettaglio le volontà della madre regalando alla sua futura consorte Kate Middleton l’anello di zaffiri blu appartenuto a Diana.

Non solo. Bikini presenterà in anteprima le immagini del matrimonio più atteso di questa estate, quello tra l’escluso eccellente dai Mondiali 2010, Antonio Cassano, e la campionessa di pallanuoto, Carolina Marcialis. Ma soprattutto vedremo il video esclusivo in cui l’ormai nota Marina Ripa di Meana prende a “botte” il cronista di “Bikini”, dopo non aver gradito le domande sul suo presunto abuso di chirurgia estetica. Un fuori onda decisamente esilarante.

Dulcis in fundis, nella rubrica “A tu per tu”, la showgirl Aida Yespica confessa finalmente di aver affrontato un periodo piuttosto difficile. Ricorderete il “bidone” tirato all’ultimo minuto alla Bislacca di Cologno durante una puntata di Domenica Cinque, nella quale Lele Mora cerca di giustificare l’assenza della propria pupilla per una presunta depressione. La Yespica, adesso, rivela di aver ritrovato il sorriso e la felicità grazie al suo nuovo compagno, Teo Mammucari.

Insomma, il sommario di Bikini starà già facendo gola alle donne ed alle casalinghe che questa sera non si dedicheranno ai Mondiali di Calcio in SudAfrica, preferendo al suo posto una scorpacciata di gossip d’inizio estate.



Articoli che potrebbero interessarti


Harry e Meghan_HAM-TGD-Still1 copia
L’estate di Real Time con i ‘Royal’ inglesi


Cristina Scuccia (Banijay Italia)
Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina Scuccia: «Non indosserò Il bikini»


Delia Duran - US Endemol Shine
GF Vip, Delia Duran confessa ‘un’esperienza’ con Aida Yespica – Video


D Time, Rai1
D. Time è «too much»: Rai1 fa il santino a Lady Diana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.