14
aprile

BOOM! ANGELA, FAVOLOSA CUBISTA A DM: “SONO SCOPPIATI ANCHE I COMPUTER DI QUANTA SIMPATIA HO FATTO IN TUTTO IL MONDO” (VIDEO)

E’ genuina, singolare, sui generis. Semplicemente fe-no-me-na-le.

L’esperienza porta a pensare che in realtà dietro la simpatia – percepibile a pelle – della Favolosa Cubista sessantaseienne di Italia’s Got Talent si nascondano situazioni e precedenti ben diversi. Ma forse è meglio godercela così, nella sua ilarità e nel suo sentirsi una quindicenne quando varca le soglie dei locali notturni in cui si esibisce.

E la sua vita, a quanto pare, è già cambiata. “Tutti che mi cercano, tutti che mi vogliono” – ha dichiarato ai nostri microfoni. Un entusiasmo che Angela Troina manifesta anche nei confronti della produzione del neonato talent di Canale5: “Mi ha chiamato Canale5, ci sono piaciuta e mi hanno chiamato. [...] L’organizzazione è di una squisitezza e di una bontà che non ha idea“. Ma la Favolosa Cubista ne ha per tutti: dai suoi nipoti, orgogliosi di avere una “nonna sbreaks“, al suo abbigliamento, assolutamente studiato per ciascuna performance.

Chi volesse apprezzarla, puoi farlo al Pegaso’s, locale gay catanese. Chi avesse, invece, fretta può gustarsela nella nostra video-intervista che il nostro segugio Carmelo Aurite ha realizzato questa mattina nella città sicula.

Per vedere il video, clicca su “Continua a leggere”.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! ANGELA, FAVOLOSA CUBISTA A DM: "SONO SCOPPIATI ANCHE I COMPUTER DI QUANTA SIMPATIA HO FATTO IN TUTTO IL MONDO" (VIDEO)
ANGELA FAVOLOSA CUBISTA: ECCO PERCHE’ NON SONO PIU’ A UOMINI E DONNE (VIDEO)


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!


BOOM! ANGELA, FAVOLOSA CUBISTA A DM: "SONO SCOPPIATI ANCHE I COMPUTER DI QUANTA SIMPATIA HO FATTO IN TUTTO IL MONDO" (VIDEO)
GIUSY FERRERI A DM TV: SANREMO SACRIFICA I GIOVANI, I TALENT NO!


BOOM! ANGELA, FAVOLOSA CUBISTA A DM: "SONO SCOPPIATI ANCHE I COMPUTER DI QUANTA SIMPATIA HO FATTO IN TUTTO IL MONDO" (VIDEO)
ALBERTO BILA’ A DM TV: IL PUBBLICO SI E’ STANCATO DI ARGOMENTI TROPPO LEGGERI AL POMERIGGIO. MA I TONI DELLA CRONACA SPESSO SONO TROPPO PRESSANTI

8 Commenti dei lettori »

1. Giovanni Bondanini ha scritto:

14 aprile 2010 alle 18:14

FORZA ANGELA!!!
aha hahaha è un mito!
Ciao
GioBond



2. Il mio reality ha scritto:

14 aprile 2010 alle 18:16

Questa donna è una catanese doc!!
P.s. “sbreaks” o meglio “sbrechis” è un vocabolo siciliano intraducibile. Si potrebbe tradurre come “avanti”/”alla moda”/”di tendenza” ma spesso viene utilizzato con un sottotesto canzonatorio



3. Marinella ha scritto:

14 aprile 2010 alle 18:21

Come non amarla? :)
DM…metti questa bella intervista nel suo “Angela favolosa cubista” ;)
Teleratto come miglior personaggio dell’anno!



4. axer ha scritto:

14 aprile 2010 alle 18:28

Voglio un teleratto speciale per Angela favolosa cubista!!!!



5. lauretta ha scritto:

14 aprile 2010 alle 19:50

che elemento!! Speriamo che rimanga così genuina e non si faccia troppo travolgere dai meccanismi televisivi!! Potrebbe trascendere…e sarebbe un vero peccato!! Per ora fa davvero tanta tanta simpatia!!



6. Nedda ha scritto:

14 aprile 2010 alle 20:09

Ma l’intervista è stata fatta a piazza università! Davide a saperlo t’avrei fatto risparmiare l’inviato.. :-)



7. aleo70 ha scritto:

14 aprile 2010 alle 21:51

E’ veramente una gran simpaticona, poi ha data un buon consiglio ai ragazzi unica pecca non ha salutato o ci sarà una seconda parte?



8. Serena ha scritto:

5 febbraio 2011 alle 13:46

come posso rintracciare angela troina per una festa di compleanno????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.