
14
aprile
BOOM! ANGELA, FAVOLOSA CUBISTA A DM: “SONO SCOPPIATI ANCHE I COMPUTER DI QUANTA SIMPATIA HO FATTO IN TUTTO IL MONDO” (VIDEO)
mercoledì 14 aprile 2010 18:02 Davide Maggio
E’ genuina, singolare, sui generis. Semplicemente fe-no-me-na-le.
L’esperienza porta a pensare che in realtà dietro la simpatia – percepibile a pelle – della Favolosa Cubista sessantaseienne di Italia’s Got Talent si nascondano situazioni e precedenti ben diversi. Ma forse è meglio godercela così, nella sua ilarità e nel suo sentirsi una quindicenne quando varca le soglie dei locali notturni in cui si esibisce.
E la sua vita, a quanto pare, è già cambiata. “Tutti che mi cercano, tutti che mi vogliono” – ha dichiarato ai nostri microfoni. Un entusiasmo che Angela Troina manifesta anche nei confronti della produzione del neonato talent di Canale5: “Mi ha chiamato Canale5, ci sono piaciuta e mi hanno chiamato. [...] L’organizzazione è di una squisitezza e di una bontà che non ha idea“. Ma la Favolosa Cubista ne ha per tutti: dai suoi nipoti, orgogliosi di avere una “nonna sbreaks“, al suo abbigliamento, assolutamente studiato per ciascuna performance.
Chi volesse apprezzarla, puoi farlo al Pegaso’s, locale gay catanese. Chi avesse, invece, fretta può gustarsela nella nostra video-intervista che il nostro segugio Carmelo Aurite ha realizzato questa mattina nella città sicula.
Per vedere il video, clicca su “Continua a leggere”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

FORZA ANGELA!!!
aha hahaha è un mito!
Ciao
GioBond


2. Il mio reality ha scritto:
Questa donna è una catanese doc!!
P.s. “sbreaks” o meglio “sbrechis” è un vocabolo siciliano intraducibile. Si potrebbe tradurre come “avanti”/”alla moda”/”di tendenza” ma spesso viene utilizzato con un sottotesto canzonatorio


Come non amarla? :)
DM…metti questa bella intervista nel suo “Angela favolosa cubista” ;)
Teleratto come miglior personaggio dell’anno!


Voglio un teleratto speciale per Angela favolosa cubista!!!!


5. lauretta ha scritto:
che elemento!! Speriamo che rimanga così genuina e non si faccia troppo travolgere dai meccanismi televisivi!! Potrebbe trascendere…e sarebbe un vero peccato!! Per ora fa davvero tanta tanta simpatia!!


6. Nedda ha scritto:
Ma l’intervista è stata fatta a piazza università! Davide a saperlo t’avrei fatto risparmiare l’inviato.. :-)


E’ veramente una gran simpaticona, poi ha data un buon consiglio ai ragazzi unica pecca non ha salutato o ci sarà una seconda parte?


8. Serena ha scritto:
come posso rintracciare angela troina per una festa di compleanno????

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni Bondanini ha scritto:
14 aprile 2010 alle 18:14