22
maggio

Io Canto Family sbarca in daytime: pillole al pomeriggio su Canale 5

Michelle Hunziker - Io Canto Family

Michelle Hunziker - Io Canto Family

Io Canto Family è partito lunedì sera e ora sbarca persino in daytime. Ebbene sì, Mediaset ha deciso di spalmare lo show di Michelle Hunziker ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con pillole su Canale 5 di circa 5 minuti.

A partire da oggi, Io Canto Family si inserisce nella programmazione quotidiana della rete ammiraglia tra Uomini e Donne e la striscia dell’Isola dei Famosi, nello spazio – seppur più breve (per fortuna!) – occupato fino a venerdì scorso dal daytime di Amici. Una mossa con la quale evidentemente Canale 5 tenta di aumentare l’attenzione sul programma e soprattutto gli ascolti in vista della seconda puntata, dopo il tiepido esordio di lunedì: la premiere è stata vista da 2.491.000 spettatori, pari al 16.9% di share. Temendo un calo, basteranno le pillole?

In tutto ciò, con buona pace de La Promessa, il cui orario di inizio puntata e la durata ormai variano un giorno sì e l’altro pure (ieri alle 16.23, sotto l’episodio completo). Oggi si cambia di nuovo e pure lunedì! Con la fine di Uomini e Donne, le pillole di Io Canto Family andranno in onda in coda a Endless Love, seguite dal reality isolano e dalla soap iberica che terrà compagnia dalle 15 alle 17 circa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Jasmine Carrisi
Al Bano assente alla seconda puntata di Io Canto Family. Al suo posto arriva la figlia Jasmine


Io canto family
Io Canto stavolta copia se stesso


Hunziker e Scotti (Mediaset Infinity)
Gerry Scotti a Michelle Hunziker: «Mi sono inventato un titolo… potrebbe essere un format: Ti lascio una trasmissione». Bordata alla Clerici (‘cornuta e mazziata’)?


La giuria di IoCantoFamily copia
Io Canto Family al debutto con Michelle Hunziker. Ecco come funziona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.