29
maggio

BOOM! Ecco quando finirà L’Isola dei Famosi

edoardo franco

Edoardo Franco

I naufraghi in gioco sono ancora 10. Ma la finale dell’Isola dei Famosi 2024 è imminente. DavideMaggio.it può anticiparvi la data dell’epilogo dell’edizione numero 18 del reality show della sopravvivenza. L’Isola dei Famosi terminerà mercoledì 5 giugno 2024.

Si tratta di circa una settimana prima rispetto al previsto anche se, va detto, il reality condotto da Vladimir Luxuria si troverà a raddoppiare anche domenica 2 giugno, serata inizialmente non prevista. Del resto, è più conveniente per Mediaset mandare in onda uno stesso numero di puntate in un lasso di tempo inferiore.

Quella che va archiviandosi è un’edizione segnata da diversi cambiamenti che però non hanno fatto il miracolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024: Aras batte tutti e vince, Samuel secondo classificato, Stoppa terzo


Finale Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi: tutti gli ascolti delle finali


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


Aras senol
Isola Amara

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 maggio 2024 alle 11:40

L’edizione più brutta è più flop di sempre, con niente di azzeccato e tutto ripetitivo. Se prima non mi perdevo mai una puntata e se spegnevo prima recuperavo il resto poi rivedendo la parte mancante di puntata, ora ne faccio anche a meno, anzi dopo manco un’ora ho già pressoché spento o cambiato canale…



2. xxxxx ha scritto:

29 maggio 2024 alle 13:37

Il programma non merita sostegno ormai da diversi anni.
Già con la terribile edizione del 2018 (da cui è iniziato il lento ma progressivo declino di questa edizione) avremmo dovuto capire che il problema non sono le conduttrici o gli opinionisti, o la fama dei concorrenti, ma proprio tutto il programma che è mal gestito a livello autoriale, produttivo e editoriale.
Buona parte delle dinamiche interne del cast (SU CUI INVECE ANDREBBE COSTRUITO IL CENTO PER CENTO DEL PROGRAMMA) non vengono esplorate, o se vengono trattate lo si fa con ipocrisia e doppiopesismo, come in altri reality vengono insabbiate le porcherie commesse dai concorrenti se fa comodo alla produzione, si fa troppo gossip inutile e fuori luogo e ci sono pongoregolamenti.
Personalmente, pur essendo dispiaciuto per Vladimir Luxuria (che ritengo più brava della Blasi, benché castrata dagli autori e della produzione) sono contento che il programma vada sempre peggio, l’ostinazione nel non risolvere i problemi del proprio lavoro mi ha dato fastidio perfino con i festival di Sanremo diretti da Amadeus (che hanno avuto grandissimo successo), figuriamoci se li tollero in programmi che vanno male.
Spero, sinceramente, che il programma chiuda, o che vada su altre emittenti.
Un’ultima soluzione in extrema ratio potrebbe essere quella di proporre “survivor” con solo concorrenti NIP su Italia Uno (rispettando però la struttura del format originale, e non dell’antico programma sperimentale di Italia Uno).
L’Isola Dei Famosi, per quanto mi riguarda, è stata completamente distrutta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.