16
settembre

TELERISSE: SGARBI VS D’AGOSTINO (1991)

Vittorio Sgarbi, attualmente assessore alla Cultura al Comune di Milano, è balzato nuovamente agli onori della cronaca per il Suo ennesimo show durante la puntata di giovedi scorso de La Pupa e il Secchione (cliccando vedrete il video della “performance”).

Al tempo stesso, Roberto D’Agostino è sempre sulla cresta del… web grazie al Suo favoloso ”pseudo blog” Dagospia.

Per questo, ho pensato di riproporVi un video cult di qualche anno fa relativo alla rissa televisiva tra i due personaggi durante “L’Istruttoria”, trasmissione quotidiana di approfondimento di Giuliano Ferrara.



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


TELERISSE: SGARBI VS D'AGOSTINO (1991)
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2009


Pomeriggio Cinque (Vittorio Sgarbi)
LEI E’ GRASSA. E LEI E’ UNO STRONZO. PUBBLICITA’! (VIDEO)

7 Commenti dei lettori »

1. GemellaUnica ha scritto:

16 settembre 2006 alle 14:30

Cosa??Non dirmi che ha fatto un’‘altra performance del genere a Pupe&Secchioni ed io me la sono andata a perdere per andare ad imbottirmi di birra in un sudicio pub!!Dimmi di no!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2006 alle 14:39

@ GemellaUnica : eh si… ho messo il video on line. Cliccando in questo post su "La Pupa e il Secchione" trovi il post con il video –> "Momenti di Alta Televisione…" xxx



3. marguerite ha scritto:

16 settembre 2006 alle 22:19

A me piace Sgarbi, non riesco ad essere obietiva e ad avere un senzo critico.  Deve essere un violento, basta vedere la fine che a fatto fare al tapiro lanciato sulla testa del inviato di striscia.  Per me lo fa solo per fare parlare di se.  Per quello che riguarda Dagospya no mi piace il suo blog dove non ha rispetto per i personnaggi che gli fanno guadagnare da vivere.



4. Cavalla Golosa ha scritto:

17 settembre 2006 alle 09:48

Mamma mia…meno male che io sti programmi spazzatura non li guardo. O.O Comunque ricordo benissimo questa scena perchè la vidi in diretta. Oddio, ora sembro una vecchia ç.ç Aprile…quanto ti sono mancata?!?^^



5. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2006 alle 17:29

@ Cavalla Golosa : beh…lo sai che la mancanza la sento?!? :-)@ marguerite : Sgarbi è un personaggio… Dagospia è un grande, però!



6. "Davide Maggio’s Blog » MUSSOLINI’s SHOW" ha scritto:

8 gennaio 2008 alle 00:31

[...] tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini e dopo aver riproposto, tra le pagine di questo blog, episodi simili riguardanti l’illustre critico d’arte (cfr. Sgarbi vs D’agostino), per par condicio, Vi riporto due chicche del [...]



[...] che D’agostino era, senza ombra di dubbio, simpatico. Non foss’altro che per lo schiaffo dato a Sgarbi in diretta tv da Giuliano Ferrara. Ma questa è un’altra storia. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.