Ora in tendenza

Gerry Scotti ’si riprende’ il Milionario

Il progetto di La7 di acquisirne i diritti è svanito: in arrivo, su Canale5, una nuova edizione del game show.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/05/2024 - 00:28

Gerry Scotti ’si riprende’ il Milionario

A Gerry Scotti saranno venuti i capelli dritti (metaforicamente) quando dai giornali ha scoperto che Fedez avrebbe condotto il “suo” Chi vuol essere milionario? su La7. In pochi mesi però la situazione è cambiata, l’ambizioso progetto dell’emittente terzopolista è svanito e la casa di produzione Fremantle è tornata all’ovile. Scotti manterrà il suo format iconico ed è pronto a riproporlo.

Nella prossima stagione, forse a cavallo tra il 2024 e il 2025, su Canale5 ci sarà una nuova edizione di Chi vuol essere milionario?. Ed è già iniziata la caccia ai concorrenti.

Nel frattempo, il conduttore ha rispolverato La Ruota della Fortuna, chiamata a confermarsi, nei prossimi giorni, dopo il buon debutto in vista di una collocazione in palinsesto in pianta stabile. In quest’ultimo caso, Scotti si troverebbe nelle mani tre game show (Caduta Libera, Chi Vuol Essere Milionario? e La Ruota della Fortuna) mentre Canale5 non avrebbe problemi a coprire un eventuale vuoto lasciato da Avanti un Altro, qualora Bonolis dovesse lasciare dopo la prossima edizione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.