Ora in tendenza

Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore

Il conduttore è protagonista dell'access prime time del canale da cinque anni.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/04/2024 - 18:23

Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore

Per uno che arriva, in pompa magna, c’è chi è costretto inevitabilmente a cedere il posto. Se Amadeus sarà il nuovo padrone dell’access prime time del Nove, ci si chiede che fine farà chi ormai occupa quella fascia da lungo tempo ossia Gabriele Corsi. Sono ormai 5 anni che il conduttore imperversa all’ora di cena prima con Deal With It – Stai al Gioco e poi con Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo (che in questa stagione si è alternato con Cash or Trash).

La sua cavalcata sarà gioco forza frenata da Amadeus. Come avrà reagito? Ebbene, oggi il conduttore è intervenuto sui social rispondendo proprio ad un post ironico su X di chi vi scrive.

Al post:

Un minuto di silenzio per Gabriele Corsi

il conduttore risponde:

Eppure mi sentivo Benissimo

Corsi sottolineando ironicamente di essere ancora vivo sembra dunque ostentare tranquillità, forse alla luce di un rapporto con Warner Bros. Discovery che va avanti da anni e che potrebbe sfociare in un impiego diverso. Nel frattempo, la nuova edizione de Il Contadino Cerca Moglie è già in fase di lavorazione.

Don’t Forget the Lyrics  format in Italia lanciato proprio da Amadeus su Italia1 (con il titolo Canta e Vinci) – ha raggiunto picchi di oltre il 4% di share. Questa edizione, partita lo scorso 11 marzo, sta facendo segnare risultati sottotono rispetto al recente passato, a causa probabilmente e, manco a dirlo, delle grandi performance di Amadeus su Rai1 con Affari Tuoi. Corsi e ricorsi per Gabriele.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.